Democrito94 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Dina e Reflexive non sono presenti sul modulo di Google Drive, quindi non posso procedere a lasciar loro un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 il mio è 1537 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Tutto ok con l'utente bussoman (feedback positivo) è stato un piacere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 +1 a valentinagiona, mi ha breddato un bellissimo goomy shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 +1 a valentinagiona, mi ha breddato un bellissimo goomy shiny Aggiunto il feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ailin Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 salve, il mio è 1857 Ciao, ho un uovo di Torchic col tuo id!! Per favore, me lo faresti schiudere shiny e poi riscambieresti?? Te ne sarei riconoscente a vita *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Vorrei segnalare un errore nella lista. Al numero 2840 non corrisponde nome Night' ma Amber! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Vorrei segnalare un errore nella lista. Al numero 2840 non corrisponde nome Night' ma Amber! Grazie grazie per averlo notato, ho modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ha funzionato! finalmente 1/6 della mia squadra è completato (horsea shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 grazie per averlo notato, ho modificato Mi è uscito come primo codice! Per quello l'ho notato! Quando ho visto che non corrispondeva nessun utente ci sono rimasta malissimo, pensando che la mia sfortuna mi inseguisse anche in un'apparente fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 io ho un bagon che ha il SV che coincide con quello dell'utente: out19lawMi posso fidare a scambiarglielo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 io ho un bagon che ha il SV che coincide con quello dell'utente: out19law Mi posso fidare a scambiarglielo? penso di si o almeno si spera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Partire senza fiducia non presagisce nulla di buono. Non chiedere qui, l'utente in questione non ha ancora fatto schiudere nessun uovo nostro, quindi il fatto che non abbia il segno del Feedback non è indicativo.Parlaci, accordatici, un'affermazione del genere offende l'utente in questione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Aspen69 utente affidabilissimo...Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 io non mi sono azzardato ad affermare nulla. Ho solo fatto una domanda e comunque l'ho contattato per messaggio privato ma credo sia off-line. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 io non mi sono azzardato ad affermare nulla. Ho solo fatto una domanda e comunque l'ho contattato per messaggio privato ma credo sia off-line. Scusa, ho sbagliato io, una domanda. Quella domanda sinceramente, se fossi stato io a riceverla, mi avrebbe offeso, poiché io mi ritengo affidabile e non sono nato per truffare gli altri. Un conto è se la fai a me in privato, e un altro conto è se la fai in pubblico come per voler dire che c'è sfiducia totale. Ognuno di noi si è fidato dell'altro per far schiudere gli Shiny, nessuno si sarebbe reso disponibile a checkare uova su uova, scambiare e schiudere per conto di altri in questo Topic, altrimenti. O almeno così la penso io, liberi di pensarla come volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Scusate se utilizzo questa discussione,ma qualcuno è disponibile per un controllo uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io, serve anche a me controllarmi le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shizui~ Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 In quattro box di uova di Honedge con più o meno ottime IV inizio ad avere doppioni di ID.Non so se essere contento perché qualora si dovesse trovare una persona con quel codice avrei 2 pokemon shiny o "inalberarmi" perché moltissime uova hanno un numero superiore o inferiore a quelli già presenti di 1 unico punto. C'è qualcuno disponibile per un controllo dei codici? Ho un altro mezzo box da verificare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 In quattro box di uova di Honedge con più o meno ottime IV inizio ad avere doppioni di ID.Non so se essere contento perché qualora si dovesse trovare una persona con quel codice avrei 2 pokemon shiny o "inalberarmi" perché moltissime uova hanno un numero superiore o inferiore a quelli già presenti di 1 unico punto. C'è qualcuno disponibile per un controllo dei codici? Ho un altro mezzo box da verificare xDCi sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Il mio trainer shiny value é 1004 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ailin Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 L'utente bussoman è stato gentilissimo e disponibilissimo, ha pazientemente aspettato che mi funzionasse internet ed abbiamo fatto lo scambio, ora ho Torchic shiny!! Grazie ancora di cuore bussoman <3 <3Ragazzi per controllo uova sono disponibile io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Bussoman è l'utente più quotato per ora, ed è anche quello con il TSV più comune, a quanto pare. Provvedo a mettere un altro + sulla sua fedina penale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Bussoman è l'utente più quotato per ora, ed è anche quello con il TSV più comune, a quanto pare. Provvedo a mettere un altro + sulla sua fedina penale... se puoi fai che mettere tutti quelli presenti in questa discussione nel tuo database, così ci pensi tu a dare i feedback su tutti, come contatto metti pm su millenium fin quando non lo precisano loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 se puoi fai che mettere tutti quelli presenti in questa discussione nel tuo database, così ci pensi tu a dare i feedback su tutti, come contatto metti pm su millenium fin quando non lo precisano loro Ci posso provare, anche se c'è un modulo apposta, se altri non vogliono mettercelo chi sono io per decidere per loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.