gommoso88 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Uno inglese più uno giapponese in un gioco italiano dovrebbe funzionare allora giusto??? 213 e ancora niente... non abbaterti, io sto a 420 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saguaro93 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Grazie mille, ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gommoso88 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 non ci posso credere... dopo quasi 500 uova charmender shiny....volevo anche houndous ( o come si scrive ) shiny, allora ne ho messi 2 di nazionalità diverse, hanno fatto le uova e al 3 uovo è uscito....dopo quasi 500 uova per charmender ci voleva sta sculata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Propy Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Volevo chiedere una cosa, forse è una domanda un pò stupida per questo metodo >.<. Comunque, oltre ad essere di nazionalità diversa devono essere anche di sesso diverso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Volevo chiedere una cosa, forse è una domanda un pò stupida per questo metodo >.<. Comunque, oltre ad essere di nazionalità diversa devono essere anche di sesso diverso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Comunque non serve che siano entrambi diversi da un Italiano.... possono essere anche Italiano+Straniero, ho ottenuto Honedge così al 140 uovo circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saguaro93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 140esimo? non male visto che io sto andando ad oltranza con un ditto straniero e un tyrantrum italiano e ancora mi esce dopo 5 box pieni (se non sbaglio 30x5 sarebbero 150 uova) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Comunque non serve che siano entrambi diversi da un Italiano.... possono essere anche Italiano+Straniero, ho ottenuto Honedge così al 140 uovo circa Ormai sono arrivato a 160 e ancora nulla. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 io ho messo due pokemon di nazionalità diversa:Tauros Francese e Houndoom Inglese.Ma i pokemon devono essere uguali o va bene così come ho fatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Semplice e utile.Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest giamm Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ottima guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Volevo sapere una piccola cosa: il fatto che si facciano tante uova non aumenta la possibilità no?Perchè ho fatto fare un paio di uova ad un Gengar (una decina) e non è uscito niente; adesso vorrei dedicarmi al Pokèdex e fare figliare altri Pokèmon. Quindi non c'è vera e propria "catena" dove aumentano le possibilità andando avanti, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Volevo sapere una piccola cosa: il fatto che si facciano tante uova non aumenta la possibilità no? Perchè ho fatto fare un paio di uova ad un Gengar (una decina) e non è uscito niente; adesso vorrei dedicarmi al Pokèdex e fare figliare altri Pokèmon. Quindi non c'è vera e propria "catena" dove aumentano le possibilità andando avanti, giusto? Non c'è nessuna catena, puoi trovarlo shiny al primo uovo oppure al millesimo uovo, è questione di fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non c'è nessuna catena, puoi trovarlo shiny al primo uovo oppure al millesimo uovo, è questione di fortuna Perfetto, quindi anche se cambio i Pokèmon alla pensione la probabilità è comunque dettata dal fattore C gentilissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 900 uova zero tyruntuso un turunt jap e uno ingmi hanno detto che sbaglio e che uno dei 2 dovrebbe essere catturato dalla mia cartuccia.. è vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 900 uova zero tyruntuso un turunt jap e uno ingmi hanno detto che sbaglio e che uno dei 2 dovrebbe essere catturato dalla mia cartuccia.. è vero?No, anzi sarebbe meglio usare 2 di diversa nazionalità anche della cartuccia, come stai facendo tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 900 uova zero tyruntuso un turunt jap e uno ingmi hanno detto che sbaglio e che uno dei 2 dovrebbe essere catturato dalla mia cartuccia.. è vero?Non è vero, l'importante è che siano di nazionalità diversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 No, anzi sarebbe meglio usare 2 di diversa nazionalità anche della cartuccia, come stai facendo tu.grazie quindi non mi devo arrendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 alla fine il tyrunt shiny mi è nato.. grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ma con ditto funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ma con ditto funziona? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ma funziona con un pokemon italiano e uno straniero???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ma funziona con un pokemon italiano e uno straniero???? si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ma io per esempio breddo un pokemon faccio 20 uova poi passo ad un altro sempre con il pokemon straniero in pensione si azzeran le probabilità oppure continuano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 qualcuno sa flebebe quanti passi ci mette a schiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.