Vai al commento


Youtube e Youtubers - Discussione Ufficiale


BananitoTime

Post raccomandati

Ebbene, quando parlavo di Gamer autorevoli, che creano video di qualità , mi riferivo sopratutto all'ultima.

Ma forse è solo colpa mia. Molto spesso mi sfugge il concetto della differenza tra Playthrough, Gameplay e storia.

Tranquillo, ci siam capiti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io alcuni gameplay li trovo anche utili.... ad esempio, dopo aver visto i video di 3 youtuber differenti mi sono deciso a comprare Dark Souls... e ne sono molto contento! invece non mi piacciono quelli che fanno gameplay perchè è di moda, o perchè lo fanno tutti. se lo fai tanto per, meglio evitare...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

imho a me i canali di gameplay hanno scocciato dopo un po', sono estremamente ripetitivi, a meno che nel gameplay si riesca a trovare un pizzico di originalità  che riesca ad attirare l'attenzione (vedasi Sabaku no Maiku). Ma ormai sono pochi che lo fanno.


 


 


 


E comunque, come sempre, più una cosa è all'attenzione della massa e più sembra figo sputarci opinioni spicciole sopra, buone o cattive che siano. Ci siamo capiti ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso esprimermi senza bestemmiare ne offenderlo in aramaico


 


 


FAVIJ E' IL PEWDIEPIE ITALIANO,SOLO CHE PEWDIEPIE E' UN MITO


 


 


Scusate lo sfogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vivi e lascia vivere, e la prossima volta fai un post con meno paraculate o_O


 


sinceramente non vedo perché lamentarsi dei suoi fan: sono bambini? ovvio, mica gli adulti si mettono a vedere video di un ragazzo... o.o


semplicemente, secondo me, se favij ti sta antipatico, potresti benissimo ignorarlo senza bisogno di aprirci un topic contro (perché hai voluto aprirlo?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una questione di gusti: se a voi piace bene, se non vi piace non c'è bisogno di aprire millemila aggiornamenti e discussioni contro di lui. Basta. Avete rotto. L'abbiamo capito che a voi Favij non piace.


Se poi vi da fastidio il fatto che abbia successo vuol dire che alla gente piace. Se voi non siete tra quelli non serve farne un dramma.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimamente vedo che il fenomeno di FavijTV sta spopolando sempre di più, e quindi perché non parlarne un po'? Possiamo usare questo post per esprimere opinioni su questa sottospecie di cancro questo Youtuber che, a quanto pare, sembra idolo di molti. Naturalmente prima vorrei dare una mia opinione su ciò, ovviamente non uccidetemi se la ritenete errata, i gusti, dopotutto sono gusti!

 

Secondo me, questo Favij è abbastanza bravo a fare lo Youtuber, ma ha un sacco di difetti, e spero di non essere l'unico a notarli, ora ve li espongo: prima di tutto, ciò che non mi piace molto di lui è il suo modo di fare video. Praticamente, per me(lo ribadisco, PER ME), i suoi video sono un ammasso di risate finte e tagli a caso, in pratica ci capisco sempre poco, oltretutto le sue reazioni a jumpscare o cose particolari sono veramente esagerate e da l'impressione di aver già  tutto pronto, ma è una MIA impressione, voi potete benissimo pensarla diversamente, non sono io a decidere XD Oltretutto ultimamente ho visto che sta facendo quel tipo di giochi horror in stile rpg, in cui la trama di solito va seguita, ma lui continua a far tagli e non si capisce nulla. Poi boh, lo ritengo uno che spreca il suo talento(in effetti lo possiede, quando era sul vecchio canale era abbastanza bravo) fingendo(a mio parere, sembra che finga di fare ogni cosa) di ridere, spaventarsi, ecc. Quindi non capisco come abbia fatto ad avere quasi 700.000 iscritti in poco più di un anno su Youtube, quando altri Youtubers più bravi meriterebbero ancora di più(andate a vedere Diddomagikofficial, xMurryPwnz, Trombon64, Rexen e tanti altri, poi capirete cosa intendo). Poi, voglio precisare e soffermarmi un attimo solo su questo argomento, la maggior parte dei suoi fan(se sei suo fan non vuol dire che sei di questa "maggior parte", anzi, se non lo sei è meglio) sono dei bambini, nel maggiore dei casi, bambini SGRAMMATICATI e soprattutto mal educati, pronti pure a difenderlo a spada tratta(andate in un suo video, scrivete semplicemente che non vi è piaciuto[potete anche personalizzare ciò XD] e vedrete cosa accadrà , guerra immensa) e che lo considerano un Dio(poveri ingenui). Oltretutto conosco una pagina Facebook(che non linko o mi prendete per spam incredibile) in cui vengono raccolte le PEGGIORI perle grammaticali di questi suoi fan. Ma comunque, torniamo all'argomento principale, ora ditemi voi cosa ne pensate di questo Youtuber, se vi piace, se non vi piace, se lo detestate, dite di tutto, però evitate cose troppo volgari(sapete, pure io mi son trattenuto, quante gliene direi a quel grandissimo Youtuber, ahah), altrimenti arrivano i suoi peggiori fan e vi picchiano. Comunque.. Forza, esprimetevi!

Attenzione a parlare di FaviJ.. un giorno ho fatto uno stato contro favij e mi sono arrivati insulti e mi si è abbasata la valutazione del profilo.. da 5 a 4 stelle :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' tutto vero, a quasi tutti i miei compagni di classe piace Favij ed hanno 11-12 anni. Una volta segnalai a quella pagina facebook una cosa priva di italiano che scrisse un mio amico sulla pagina di Favij xD


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io dico solamente una cosa.... è un essere umano come me e come voi!! non concepisco tutto il successo che abbia ma vabbè...  e poi per l'amor del cielo le sue risate "fasulle" mi fanno venire... lasciamo perdere xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...