oooW80YtfqLjVb Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Buonciao a tutti! Questa è la seconda guida che posto su questo forum (la prima è questa).Come molti sapranno, in pokémon x o y è possibile trovare solo una Squama Drago per terra: ciò suscita molti problemi per coloro che vogliono scambiare dei Seadra con tale strumento in cambio di pokémon altrettanto rari.Beh, dato che stasera mi sento buono, ho deciso di svelare, a coloro che non lo conoscono, un segreto riguardante un metodo facile per avere più Squame Drago. OCCORRENTE:un pokémon con Abilità Ventose/Antifurto da tenere ESAUSTO al primo posto della squadra (Octillery va benissimo);un pokémon con Abilità Indagine da tenere al secondo posto della squadra, che conosca possibilmente la mossa Furto (Dusclops del Safari Amici è perfetto) [La Macchina Tecnica Furto si trova a Castel Vanità ];un Amo Buono [Lo trovi a Temperopoli];tanta pazienza.Detto questo possiamo iniziare!Innanzitutto recatevi alla Lega Pokémon e quindi alla Via Vittoria (o in qualsiasi altro posto con Pokémon di livello sufficientemente alto da sconfiggervi il vostro con Abilità Ventose/Antifurto); fatto ciò non dovrete far altro che farvi sconfiggere il Pokémon con Abilità Ventose/Antifurto.Successivamente recatevi nella costa di Petroglifari e assegnate lo strumento base Amo Buono. Adesso arriva la parte più noiosa:con Octillery K.O. al primo posto avrete la sicurezza di trovare sempre un Pokémon pescando con l'Amo Buono e, non appena avrete iniziato a pescare vi accorgerete di trovare solo due Pokémon in particolare: Skerlp, che non ci interessa e Horsea, che ha il 5% di probabilità di tenere una Squama Drago in lotta!!!Ecco, dato che l'Abilità di Dusclops si attiva solamente quando l'avversario tiene un oggetto, non dovrete far altro che continuare a pescare Horsea, fino a quando non troverete quello/i con lo Strumento desiderato, per poi rubarglielo con la mossa Furto! Spero che la guida vi sia stata utile! Ah, e per qualsiasi dubbio o delucidazione riguardo ciò, non esitate a contattarmi! Ciauz e alla prossima!! By DigitalFalzoPS:È ASSOLUTAMENTE VIETATO COPIARE LA MIA GUIDA SU ALTRE PAGINE WEB SENZA IL MIO CONSENSO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
khvote Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 grazie prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Sarebbe un'ottima tattica per trovarli :'D. Grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Sarebbe un'ottima tattica per trovarli :'D. Grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ma nella costa di Petroglifari non si trova Horsea (Se intendi il percorso 8) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 E se hai fortuna becchi magari lo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ma nella costa di Petroglifari non si trova Horsea (Se intendi il percorso 8)Infatti, io non ho detto il Percorso 8, bensì la città Petroglifari! C:E se hai fortuna becchi magari lo shinyEh già ! Senza volerlo ho fatto una multiguida LOL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tempy93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ottima guida! sperando di trovare un bell'horsea shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZaberFang Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Vorrei aggiungere una cosa: Se avete un pokémon con abilità Insettocchi (Butterfree, Venonat, Yanma, Galvantula e Vivillon) le probabilità di incontrare pokémon con strumenti aumentano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 in realta è meglio rinunciare all'abilita ventose per me, in favore di un pokemon con insettocchi.. che da il 50 per cento di chance di trovare strumenti.. subito dopo sostituirlo, appena esce horsea, mandare in campo un pokemon con indagine che svelera o meno se horsea ha la squamama con il 50% di chance è facile trovarla in poche pescate.è solo quello che ho fatto io, la guida rimane validissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 grazie,può tornar comodo,dopo ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 grazie a tutti per i preziosi consigli e a digitalfalzo per la guida,finora per me ancora nessuna squama ma in compenso 2 clauncher shiny,lol.Dopo il mackoke shiny beccato ieri in un safari e il da me tanto desiderato trevenant shiny catturato stamattina presto,direi proprio che la fortuna gira dalla mia ultimamente,ora provo con il suggerimento insettocchi e vediamo se reperisco qualche squama,non che mi occorrano con urgenze per il kingra ce l'ho,ma qualcuno in più fa sempre comodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Io l'ho fatta oggi con i palloncini xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Io l'ho fatta oggi con i palloncini xD in che senso? :O vuoi dire che drifloon e drifblim tengono il palloncino? :O :O :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.