BananitoTime Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Questa discussione è nata da una proposta di un utente per discutere su Youtube e sugli Youtubers!Qual è la vostra posizione in merito? [by Kiyro] Pewdiepie.A me piace molto,non solo per i video indubbiamente belli,ma anche per l'attaccamento ai fan.Cosa ne pensate? E già che ci siamo,che ne pensate della sua ragazza,anch'essa youtuber e italiana? (sarebbe CutiePieMarzia) Pewds + Maya= Best love story evah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ma la sua fidanzata non si chiamava Marzia? Btw, è simpaticissimo, lo seguo volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 PewDiePie FTW ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Marzia*cmq sono d'accordo pewdiepie è davvero bravo.....al contrario della copia italiana.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 PewDiePie x me è il miglior YouTuber ke esista,CutiePie è bona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 QUOTO con @DodoriaFTW xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 è uno youtuber molto simpatico della nuova generazione come EpicMealTime e MisteryGutarman (questo è un po' più vecchio di youtube per così dire) devo dire che se youtube america e youtube UK continuano così ai nostri youtuber italiani resterà poco da fare se non trovano qualcosa di nuovo a parte gameplay e simili (qualcuno poi c'è riuscito) ma parliamo di PewDiePiei suoi video mi fanno semplicemente morire , dal comportamento che ha si capisce che dietro a tutte le pazzie che riesce a fare/dire c'è una persona molto estroversa che alle volte può comportarsi anche in modo serio e questo è uno dei tanti motivi che lo hanno reso lo youtuber con più iscritti al mondo. un altro punto a suo favore (e qui parlo anche di Marzia) è che è uno Svedese trasferitosi in Inghilterra (credo) con una fidanzata Italiana e insieme i 2 parlano una decina di lingue probabilmente; io stesso ho iniziato a seguirlo perché così potevo guardare dei gameplay divertendomi e allo stesso tempo studiare l'inglese visto che come si sente lui è riuscito ad impararlo e a parlarlo quasi alla stessa velocità degli inglesi stessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Marzia* cmq sono d'accordo pewdiepie è davvero bravo.....al contrario della copia italiana.... Sarebbe? Comunque, non so, non capendo per nulla l'inglese non ce la faccio a capire i suoi video... :/ Di Italiano non mi sembra ne sappia molto, in un suo video (Di alcuni mesi fa, se non erro), legge la parola "Antichi" come "Antici" D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Sarebbe? Comunque, non so, non capendo per nulla l'inglese non ce la faccio a capire i suoi video... :/ Di Italiano non mi sembra ne sappia molto, in un suo video (Di alcuni mesi fa, se non erro), legge la parola "Antichi" come "Antici" D: parlavo di quell bimbo di favij Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Maya non era il Puga di Pewds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Maya non era il Puga di Pewds? se intendi uno dei due carlini si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 se intendi uno dei due carlini si allora mi ricordavo bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Marzia*cmq sono d'accordo pewdiepie è davvero bravo.....al contrario della copia italiana....Lo so,il suo canale si chiama CutiePieMarzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 E' incredibile come abbia avuto più commenti la discussione con (quel ******) di Favij rispetto a questa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Dai tempo al tempo,questa l'ho fatta appena oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Dai tempo al tempo,questa l'ho fatta appena oggi hai ragione...in tanto uppo con sto commento inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 E' incredibile come abbia avuto più commenti la discussione con (quel ******) di Favij rispetto a questa.... Aahhahahahahahahahhahahaha Lol Pewdiepie come Youtuber mi piace molto, non guardo ogni suo video ma quando ne ho l' occasione li guardo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 parlavo di quell bimbo di favij OT: Ad essere sincero a me non disgusta, forse in certi casi è esagerato con le reazioni (Sia spaventi, sia rosik che "OMGDUECENTOMILAIZCRITTI"), ma forse per chi come me non mastica l'inglese è il meglio che c'è in circolazione. *Pronto per la lapidazione tra 3...2...1...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 *Pronto per la lapidazione tra 3...2...1...*Ma perché? I gusti sono gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 OT: Ad essere sincero a me non disgusta, forse in certi casi è esagerato con le reazioni (Sia spaventi, sia rosik che "OMGDUECENTOMILAIZCRITTI"), ma forse per chi come me non mastica l'inglese è il meglio che c'è in circolazione. *Pronto per la lapidazione tra 3...2...1...* Preferisco di gran lunga Diddomagikofficial.. metà degli iscritti, qualità dei video forse pessima ma almeno: - non ti distrugge i timpani urlando nel microfono - non fa continue risate false - è piu umile QUESTA E' UN OPINIONE PERSONALE =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Lo conosco e mi fa ridere, è un buon youtuber. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MitsukiSirya91 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Mi fa troppo ridere, mi piace un sacco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 BTW, PewDiePie mi sa neutrale. Niente di così spettacolare, ma neanche niente di così orribru. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Questa discussione è nata da una proposta di un utente per discutere su Youtube e sugli Youtubers!Qual è la vostra posizione in merito? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Penso che ora a parte alcuni youtubers che secondo me fanno i video per divertirsi e divertire, ce ne siano altri che invece sono il vero e proprio degrado di youtube italia, gente come diprè e giuseppe simone che mi hanno fatto perdere ogni speranza nei confronti del genere umano. La cosa sconvolgente è che hanno molta gente che li segue e li difende... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.