Vai al commento



Youtube e Youtubers - Discussione Ufficiale


BananitoTime

Post raccomandati

28 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

sabaku non ha fatto solo video su dark souls

Lo so, ha fatto anche Recensioni di altri giochi, Effigie del Mercato ecc. ma porta prevalentemente Dark Souls, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra oggi e domani se tutto va bene io posto il mio primo video sul canale.

Sarà un video promo o presentazione su YouTube.

 

Registrato da gennaio ma mai postato nulla a causa del tempo a disposizione, infatti mi sono ritrovato sempre di fretta a fare video su Twitch in diretta per comodità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I vari canali che seguo più spesso sono 17thetube, le cui scenette mi fanno morire, poi Avlas che è un piccolo youtuber che tratta video di informazione, Bad the Worst? e Breaking Italy come hanno già citato alcuni, CreepyStories, Dadobax, Highlander DJ con le sue parodie sulle canzoni trash facendole diventare ancora più trash, poi Meteor, Non fa Ridere e Simpatia non pervenuta, poi Cydonia, Tonx, Re di Pixel, infine Sio, Silverbrain e Weedle. Poi ci sono degli youtuber inglesi e dei miei amici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/7/2017 at 17:26, Angry Birds99 ha scritto:

Oppure le pronunce dei nomi tra cui il classico "Meo", "Gheridos", "Ciarménder", "Tairennitar", "Merain (Mareanie)".

 

Immagine correlata

Spoiler

No, davvero... non so se lo reggo. :facepalm:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/7/2017 at 17:26, Angry Birds99 ha scritto:

In effetti anche il suo modo di parlare è alquanto irritante.

"Sono Federig novantascingue ida!".

Oppure le pronunce dei nomi tra cui il classico "Meo", "Gheridos", "Ciarménder", "Tairennitar", "Merain (Mareanie)".

Vabbè, dai, "Ciarménder" e "Tairennitar" si possono far passare, e pronunciare "Ghiarados" è come scriversi sulla fronte "sono un weeaboo"...

"Merain" è pronuncia d'alta classe, comunque. Significa non aver neanche provato a leggerlo :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Vabbè, dai, "Ciarménder" e "Tairennitar" si possono far passare, e pronunciare "Ghiarados" è come scriversi sulla fronte "sono un weeaboo"...

"Merain" è pronuncia d'alta classe, comunque. Significa non aver neanche provato a leggerlo :facepalm:

Forse Charmander glielo concedo ma Tyranitar in quel modo proprio no, almeno evita di convertire la "a" in "e".

Riguardo Gyarados aimè troppa gente lo pronuncia male, idem per Meowth che siamo solo noi italiani gli idioti che lo sbagliano.

Ah ho dimenticato "Arkias" di Fedeshit, quello è proprio un affronto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Jace_Marik ha scritto:

 

Un'altra cosa, qualcuno qui segue React/FBE? Sono due canali americani che ho scoperto un mesetto fa, in pratica fanno provare le cose di tendenza (giocare ad un videogioco uscito recentemente, guardare un video musicale o un trailer di un film/serie tv che sta andando particolarmente di moda e molte altre robe) a persone di tutte le età, dai bambini, agli anziani. I video sono in inglese ovviamente, ma ci sono i sottotitoli (non quelli automatici) che aiutano a seguire meglio e alcuni video sono pure sottotitolati in italiano.

Io! Guardo sempre le 'Try not to Lough'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Esprit ha scritto:

Io! Guardo sempre le 'Try not to Lough'.

Sono quelle che intrattengono di più per me. Mi piacciono molto anche le "Do they know it?" e le "Challenge Chalice".

Poi vabbe', i video di sclero quando fanno i tornei di qualche videogioco sono sempre ben accetti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ah ho dimenticato "Arkias" di Fedeshit, quello è proprio un affronto.

"Arkias" purtroppo lo dicono anche altri.

Un tumore ogni volta che lo sento, ma da dove l'hanno tirato fuori?
Si dice "archéus"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

"Arkias" purtroppo lo dicono anche altri.

Un tumore ogni volta che lo sento, ma da dove l'hanno tirato fuori?
Si dice "archéus"

Archèus [ar-'kɛ-us] in realtà, la e è aperta. Se poi lo facciamo derivare da "arch-" allora andrebbe bene anche Arcèus [ar-'tʃɛ-us], ma ci sono molte più possibilità che sia con una c dura. Archias ricordo che lo dicevano in una pubblicità del GCC... orrendo. :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

"Arkias" purtroppo lo dicono anche altri.

Un tumore ogni volta che lo sento, ma da dove l'hanno tirato fuori?
Si dice "archéus"

Vero, i fans di Fedeshit dicono "Arkias" basandosi su ciò che dice il loro idolo, ma quelli un po' più vecchiotti sapranno bene che questa triste pronuncia deriva dalla pubblicità del GCC.

Non capisco su cosa si siano basati per creare quello spot, gli inglesi spesso dicono "Arsies" (che è anche peggio :asduj1:).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/7/2017 at 21:29, Arion ha scritto:

KeNoia, la guardo da tipo Gennaio e forse non stufa (?)

Ogni tanto guardo anche qualche video di Dlarzz, forse anche federicnovantascinghueita, ma a volte è molto fashtidioso per la sua ignoranza (?)

no, È molto faftidiofo per la fua ignoranfa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Rikymarissa ha scritto:

/cut

Essendo Youtubers unisco alla discussione principale già presente sull'argomento ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Rikymarissa ha scritto:

In questi tempi ho scoperto sul forum alcuni insiders, e quindi ho detto... Perchè non fare una discussione apposita?

Bando alle ciance...

Benvenuti Insiders!

Siete fan dei Playerinside? Allora questa è la discussione per voi!

Qui discuteremo di loro in generale e dei  loro video!

  Nascondi contenuto

Se una simile discussione è già stata aperta mi scuso a priori.

Se avete consigli da dare per la discussione saranno ben accettati, purché siano fatti in modo gentile.

 

I Playerinside clickbaitano un po' troppo per i miei gusti, ma a parte quello mi piacciono abbastanza. Li seguo di rado, però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Rikymarissa ha scritto:

In questi tempi ho scoperto sul forum alcuni insiders, e quindi ho detto... Perchè non fare una discussione apposita?

Bando alle ciance...

Benvenuti Insiders!

Siete fan dei Playerinside? Allora questa è la discussione per voi!

Qui discuteremo di loro in generale e dei  loro video!

  Apri contenuto nascosto

Se una simile discussione è già stata aperta mi scuso a priori.

Se avete consigli da dare per la discussione saranno ben accettati, purché siano fatti in modo gentile.

 

 

Se seguo i Playerinside?

1uqbip.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

Playerinside sono degli youtubers

Fin qui c'ero! Ma sono gli stessi  YouTuber che fanno video di Play Game o sono diversi?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...