Vai al commento

[Guida] Metodo Masuda

Marcø

Post raccomandati

Inviato
  On 24/11/2013 at 12:55, Stephox ha scritto:

Uno inglese più uno giapponese in un gioco italiano dovrebbe funzionare allora giusto??? 213 e ancora niente... :D

non abbaterti, io sto a 420

Inviato

non ci posso credere... dopo quasi 500 uova charmender shiny....volevo anche houndous ( o come si scrive ) shiny, allora ne ho messi 2 di nazionalità  diverse, hanno fatto le uova e al 3 uovo è uscito....

dopo quasi 500 uova per charmender ci voleva sta sculata

Inviato

Volevo chiedere una cosa, forse è una domanda un pò stupida per questo metodo >.<. Comunque, oltre ad essere di nazionalità  diversa devono essere anche di sesso diverso?

Inviato

On 25/11/2013 at 13:53, Propy ha scritto:

Volevo chiedere una cosa, forse è una domanda un pò stupida per questo metodo >.<. Comunque, oltre ad essere di nazionalità  diversa devono essere anche di sesso diverso?

Inviato

140esimo? non male visto che io sto andando ad oltranza con un ditto straniero e un tyrantrum italiano e ancora mi esce dopo 5 box pieni (se non sbaglio 30x5 sarebbero 150 uova)

Inviato
  On 27/11/2013 at 07:01, LegendGoomy97 ha scritto:

Comunque non serve che siano entrambi diversi da un Italiano.... possono essere anche Italiano+Straniero, ho ottenuto Honedge così al 140 uovo circa

Ormai sono arrivato a 160 e ancora nulla. à§_à§

Inviato

io ho messo due pokemon di nazionalità  diversa:Tauros Francese e Houndoom Inglese.Ma i pokemon devono essere uguali o va bene così come ho fatto io

Inviato

Volevo sapere una piccola cosa: il fatto che si facciano tante uova non aumenta la possibilità  no?

Perchè ho fatto fare un paio di uova ad un Gengar (una decina) e non è uscito niente; adesso vorrei dedicarmi al Pokèdex e fare figliare altri Pokèmon. Quindi non c'è  vera e propria "catena" dove aumentano le possibilità  andando avanti, giusto?

Inviato
  On 01/12/2013 at 14:31, ~Driù ha scritto:

Volevo sapere una piccola cosa: il fatto che si facciano tante uova non aumenta la possibilità  no?

Perchè ho fatto fare un paio di uova ad un Gengar (una decina) e non è uscito niente; adesso vorrei dedicarmi al Pokèdex e fare figliare altri Pokèmon. Quindi non c'è  vera e propria "catena" dove aumentano le possibilità  andando avanti, giusto?

Non c'è nessuna catena, puoi trovarlo shiny al primo uovo oppure al millesimo uovo, è questione di fortuna

Inviato
  On 01/12/2013 at 15:17, Shadà¸w ha scritto:

Non c'è nessuna catena, puoi trovarlo shiny al primo uovo oppure al millesimo uovo, è questione di fortuna

Perfetto, quindi anche se cambio i Pokèmon alla pensione la probabilità  è comunque dettata dal fattore C :) gentilissimo!

Inviato

900 uova zero tyrunt

uso un turunt jap e uno ing

mi hanno detto che sbaglio e che uno dei 2 dovrebbe essere catturato dalla mia cartuccia.. è vero?

Inviato
  On 08/12/2013 at 01:04, desmond85 ha scritto:

900 uova zero tyrunt

mi hanno detto che sbaglio e che uno dei 2 dovrebbe essere catturato dalla mia cartuccia.. è vero?

No, anzi sarebbe meglio usare 2 di diversa nazionalità  anche della cartuccia, come stai facendo tu.

Inviato
  On 08/12/2013 at 01:04, desmond85 ha scritto:

900 uova zero tyrunt

Non è vero, l'importante è che siano di nazionalità  diversa.

Inviato
  On 08/12/2013 at 01:21, Shadà¸w ha scritto:

No, anzi sarebbe meglio usare 2 di diversa nazionalità  anche della cartuccia, come stai facendo tu.

grazie quindi non mi devo arrendere

Inviato

ma io per esempio breddo un pokemon faccio 20 uova poi passo ad un altro sempre con il pokemon straniero in pensione si azzeran le probabilità  oppure continuano

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...