Marcø Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Dènghiu owo Domani o dopodomani lo metto ;C Tsk Ti conviene metterlo altrimenti ti picchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 New Icon New Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 New Set Bellerrimissimo *^* Il resto è carino Non mi piace la sottolineatura nell'ultima sign :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 L'icon di Link non mi piace e del set mi piace solo la prima icon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Bellerrimissimo *^* Il resto è carino Non mi piace la sottolineatura nell'ultima sign :/ Grazie L'icon di Link non mi piace e del set mi piace solo la prima icon. Son gusti, l'icon di link è fatta apposta così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 New Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 HAYLEY AMORE MIOOO VOGLIO PIU' LIKE PER QUESTA ICON Ah è quella tipa? Ecco perchè pipo mi ha chiesto se l'avessi fatta per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 New Set(è da molto che non lavoro sui render) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 New Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 New Set (è da molto che non lavoro sui render) Mi piacciono i colori, ma il font proptio no òwò New Set bel set soprattutto per la sign, dove sta bene anche l'effetto 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Mi piacciono i colori, ma il font proptio no òwò bel set soprattutto per la sign, dove sta bene anche l'effetto 3D Grazie Eh lo so, non so mai quale scegliere di font lol poi non ne ho tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 averne tanti non aiuta XD avrò più di 700 font installati e mi trovo comunque in difficoltà ad usarli quando devo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 averne tanti non aiuta XD avrò più di 700 font installati e mi trovo comunque in difficoltà ad usarli quando devo... Ahahahah e va beh ma i miei sono praticamente tutti uguali lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Questo mi piace tanto Lo posso prendere vero? Si, anche se ormai l'hai già preso downa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 New Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.fire Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Non male le icons, forse a volte troppo contrastate o troppo opache, ma non c'è male. Le signature invece non mi piacciono molto, mancano di composizione. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Non male le icons, forse a volte troppo contrastate o troppo opache, ma non c'è male. Le signature invece non mi piacciono molto, mancano di composizione. :/ Grazie Cosa intendi per composizione? Perchè a me non sembrano confusionarie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.fire Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Intendo che sono vuote in certe parti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Intendo che sono vuote in certe parti. Ah ok, è che non voglio riempirle troppo, perchè non mi piacciono i lavori con troppa roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 New Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 New Icon Bella owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Bella owo Grazie downo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 New Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 New Icon Sono tutte meravigliose, soprattutto quella di Chitanda. Davvero. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Sono tutte meravigliose, soprattutto quella di Chitanda. Davvero. <3 Grazie downa ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.