Bandon Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 Ciao, ho un problema con TGB dual: in poche parole, non mi carica i salvataggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 Ciao, si possono fare gli scambi con citra su pokemon ultrasole? Scambi tra me stesso per prendere gli starter e fare le evoluzioni. Solo che non riesco nemmeno a creare una seconda partita. Qualcuno sa se si può fare e come si fa? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 cmq ho trovato questa guida per fare trading solo che non capisco alcuni puntiPortable mode for one citra instance and Direct Connect:1) Make a copy of your citra folder, create a folder inside and name user2) Go to C:\Users\%username%\AppData\Roaming\citra\ and copy everything inside to the user folder.3) On the open the portable citra, go to Emulation > Configure > System and Regenerate your Console ID (also give a distinctive Username to make it easier to know which is which).4) Open one citra instance, (normal or portable) go to connect go to Multiplayer > Create room and click on Host Room, remember the port.5) Open the other citra instance and go to Multiplayer > Direct Connect to Room and put your ipv4 and the port. (run a ipconfig /all on CMD to find your ipv4) and click on Connect.Not all games work, and some features may work, some may not.già il punto 1), quale cartella "citra" devo copiare? Ce ne sono diversepunto 2), in realtà ci sono 2 cartelle "user" in "roaming": C:\Users\Francesco\AppData\Roaming\Citra\nand\data\00000000000000000000000000000000\extdata\00000000\F000000B\usereC:\Users\Francesco\AppData\Roaming\Citra\nand\data\00000000000000000000000000000000\extdata\00048000\F000000B\user(con dentro il file gamecoin.data)punto 3... qual è la versione portable? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 3 ore fa, ciaoragazzi ha scritto: cmq ho trovato questa guida per fare trading solo che non capisco alcuni puntiPortable mode for one citra instance and Direct Connect:1) Make a copy of your citra folder, create a folder inside and name user2) Go to C:\Users\%username%\AppData\Roaming\citra\ and copy everything inside to the user folder.3) On the open the portable citra, go to Emulation > Configure > System and Regenerate your Console ID (also give a distinctive Username to make it easier to know which is which).4) Open one citra instance, (normal or portable) go to connect go to Multiplayer > Create room and click on Host Room, remember the port.5) Open the other citra instance and go to Multiplayer > Direct Connect to Room and put your ipv4 and the port. (run a ipconfig /all on CMD to find your ipv4) and click on Connect.Not all games work, and some features may work, some may not.già il punto 1), quale cartella "citra" devo copiare? Ce ne sono diversepunto 2), in realtà ci sono 2 cartelle "user" in "roaming": C:\Users\Francesco\AppData\Roaming\Citra\nand\data\00000000000000000000000000000000\extdata\00000000\F000000B\usereC:\Users\Francesco\AppData\Roaming\Citra\nand\data\00000000000000000000000000000000\extdata\00048000\F000000B\user(con dentro il file gamecoin.data)punto 3... qual è la versione portable? Ciao! Dove hai trovato la guida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 3 ore fa, RedNinja ha scritto: Ciao! Dove hai trovato la guida? sul forum di citra, cmq la discussione sta andando avanti da un pò di ore e forse ci siamo quasi. nel caso farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 (modificato) Che versione di citra usi? Modificato 26 luglio, 2018 da RedNinja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Ma se scarico la rom di pokemon X, per giocarci su PC devo avere Java o cose simili? @DeederVel so che te ne occupi tu? @DDR_17 tu te ne intendi? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 @Pokecraft no, non me ne intendo. Però non uppare la tua domanda dopo sole 4 ore. Devi saper aspettare! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: @Pokecraft no, non me ne intendo. Però non uppare la tua domanda dopo sole 4 ore. Devi saper aspettare! Il fatto è che mi serve da sapere entro le 18... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Adesso, Pokecraft ha scritto: Il fatto è che mi serve da sapere entro le 18... Mi dispiace ma se nessuno risponde significa che nessuno può aiutarti Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Adesso, Pokecraft ha scritto: Il fatto è che mi serve da sapere entro le 18... Credo che ti serva Citra (che è attualmente in sviluppo), settato su un PC bello potente per far girare rom di quel tipo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 2 minuti fa, Mana ha scritto: Credo che ti serva Citra (che è attualmente in sviluppo), settato su un PC bello potente per far girare rom di quel tipo.. Ok quindi emulatore, rom e citra? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Adesso, Pokecraft ha scritto: Ok quindi emulatore, rom e citra? Teoricamente si. Dovrebbe funzionare esattamente come per DesmuMe oppure VisualBoy Advance, o meglio ancora Dolphin. Come già detto non sono un esperto su Citra ma spero di averti aiutato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Adesso, Mana ha scritto: Teoricamente si. Dovrebbe funzionare esattamente come per DesmuMe oppure VisualBoy Advance, o meglio ancora Dolphin. Come già detto non sono un esperto su Citra ma spero di averti aiutato. Grazie! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 (modificato) vorrei evolvere haunter su pokemon oro. Come emulatore uso mGBA. Ho visto in un topic qui sul forum che per fare questi tipo di evoluzioni si può usare pokegen. Pokegen funziona anche per emulatori di gameboy, o solo per emulatori di ds? Penso vada bene anche per gameboy, tanto devo solo modificare il pike nel box, però ho visto su internet che viene usato sempre con desmume e quindi mi è venuto codesto dubbio Ah no rip... sono andato a scaricarlo e mi dava giochi compatibili solo quelli del ds... come posso fare allora per gameboy? Modificato 9 giugno, 2020 da Seremabull Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lx32 Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 23 minuti fa, Seremabull ha scritto: vorrei evolvere haunter su pokemon oro. Come emulatore uso mGBA. Ho visto in un topic qui sul forum che per fare questi tipo di evoluzioni si può usare pokegen. Pokegen funziona anche per emulatori di gameboy, o solo per emulatori di ds? Penso vada bene anche per gameboy, tanto devo solo modificare il pike nel box, però ho visto su internet che viene usato sempre con desmume e quindi mi è venuto codesto dubbio Ah no rip... sono andato a scaricarlo e mi dava giochi compatibili solo quelli del ds... come posso fare allora per gameboy? Prova ad utilizzare pkhex, dovrebbe essere compatibile con tutti i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 20 minuti fa, Lx32 ha scritto: Prova ad utilizzare pkhex, dovrebbe essere compatibile con tutti i giochi ok grazie, domani provo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 Se non ricordo male esiste anche una versione di VisualBoy Advance che permette di fare scambi aprendo due volte l'applicazione (basta copiare in due cartelle diverse l'emulatore, il file gba e il salvataggio ed impostare nelle impostazioni di uno dei due che ci si possa muovere anche a finestra non attiva). Non ricordo quale sia la versione, però a suo tempo lo avevo fatto su Pokémon Zaffiro per avere tutti e 3 gli starter TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 2 ore fa, Kabe ha scritto: Se non ricordo male esiste anche una versione di VisualBoy Advance che permette di fare scambi aprendo due volte l'applicazione (basta copiare in due cartelle diverse l'emulatore, il file gba e il salvataggio ed impostare nelle impostazioni di uno dei due che ci si possa muovere anche a finestra non attiva). Non ricordo quale sia la versione, però a suo tempo lo avevo fatto su Pokémon Zaffiro per avere tutti e 3 gli starter Grazie, mi son perso a "che si può muovere anche a finestra chiusa" XD dopo controllo e vedo se trovo dove l'impostazione Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 11 minuti fa, Seremabull ha scritto: Grazie, mi son perso a "che si può muovere anche a finestra chiusa" XD dopo controllo e vedo se trovo dove l'impostazione Ti linko una specie di guida, per quanto una risposta di yahoo answer possa essere considerata guida Guidami tutto Non ricordavo la cosa del salvataggio, ma il resto è come avevo fatto io (e come ricordavo serve una versione apposita, la versione Visual Boy Advance Link) TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 6 minuti fa, Kabe ha scritto: Ti linko una specie di guida, per quanto una risposta di yahoo answer possa essere considerata guida Guidami tutto Non ricordavo la cosa del salvataggio, ma il resto è come avevo fatto io (e come ricordavo serve una versione apposita, la versione Visual Boy Advance Link) Ah ok capito, devo usare la rom magari di argento: però mi sembra che nei giochi di seconda prima di fare scambi devo addirittura arrivare alla seconda palestra se non ancora dopo... Non è che abbia tutta sta voglia xD Grazie, se non riesco in altri modi faccio così Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 13 ore fa, Lx32 ha scritto: Prova ad utilizzare pkhex, dovrebbe essere compatibile con tutti i giochi Ti confermo che funge grazie... È la prima volta che uso pkhex... bello cheattoso lol Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 (modificato) 1 ora fa, Seremabull ha scritto: Ah ok capito, devo usare la rom magari di argento: però mi sembra che nei giochi di seconda prima di fare scambi devo addirittura arrivare alla seconda palestra se non ancora dopo... Non è che abbia tutta sta voglia xD Grazie, se non riesco in altri modi faccio così Non serve che fai un altro gioco, puoi usare due volte lo stesso copiando tutto (emulatore, rom e sav) in una cartella diversa EDIT: non avevo visto che avevi risolto con pkhex lol Modificato 10 giugno, 2020 da Kabe E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lx32 Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 2 ore fa, Seremabull ha scritto: Ti confermo che funge grazie... È la prima volta che uso pkhex... bello cheattoso lol È ottimo, ti fa anche il legality check e le conversioni se vuoi traferire alle gen successive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati