Vai al commento



Youtube e Youtubers - Discussione Ufficiale


BananitoTime

Post raccomandati

boh va beh, evito. Se è così, che si risponde allo stesso modo sempre, a quasi tutto vi ho già risposto, state solo replicando allo stesso modo, e ora non mi va di rifare il poema per ridire la stessa cosa. Dico solo questo: non è colpa di ciccio se i fan sono andati da Luca a rompere, questa è la stupidità dei fan. Si, un pò è colpa sua, perchè è come dare una pistola ad uno che vuole morire, e dirgli di non spararsi. Poi ha capito l'errore, e l'ha rimosso. A molte delle vostre critiche sui suoi errori dico solo questo: non ditemi che quando siete incavolati neri non commettete cavolate assurde, a chi non è successo? a seconda di ciò che accade si ha sempre più rabbia... è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il vaso che si era riempito ad un anno. Vi do un pò ragione per il fatto che l'ha spinto, non ci avevo pensato, ma comunque andatevi a leggere un pò su Google cosa succede se entra dentro l'occhio qualche "materiale straniero"(non trovo il termine). Poi ci stiamo come sempre concentrando troppo sugli errori di ciccio, e non di chi dovremmo. Per la spintonata non so, non so se ha riso, la maggior parte dice si, solo chi è con blur no, ma non credo che vadano a spingersi a caso, senza senso, non credo proprio :/ comunque ciccio ha chiesto scusa sia al ragazzo, che a blur. Hanno chiarito col ragazzo. e alla fine mi sono sempre divulgato troppo, anche se in mente ho molto di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/10/2016 at 18:27, Jace_Marik ha scritto:

 

Di questi seguo solo Technocaos (che adesso ha mollato quindi seguo Fuoco di Prometeo che sinceramente mi piace di più)

 

Poi c'è Doctor Vendetta, anche se sono a un passo dal disiscrivermi perchè ogni giorno mi sta sempre più antipatico :\

 

Poi seguo molti PokèTubers (soprattutto Alfred Kamon, Cydonia e Chiara e Dlarzz, ma anche altri come MaySunders, Alex Flyce, 17TheTube, Ashish Channel...)

 

Poi nel campo musicale seguo gli Us The Duo, davvero talentuosissimi, peccato che non siano conosciuti in Italia e altri viners. Poi ci sono i Karmin, un altro duo che adoro.

 

E poi basta, questi e pochi altri seguo.

 

Sui YouTuber specializzati nel Battling competitivo seguo le tue stesse persone fin dai loro primissimi video(Soprattutto il grandissimo Kamon). Ho iniziato da poco a seguire anche Pardini! Mentre di stranieri consiglio il Buon Aaron (Cybertron) Wolfy!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora seguo pochi YouTuber..e sono:

Pokèmon Millenium (obwius) , YTFC , Pardini , Blur , JustRohn e qualche volte Zano.

 

 

Gli altri non mi piacciono più e portano sempre le solite cose :/

(FIFA , COD , Clash Royale , Clash of Clans , Minecraft).

 

 

ps: lo so che Rohn e Blur portano COD e FIFA ma almeno mi fanno ridere. v.v 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di Youtubbah ne seguo d'ogni tipo,ad esempio TearlessRaptor,Doctor Vendetta e Pokemon Millennium(come tutti voi,immagino)...Questi sono solo esempi,ne potrei dire molti altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Saturday, November 05, 2016 at 18:41, TheDarkWolf ha scritto:

Yotobi>>>>>> all. :asduj1:

È uno dei pochi che mi strappa sempre un sorriso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Pewdiepie ha raggiunto i 50 milioni di iscritti!

ccezzionale, proprio lui sciabolata morbida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Darki200 ha scritto:

A quanto pare cancellerà il canale domani pomeriggio :O

ho visto, ma non ho capito il perché. il video non l'ho visto tutto e quindi non ho capito perché. considerando che di soldi ne ha per i prossimi 561916894189198481864684876848946468 triliardi di anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

ho visto, ma non ho capito il perché. il video non l'ho visto tutto e quindi non ho capito perché. considerando che di soldi ne ha per i prossimi 561916894189198481864684876848946468 triliardi di anni

Ha detto che le sue views sono calate (2 milioni di views per video su un canale da 50 milioni fa schifo come rating) e quindi vuole iniziare da 0 (Mettendo in mezzo, scherzosamente, che c'è un complotto messo in atto da youtube per far calare le views)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Ha detto che le sue views sono calate (2 milioni di views per video su un canale da 50 milioni fa schifo come rating) e quindi vuole iniziare da 0 (Mettendo in mezzo, scherzosamente, che c'è un complotto messo in atto da youtube per far calare le views)

ah beh, pensavo che fosse uno scherzo #stomessobene

 

per me può anche cambiare lavoro ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io amo croix89 

Spoiler

QUELLA RENNA PARLA

poi tra i miei preferiti ci sono anche:

yotobi;

qdss;

zeb;

parliamo di videogiochi;

cane secco e slim dogs;

orion e altri vari doppiatori come gio pizzi lolfun e ludothorn;

il pensiero di franky;

pm;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notizia della settimana: Pewdiepie cancellerà il suo canale youtube una volta raggiunti i 50 milioni di iscritti.

Raggiunge 50 milioni di iscritti

Cancella il suo secondo canale.

SCHERZO DEL SECOLO, SIGNORE E SIGNORI!

 

Pewdiepie è sempre Pewdiepie <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto:

E avevo trovato anche un video di una live di Yotobi che commenta il premio come miglior YTr a Clio Make-up mentre gioca ad Euro Truck Simulator :rotfl: 

Eh, ma chiaramente Yotobi non sa perdere

Spoiler

Prima di rispondermi rileggetevi cos'è la "legge di Poe"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, oggi volevo parlarvi di un argomento un po' particolae :

A chi piace Favij ?

 

Quello che gioca solo e non fa mai tutorial

Io non lo odio perche sono invidioso, ma lo odio perche non fa niente, YouTube secondo me lo premia solo per le visual ma invece non fa niente, mangia continuamente Nutella, solo perche esiste una challenge, quando fallisce una missione

 

Facesse qualche tutorial allora ci ripenserei dopo aver detto questo, ma non li fa

 

Votate e Commentate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte che esiste già una discussione in cui parlare di YouTubers, che è questa, ma comunque in ogni caso non mi pare sia una bella idea crearne una solo per insultare un singolo YouTuber, che può piacere o non piacere, ciò non giustifica il dargli pubblicamente del demente o dell'idiota.

Cioè, nemmeno a me piace, per nulla, ma almeno evito di dargli dell'imbecille.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho unito la discussione a quella già esistente visto che trattano il medesimo argomento ;)

@Blazengard conteniamo i toni, può o meno essere simpatico ma gli insulti gratuiti non servono a nulla ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...