Dr.Lenis Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Bruttino l'ultimoDel penultimo post mi piace la 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Perche ci sono io nella seconda sign? Comunque mi piacciono i verdi della prima icon e l'icon dell'ultimo set. Di guru guru preferisco la 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 GrazieNew Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Stai diventando bravo. *Il valoroso guerriero è salito di livello* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 New Icon(ho voluto provare a fare qualcosa di nuovo) New Set V1 ~ V2 ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ^ Quanto di più bello abbia mai visto. Dimmi chi è *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ^ Quanto di più bello abbia mai visto. Dimmi chi è *A* Non lo so lol è soltanto uno stock random che ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Non lo so lol è soltanto uno stock random che ho trovato Ti posso chiedere anche la firma? C'è è bellissimo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ti posso chiedere anche la firma? C'è è bellissimo *_* Intendi la sign? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Intendi la sign? yep <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 yep <3 Se ho salvato il psd te la faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 New Icon (ho voluto provare a fare qualcosa di nuovo) New Set V1 ~ V2 ~ Belissimissimo :Q____________ Bravissimo come al solito *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 a me la prima icon sembra brutta, sinceramente... il set se hai fatto tu le chiazze bw/colori è carino - con un font cazzuto sarebbe molto bello, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Belissimissimo :Q____________ Bravissimo come al solito *^*Graziea me la prima icon sembra brutta, sinceramente... il set se hai fatto tu le chiazze bw/colori è carino - con un font cazzuto sarebbe molto bello, secondo me.Il problema è che non sono bravo con la scelta dei font D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 GrazieIl problema è che non sono bravo con la scelta dei font D:E' un peccato, si presta molto bene secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Grazie Figurati, pura verità *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 E' un peccato, si presta molto bene secondo me Ne hai qualcuno da consigliarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 New Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Bella la prima, la terza e quella di Nike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 New Icon New Sign New Set V1 ~ V2 ~ V1 ~ V2 ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Posso rubarti il set su Naruto? Belle le icon di Jiraya 'v' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Posso rubarti il set su Naruto? Belle le icon di Jiraya 'v' Ok, ma credita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Carine tutte tranne queste. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Carine tutte tranne queste. :o Neanche a me piacciono le 2 sign del 2° set, però preferisco questa sign di naruto con la scritta e senza il contrasto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Belli =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.