Vai al commento



Youtube e Youtubers - Discussione Ufficiale


BananitoTime

Post raccomandati

1 ora fa, Blazengard ha scritto:

Ciao ragazzi, oggi volevo parlarvi di un argomento un po' particolae :

A chi piace Favij ?

 

Quello che gioca solo e non fa mai tutorial

Io non lo odio perche sono invidioso, ma lo odio perche non fa niente, YouTube secondo me lo premia solo per le visual ma invece non fa niente, mangia continuamente Nutella, solo perche esiste una challenge proprio, quando fallisce una missione

 

Facesse qualche tutorial allora ci ripenserei dopo aver detto questo, ma non li fa

 

Votate e Commentate

Ora, a me non piace favij, ma comunque uno youtuber se porta tutorial è per forza bravo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Ciao ragazzi, oggi volevo parlarvi di un argomento un po' particolae :

A chi piace Favij ?

 

Boh non ho mai aperto un suo video. In generale non mi piace il genere che tratta. Preferisco preservare i miei neuroni per altre cose. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Blazengard ha scritto:

Utile intendo, non bravo

 

Si può essere utili anche in altri modi, non necessariamente portando tutorial. Puoi portare argomenti di attualità da trattare e su cui discutere insieme agli utenti o chi ti guarda; puoi anche portare contenuti che strappino un sorriso o una risata. Non è obbligatorio fare tutorial per renderti utile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Blazengard ha scritto:

Ciao ragazzi, oggi volevo parlarvi di un argomento un po' particolae :

A chi piace Favij ?

 

Quello che gioca solo e non fa mai tutorial

Io non lo odio perche sono invidioso, ma lo odio perche non fa niente, YouTube secondo me lo premia solo per le visual ma invece non fa niente, mangia continuamente Nutella, solo perche esiste una challenge, quando fallisce una missione

 

Facesse qualche tutorial allora ci ripenserei dopo aver detto questo, ma non li fa

 

Votate e Commentate

E perché dovrebbe fare tutotial? E di cosa poi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, una volta per curiosità ho visto il suo gameplay sulla DEMO di Pokémon Sole e Luna (perché se devo giudicare qualcuno che non conosco preferisco giudicarlo con qualcosa che conosco).

Cioé, il video non aveva moltissima qualità, non era assente, ma almeno una piccola sidebar farla no? So che non è un giochetto, ma ci sono YouTuber con neanche tanti iscritti che si impegnano di più, e ciò la dice lunga.

Poi boh, ho sentito che Pokémon gli piace. Non so se sia vero, ma mi viene una domanda: perché usi gli attacchi poco efficaci quando il gioco stesso di sconsiglia di usarli?

 

In conclusione, mi aspettavo di peggio, ma quanto meno fa un lavoro onesto.

Non si impegna moltissimo, ma il suo rimane un lavoro onesto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah Favij è uno youtuber nella media che fa video di qualità discutibile esplicitamente per bambini. Non vedo il motivo di odiarlo, i veri """"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""cancri"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" di youtube sono ben altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Bah, una volta per curiosità ho visto il suo gameplay sulla DEMO di Pokémon Sole e Luna (perché se devo giudicare qualcuno che non conosco preferisco giudicarlo con qualcosa che conosco).

Cioé, il video non aveva moltissima qualità, non era assente, ma almeno una piccola sidebar farla no? So che non è un giochetto, ma ci sono YouTuber con neanche tanti iscritti che si impegnano di più, e ciò la dice lunga.

Poi boh, ho sentito che Pokémon gli piace. Non so se sia vero, ma mi viene una domanda: perché usi gli attacchi poco efficaci quando il gioco stesso di sconsiglia di usarli?

 

In conclusione, mi aspettavo di peggio, ma quanto meno fa un lavoro onesto.

Non si impegna moltissimo, ma il suo rimane un lavoro onesto.

Non si impegna perchè sa già che farà visual e likez. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Cioé, il video non aveva moltissima qualità, non era assente, ma almeno una piccola sidebar farla no? So che non è un giochetto, ma ci sono YouTuber con neanche tanti iscritti che si impegnano di più, e ciò la dice lunga.

Perché dovrebbe fare una sidebar per una demo su cui farà un solo video?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Perché dovrebbe fare una sidebar per una demo su cui farà un solo video?

Perché sidebar = qualità.

Ci sono un botto di YouTuber che fanno una sidebar per un solo video.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Perché sidebar = qualità.

Ci sono un botto di YouTuber che fanno una sidebar per un solo video.

 

Ma nella demo non ha senso. Hai solo Greninja di Ash e alla fine Pikachu di Kukui, prestato momentaneamente per la mossa Z.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

 

 

Ecco, con questo posso ribadire che mi sembra superflua. Poi ognuno fa quello che vuole, è lo youtuber a scegliere il layout da utilizzare, ma a me per due Pokémon sembra inutile. Riempitiva sì, ma inutile per altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

Ecco, con questo posso ribadire che mi sembra superflua. Poi ognuno fa quello che vuole, è lo youtuber a scegliere il layout da utilizzare, ma a me per due Pokémon sembra inutile. Riempitiva sì, ma inutile per altro.

Non posso negare che in questo caso serva a poco, ma comunque Rocket25 ha 25.000 iscritti, Favij ne ha più di 3.000.000, ma quale video ha più qualità? Quello di Rocket, che comunque si è impegnato molto di più.

Io non capisco perché gli iscritti preferiscano video con meno qualità, forse perché così ce ne sono di più lo stesso giorno, ma per me non ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Favij mi fa schifo già come YouTuber, non fa altro che urlare,  dice parolacce a caso e ha una voce che solo a sentirla mi sanguinano le orecchie, srsly è orribile preferisco la vocetta cartoonesca del Doc piuttosto. 

Ma mi basta evitate quel canale, se non fosse che trovo fanboy ovunque. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Non posso negare che in questo caso serva a poco, ma comunque Rocket25 ha 25.000 iscritti, Favij ne ha più di 3.000.000, ma quale video ha più qualità? Quello di Rocket, che comunque si è impegnato molto di più.

Io non capisco perché gli iscritti preferiscano video con meno qualità, forse perché così ce ne sono di più lo stesso giorno, ma per me non ne vale la pena.

Lo preferiscono perchè se sei iscritto ad un canale con 3.000.000 di iscritti ti uniformi alla massa e quindi ti senti migliore (almeno secondo loro)

Comunque Rocket25 non può raggiungere tale cifra perchè tratta di un brand in particolare mentre Favij (sebbene con molta superficialità) ne tratta più di uno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

sidebar = qualità.

Assolutamente no lol. Preferisco un video senza sidebar piuttosto che un video di HGSS di Cicciogamer89 con una sidebar con la squadra di 5 pokemon e gli schermi distorti in 16:9, bleah (almeno l'ha fatta il suo grafico e non lui, ma deve sapere che gli undicenni sanno fare lavori di qualità di gran lunga superiore)

 

2 minuti fa, Lucario ha scritto:

Comunque Rocket25 non può raggiungere tale cifra perchè tratta di un brand in particolare mentre Favij (sebbene con molta superficialità) ne tratta più di uno.

Non solo per questo, ha anche un target diverso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Non posso negare che in questo caso serva a poco, ma comunque Rocket25 ha 25.000 iscritti, Favij ne ha più di 3.000.000, ma quale video ha più qualità? Quello di Rocket, che comunque si è impegnato molto di più.

Io non capisco perché gli iscritti preferiscano video con meno qualità, forse perché così ce ne sono di più lo stesso giorno, ma per me non ne vale la pena.

 

La sidebar può andar bene per un gameplay completo, una nuzlocke, qualunque cosa purché il gioco sia completo e diviso in puntate più o meno lunghe. Guarda, Lucario ha già risposto per me. Che poi a suo seguito abbia una massa di bambini è innegabile, il pubblico di Favij è quello. Logico che poi si guardi la qualità del video e infatti, non ho visto manco un briciolo di qualità nei suoi video.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

YouTube ormai è diventato così:
 

Esce un nuovo gioco, lo YouTuber medio si chiede solo se piace alla gente e non se è inerente a ciò che fa lui sul canale...

 

Un po' come se federic95ita iniziasse a fare Clash Royale, avrebbe senso? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sidebar = Qualità

Perché rendono il video più dettagliato e scorrevole con anche del lavoro dietro. Non dico che un video senza sidebar sia brutto, però cavolo, se hai la possibilità di farne una scocciati un minimo di più e aggiungi qualità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non seguo molto gli youtubers perché ascolto quasi sempre musica o vedo recensioni di prodotti, però se devo dire le mie preferenze direi che quello che mi piace di meno è di sicuro Favij perché parla troppo veloce, urla e dice un sacco di parolacce; mentre tra i miei preferiti metterei la coppia Matt e Bise perché sono due ragazzi molto simpatici e divertenti (mi è servito il video del test della patente per sdrammatizzare la mia ansia per il mio di esame!) XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...