FadingAway Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Di chi lo riceve. Anche se sei tu ad allevarlo, di fatto chi fa schiudere l'uovo è chi lo riceve, cioè quello con il codice corrispondente all'uovo. Non sono d'accordo, sono invece d'accordo col post di Democrito. Sarebbe troppo facile mettersi ad aspettare che arrivi uno che magari si è creato due tre box per poi soffiargli via il lavoro di ore. Poi, sempre concordando con chi fai lo scambio, puoi fare quello che vuoi. Ma stando semplicemente alla logica il pokemon è di chi lavora per averlo, ci sta dietro, smanetta due ore avanti e indietro per la strada per riuscire a produrre tutte le uova necessarie. @Hades: io non credo intendesse questo Hades intende dire che una volta che l'allenatore fa schiudere l'uovo dato da te, l'ID allenatore sarà il suo (per capirci, quello che serve per la lotteria), mentre il Pokemon ti deve venire restituito, salvo previ accordi con l'utente in questione. Si chiama aiuto, non dono. Poi in caso glielo volessi lasciare, la scelta è tua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 @Hades: io non credo intendesse questo Hades intende dire che una volta che l'allenatore fa schiudere l'uovo dato da te, l'ID allenatore sarà il suo (per capirci, quello che serve per la lotteria), mentre il Pokemon ti deve venire restituito, salvo previ accordi con l'utente in questione. Si chiama aiuto, non dono. Poi in caso glielo volessi lasciare, la scelta è tua. Perfetto, io ho capito tutt'altro invece. Pensavo volesse sapere quale sarebbe stato appunto l'ID allenatore una volta schiuso l'uovo. Chiedo venia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Perfetto, io ho capito tutt'altro invece. Pensavo volesse sapere quale sarebbe stato appunto l'ID allenatore una volta schiuso l'uovo. Chiedo venia D: Avevo intuito avessi capito quello, appunto te l'ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will. Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ragazzi a me crea la connessione, ma non riesco a connettermi col 3ds... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Sul sito inglese consigliano di disattivare i firewall del router per questo problema, mi attengo a quello che dicono loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will. Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ok ragazzi funzionaPropongo di scambiarci i codici dello shiny trainer a questo punto per fare uova a volontà e scambiarcele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Esiste già : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32199-scambio-trainer-shiny-ids/page-5#entry774189 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ho problemi a configurare all'access point. cosa devo fare ?Alla dicitura Network name cosa devo scrivere ?alla dicitura password. che devo inserire?il mio pc si connette a una connessione wifi senza pasword nè chiavi wep wap e gne gne gneil 3ds si connette automaticamente alla rete senza configurazione al wifi , quando ho lanciato instacheck non ho modificato nulla , mi ha creato l'access point, il 3ds trovava l'access point ma poi compariva il seguente messaggio di errore. la consol 3ds non supporta i parametri di sicurezza dell'access point-allora ho provato a scrivere il nome della connessione wifi senza mettere password, ma instancheck non parte . che devo fare? dovrei modificare la connessione sul pc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Trovi il link nel sito inglese, e il link di questo sito è in prima pagina Ok grazie, ma quando scarico e installo il programma poi come lo apro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Dopo che hai installato il winPcap e scaricato il programma estrailo in una cartella vuota, ti usciranno diverse cose e devi avviare instacheck hotspot. Se non ti funziona guarda le pagine precedenti molti hanno avuto problemi (anche io che però li ho ancora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 allora problema risolto, potete scrivere un nome a caso su network name e la password che preferite ma dovete disattivare il firewall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Un sacco di utenti hanno avuto questo problema ed è stata data loro una risposta! Ti consiglio di dare un'occhiata alle pagine precedenti! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 devo disattivare i firewall del pc? (scusate ma non sono esperto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 No, non del PC, ma del Router Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 quindi faccio pannelo di controllo>sistema e sicurezza>windows firewall>attiva/disattiva windows firewall e poi disattivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Nono, quello è del PC. Devi disattivare quello del Router e per farlo devi mettere nella barra degli indirizzi http://192.168.1.1/Se non va prova a variare tra 0 e 2 gli spazi dove ora ci sono gli 1 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 trovato il sito ma non trovo le impostazioni cmq sto vedendo un po in internet e vedo che per cambiare i firewall serve resettare *si butta dalla finestra* tipo qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2320375 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Eh, ogni sito ha le sue, purtroppo non posso esserti molto d'aiuto, cerca Protezione, Firewall o qualcosa del genere xDNon devi cambiarli, devi disattivarli oppure far sì che alcuni dati passino indisturbati. Ma è per i più esperti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ma è per i più esperti. Posso morire in pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Io sinceramente non so darti consigli specifici per queste cose forse Artuel potrà dirti di meglio è molto più esperto di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Anche se seguo la giuda continua a darmi errore, ho un Windows XP . Rilasceranno la versione per XP? à§à§. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Anche se seguo la giuda continua a darmi errore, ho un Windows XP . Rilasceranno la versione per XP? à§à§. Come già avevo detto prima, nessuno ha accennato qualcosa sulla versione XP e dubito la faranno, visto che è un po' datato come sistema operativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 quando vado a cliccare su start hotspot mi spu nta il seguente messaggio "Il gruppo o la risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione richiesta"....nn so più che fare ho seguito tutto nei minimi dettagli :laugh: ....aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Wow. Non ho capito molto, ma comunque continuerò a preferire il vecchio metodo: "cerca e spera". :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 a me si connette con connessione rete wireless 2, ma non mi si connette il 3ds.provo a connettermi con il cavo e il 3ds non mi si connette.mi connetto con connessione rete wireless e mi dice Errore irreparabile (Exception from HRESULT: 0x8000FFFF (E_UNEXPECTED)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.