Zoroark Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 creare un livello grigio e settarlo su luminosità non è un marchio di fabbricaper direA me invece piace, da un tocco ai bordi delle figure molto carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 New Icon(non sono tanto ispirato in questi giorni ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 New Icon (non sono tanto ispirato in questi giorni ) Belle queste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 New Icon New Set V1V2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Le icon mi piacciono, i font nelle sign no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Le icon mi piacciono, i font nelle sign no. Eh capitaNew Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 lq, il bw è meh, direi bruttina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 lq, il bw è meh, direi bruttina Lo so, non è il massimo, ma mi piaceva lo stock Comunque non è lq, forse è il troppo contrasto che la fa sembrare lq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Color dello stock del Crash Contest (perchè mi stavo annoiando) sono bellissime le mie preferite New Icon *-* non hawlucha però meno lui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Bella l'Icon con la Jennifer angelicata ♥ Ma che bravo, l'hai riconosciuta ♥ pensavo che scrivessi katniss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 New Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 molto carina la 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 New Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Belle le ultime Icon. Fanno molto rivista di moda le prime due del quartetto; le altre due 'un me garban mi'a. Era per far vedere cosa ci fosse scritto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Nn lo faer mai + ))): Okei sks ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 New Icon(si, non sapevo che sfondo mettere ) New Sign(giusto per provare l'effetto 3D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 le icon bruttinebella la sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 New Icon (si, non sapevo che sfondo mettere ) New Sign (giusto per provare l'effetto 3D) Bellissimo tutto *^* :Q___________ Poi ti piace Hunger Games ti meriti una cascata di zollette *^* *Piovono zollette di zucchero* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 le icon bruttine bella la sign Per il font o lo sfondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Per il font o lo sfondo? Direi per il font. La sign invece è carina. 'v' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi piace quella arancione di silver , e la sign in 3D.Puoi darmi lo stock di Barry? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Cop1one ))): Bella la Sign ♥ Nn è vr xd Grazie ♥ Mi piace quella arancione di silver , e la sign in 3D. Puoi darmi lo stock di Barry? E' una specie di stock con più personaggi, click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Omg ma dv l ai trovato???? xd Su google maps xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 New Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 New Icon Belle queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.