Vai al commento


Youtube e Youtubers - Discussione Ufficiale


BananitoTime

Post raccomandati

Ma vi piace ora mostarda di yotobi? Prima ero scettico, ora lo adoro *^*

Sempre piaciuto fin dal primo episodio.

Ed anche alla gente piace: il primo episodio è anche il video più visto sul suo canale, anche se complice il fatto che si parlava di Fuga di Cervelli.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il video di Dario ha ricevuto troppe critiche. Siccome la vita non è una gag continua ogni tanto bisognerebbe anche accendere il cervello e provare a scavare più a fondo, andare oltre i soliti video che, pur facendo ridere, una volta conclusi non ti lasciano niente. Chi ha seguito Dario conosce bene il suo progetto e sa che è maturato proprio come la qualità  dei video. Per capire l'ultimo capitolo della Top Shonen bisogna avere una certa sensibilità  ed essere sicuramente molto meno superficiali del solito. Ha voluto raccontare 5 passioni in 5 modi differenti e secondo me non ha sbagliato. Poi c'è la parte "ignoranza", la più fastidiosa, ovvero quella dove chiunque si improvvisa critico senza nemmeno aver mai letto una sola pagina di tutti i manga presenti nel video. E se pensate che aver visto due saghe dell'anime di One Piece vi salvi dall'ultima affermazione, vi sbagliate di grosso. Potreste giustamente dirmi che i gusti son gusti, e io vi risponderò affermando che esiste una soglia in cui la bellezza diventa oggettiva. Questo video a mio parere raggiunge questa condizione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio preferito è Scottecs. Punto :you:

Scottecs é un grande! (vuoi fare il ballo dell'estate?)

 

Ma voi nabbetti di youtube, vedetevi gli Honest trailers!

Ecco un video:

>https://www.youtube.com/watch?v=Wb5rPMgUEow

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso chealcunui sul forum conoscano dario moccia ultimamente ci sono dei video che sono delle canzoni con parole prese da dario moccia. Scusate se non lo spiego bene ma ne farò vedere uno


[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=rMUpcw8MOEc


. Lui stesso ha detto La situazione vi sta sfuggendo di mano.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se guardate youtube ovviamente oltre ai canali italiani seguirete qualche canale straniero,se si quali canali stranieri seguite?

 

 

Modestamente io ne seguo solo uno che è Luigikid Gaming,anche se é Inglese mi fa ridere per le sue reazioni negli horror xD

 

 

Luigikid Gaming  Cliccate qua su per andare al canale di luigikid

Ho unito la discussione con l'altra già  esistente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente non me ne frega nulla contento lui, contenti i loro iscritti no? xD se nella vita è importante avere un milione di iscritti "virtuali" non so come andrà  avanti il mondo... un 18 enne che non sa che caxxo fare e fa i video bah... che si faccia na vita :P che è solo un "manichino" in quel che fa, spero che nella realtà  non sia peggio... ok basta xD si capisce quanto non lo sopporti


comunque mi sono dilungato troppo asd potevo dire solo una cosa cioè questa: la sua ridicolezza è indescrivibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...