Vai al commento



Youtube e Youtubers - Discussione Ufficiale


BananitoTime

Post raccomandati

49 minuti fa, Shigu ha scritto:

F per Luca Wright.

ma che ca

Ho appena letto sulla sua pagina Facebook che gli è successo e ora mi sto guardando la live, che sfiga.

 

I suoi video sul game design sono molto interessanti, anche se ammetto di aver smesso di seguire il suo canale siccome aveva smesso di pubblicare video per concentrarsi sulla scuola. Già che ci sono comincio a salvarmi i suoi video, almeno quelli più importanti, non vorrei che vengano rimossi da un momento all'altro. Vedo quello che riesco a fare. Ma tra tutti i canali esistenti, proprio a lui doveva succedere?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho preferenze per quelli con pochi iscritti. Perché alla fine mi divertono loro che quelli grandi, e in genere quelli non Italiani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, da bravo vecchietto, seguo:

 

Canali per noi vecchietti.

 

Breaking Italy

GioPizzi e Giovanni Pizzigoni

WesaChannel

SenatoItaliano

Last Week Tonight

Barbaroffa

 

Coetanei con cui ho iniziato la mia avventura in internet

Yotobi

YotobiGames

Victorlaszlo88

 

Analizzatori seriali

Caleel

Violetta Rocks

NerdMovieProductions

 

Divulgatori

ZooSparkle

link4universe

What's Up Economy

Dario Bressanini


Gaming

PlayerInside

PlayerInsidue

Up Up Down Down

Pokemon Millenium

Mr Buddy

 

Wrestling

MaxIsAwesome92

Certified Y

WWE

 

Miscellanea

Maurizio Merluzzo

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo creato un account per riprendere (neho avuto uno da 660 iscritti) a fare video sporadicamente ma viene chiuso dopo neanche 10 minuti. Non so cosa succede perché ho perso la voglia di caricare contenuti ma sembra che il sito stia andando male tra la COPPA o Articolo 17.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a qualche anno fa seguivo un sacco di youtuber italiani (ma anche esteri) tra persone che facevano gameplay, parodie ecc... col tempo però ho smesso di seguire una buona parte di loro tra persone che hanno lasciato la piattaforma oppure perché fanno un video ogni morte del papa o ancora per una mia perdita di interesse per i più svariati motivi. Sarà una cosa scontata da dire per alcuni ma da quando Yotobi ha smesso di fare le recensioni non lo seguo più come una volta, rispetto la sua decisione di voler seguire un'altra strada però a me quello che ora pubblica sul canale non mi piace quanto i suoi vecchi video. Oppure i poopers, prima amavo le YTP e seguivo un sacco di canali che le facevano ma col tempo ho perso interesse; non so bene il perché, non è che quelli presenti in questo periodo non siano bravi, credo che sia un problema mio.

 

In questo periodo vado sul sito per ascoltare vari punti di vista sui videogiochi o per scoprirne titoli di cui prima ignoravo l'esistenza o altre curiosità riguardanti comunque quest'ambito. Tornando a parlare di youtuber italiani che parlano di videogiochi consiglio i Playerinside, Doctor Game, Devilchry e Luca Wright (anche se gli ultimi due in questo periodo sono meno attivi) ma anche Dadobax che ha fatto dei video interessanti in passato e Fraws (immagino che lo conosciate). Oltre ai video giochi vado su YouTube per ascoltare musica, guardare stronzate varie o video vecchi risalenti ai primi anni della piattaforma.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io uso YouTube soprattutto per rimanere informato sui videogiochi, a parte qualche eccezione. Settimana scorsa ho fatto pulizia delle iscrizioni e sono rimasti:

 

- Pokémon Millennium 

- Sigma Millennium

- Everyeye 

- Everyeye Plus

- Dario Moccia

- Francesco Pardini

- Gravier

- Zoosparkle

- Sabaku no Maiku 

- Blaziken68

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io al momento più o meno guardo:

 

Videogiochi:

-Il Gatto sul Tubo

-Playerinside/Playerinsidue

-Zeb89

-Yotobi Games

 

Altri canali italiani:

-Yotobi

-Stepsover

-Human Safari/Nicolò Balini

-Stefano Tiozzo

-Vari canali tv e quotidiani

 

Canali stranieri:

-Half as Interesting

-Captain Joe

-Geoff Marshall

-Paolo from Tokyo

-Sam Chui

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seguo per lo più canali dove sbustano carte, Pokemon o Magic che siano.

Ma poi seguo con  piacere The Pillow, i cui video mi piacciono un sacco, OneFootballItalia perchè, anche se non seguo più il calcio, fanno video interessanti e ho da poco scoperto Il Trono del Muori, quante risate :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riposto la mia lista aggiornata, anche se non esaustiva, dei canali Youtube che attualmente seguo:

-Il Gatto sul Tubo

-Playerinside/Playerinsidue

-Zeb89

-Yotobi

-Yotobi Games

-Human Safari/Nicolò Balini

-Stefano Tiozzo

-Caleel

-Victorlaszlo88

-Stefano Baglio


Yotobi lo seguo poco di questi tempi mentre Zeb89 è raro che guardo i suoi contenuti. Se non è cambiato qualcosa, sapevo che Zeb89 si era spostato principalmente su Twitch ma correggetemi se sbaglio o se è cambiato qualcosa. Anche Il gatto sul tubo lo seguo meno rispetto al passato mentre i Playerinside per ora li seguo di più. Poi ci sono i canali di viaggio. Ho smesso di seguire Stepsover ma attualmente continuo a guardare Human Safari e Stefano Tiozzo. Ci sono anche i canali di recensioni o cose varie come Caleel e Victorlazlo88. Loro per ora li seguo ancora. Ci sarebbero anche gli Space Valley ma per ora non li seguo molto e attualmente non sono iscritto al loro canale.

 

Canali stranieri:

-Half as Interesting

-Captain Joe

-Geoff Marshall

-Jay Foreman

-European Space Agency

 

Mi piacerebbe riprendere a guardare European Space Agency ma continuo a dimenticarmente.:oopsie:

 

E poi vari altri canali tra cui per esempio Star Wars.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sento di consigliare un canale emergente, che ha all'attivo pochi video ma molto interessanti e dalla alta qualità che purtroppo non riesce ad ingranare (non sono io eh, non mi sto autospammando, giuro su Arceus, come dite qui)

 

Si chiama Hello World - Old Urizen e cerca di esaminare le sue passioni (animazione, fumetti, fenomeni della cultura pop) sotto un'altra luce e si vede da anni luce di distanza l'impegno che ci mette.

 

Linko il suo video su Pokémon, giusto perché non siamo in un forum di Akira. :omgs:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...