valentinagiona Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 io sono pratica solo di php e html :/ di google drive non me ne intendo! io volendo posso provare questa cosa dei feedbackMi sono appena accorto di aver messo l'ID sbagliato su google drive e sul sito. Quello giusto è 2215.modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Che giornata no :/Modificherò io su google drive, scusatemi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ce nessuno per verificare le uova?PS: ringrazio molto Hardes92 per avermi aiutato prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Sono al quarto box e ancora niente, accidenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Aggiunta la funzione Feedback al documento di Google Drive (che io apro senza nessun problema di sorta) e Feedbackato positivamente zSl4yer, non posso ovviamente mettere un Feedback per gli altri che non sono presenti nel Modulo. Ovviamente il feedback sarò io a metterlo perché non è possibile metterlo ad altri tramite compilazione del modulo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 2840 mi han detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 out19law 4074 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Il mio è 1775 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 zSl4yer affidabilissimo e gentilissimo, lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Vi consiglio di compilare i moduli su Google Drive e/o su Altervista per una consultazione più diretta Bene, sarà aggiunto un altro + sul suo nome, grazie per la segnalazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 salve, il mio è 1857 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 lascio feedback positivo all utente Will. affidabilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 lascio feedback positivo all utente Will. affidabilissimo Tanti shiny per te eh xDGrazie per la segnalazione, appena a casa aggiorno la lista su Google Drive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Tanti shiny per te eh xDGrazie per la segnalazione, appena a casa aggiorno la lista su Google Drive un charmander e un froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackMurkiness Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 I miei sono:Pokémon X: 2550Pokémon Y: 2138 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 un charmander e un froakie Cedimi un po' della tua fortuna! Una curiosità , quanto box hai fatto prima di ottenerli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Cedimi un po' della tua fortuna! Una curiosità , quanto box hai fatto prima di ottenerli? charmander due box froakie uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 mamma mia che fortuna che avete, avrò fatto una 60ina di uova manco un id che combacia!! ps. aggiornata lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 230 il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 salve, il mio è 1857 hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 charmander due box froakie uno Io ho finito ieri il quarto, ma ancora niente. Magari adesso breedo un po' e faccio fare le uova ai nascituri con 5 IV al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackMurkiness Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Feedback n°1: Reflexive è affidabilissimo, scambiare con lui è un piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Feedback n°1: Reflexive è affidabilissimo, scambiare con lui è un piacere! Grazie per la segnalazione, lo aggiornerò su Google Drive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Tutto ok con l'utente bussoman (feedback positivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 scambiato con dina tutto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.