Pippo. Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 New Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Quella del samurai non mi piace, carina quella dell'astronauta. A me piace più questa combinazione di colori, giallo (oro) e blu, visto che sono i miei colori preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 La tua icon di Rufy è fantastica, hai preso la scan e l'hai colorata, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 La tua icon di Rufy è fantastica, hai preso la scan e l'hai colorata, vero? No, fortunatamente ho trovato qualcosa di già colorato. Ma ho dovuto rifare il colorize e poi fare una color perchè i colori che aveva non mi piacevano per niente, anche se mi sono serviti come base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 New Icon(Spiderman è un vreo ribelle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 New Icon(le ultime 2 sono esperimenti di color) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 New Icon (le ultime 2 sono esperimenti di color) Molto belle ... Amo la seconda *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Per me la migliore è la terza ma posta gli stock cosi si puo vedere bene la differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Per me la migliore è la terza ma posta gli stock cosi si puo vedere bene la differenzaEh se avessi la voglia di cercarli tra i mille ammassati in una sola cartella lo farei lol dovrei fare un pò di ordine New Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Eh se avessi la voglia di cercarli tra i mille ammassati in una sola cartella lo farei lol dovrei fare un pò di ordine New Icon Belle *^*Preferisco la seconda :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 10 pagine, festeggia Nah visto che sono praticamente 10 pagine di miei post #mepiange Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Fai set tuEsercitatiMi diverto facendo icon, mi annoio facendo set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Non aggiorno da 4 giorni e il topic finisce quasi nella seconda pagina New Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Uh Guru Guru bei tempi quando faceva su RAI 2 ora fai un set su Digimon! asd scherzi a parte bella la color! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Uh Guru Guru bei tempi quando faceva su RAI 2 ora fai un set su Digimon! asd scherzi a parte bella la color! Grazie, pensa che me lo sto riguardando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non aggiorno da 4 giorni e il topic finisce quasi nella seconda pagina New Set Che bello *^* Amavo Guru Guru *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 GrazieNew Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Le prime due mi piacciono, l'ultima non molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Molto belle *^* Della seconda non mi piace l'immagine che hai scelto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Le prime due mi piacciono, l'ultima non molto. Volevo aggiungere qualcosa allo sfondo, mi sembrava troppo vuoto Molto belle *^* Della seconda non mi piace l'immagine che hai scelto :/ Grazie, è il folletto della negatività Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 New Icon New Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 New Icon Queste due sono le mie preferite! Fisheye Placebo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 New Icon New Set Tutto bellissimissimerrimo :Q_________ In particolare le 2 Icon *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 New Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 New Set Molto bellissimo *^* Complimentoni ♥ L'unica cosa che non mi piace è la sign piccola, de gustibus LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.