Vai al commento


Youtube e Youtubers - Discussione Ufficiale


BananitoTime

Post raccomandati

On 4/2/2017 at 20:45, Zio_Lin ha scritto:

Sono l'unico che non sopporta i "video curiosità"? Quelli che presentano titoli del genere come: "10 COSE CHE NON SAPEVI SU...", "5 COSE CHE NON POSSONO ESSERE SPIEGATE" o "10 MORTI ASSURDE".

Fanno schifo. Punto. Soprattutto le immagini clickbait (cerchi, frecce o robe sconce) e il fatto che NON siano informativi, spesso presentano fonti incerte (basti pensare alle frasi del tipo "si dice che...", "si pensa che..." o "alcuni dicono che...").

Trovate ovunque video del genere, copiati da centinaia di utenti diversi.

Comunque non mi riferisco solo a quelli italiani, è un fenomeno che è partito da quelli in lingua inglese.

sono poi tutto video copiati e tradotti ti capisco

On 5/2/2017 at 17:54, PokéVale ha scritto:

Non seguo molto gli youtubers perché ascolto quasi sempre musica o vedo recensioni di prodotti, però se devo dire le mie preferenze direi che quello che mi piace di meno è di sicuro Favij perché parla troppo veloce, urla e dice un sacco di parolacce; mentre tra i miei preferiti metterei la coppia Matt e Bise perché sono due ragazzi molto simpatici e divertenti (mi è servito il video del test della patente per sdrammatizzare la mia ansia per il mio di esame!) XD

matt&bise quanti anni hai? 14? dio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/2/2017 at 20:45, Zio_Lin ha scritto:

Sono l'unico che non sopporta i "video curiosità"? Quelli che presentano titoli del genere come: "10 COSE CHE NON SAPEVI SU...", "5 COSE CHE NON POSSONO ESSERE SPIEGATE" o "10 MORTI ASSURDE".

Fanno schifo. Punto. Soprattutto le immagini clickbait (cerchi, frecce o robe sconce) e il fatto che NON siano informativi, spesso presentano fonti incerte (basti pensare alle frasi del tipo "si dice che...", "si pensa che..." o "alcuni dicono che...").

Trovate ovunque video del genere, copiati da centinaia di utenti diversi.

Comunque non mi riferisco solo a quelli italiani, è un fenomeno che è partito da quelli in lingua inglese.

La maggior parte di qui video inoltre presentano notizie totalmente false prese da qualche sito strauso indocinese. -.-

 

Comunque, ecco la lista degli Youtuber che seguo:

- Yotobi

- Link4Universe

- Breaking Italy

- Fraffrog

- Quei Due Sul Server / QDSS2 / iRognosi / Synergo

- (Occasionalmente) Pokémon Millennium

- Basta

 

Se avessi tempo seguirei anche Sabaku, ma i suoi video sono troppo lunghi! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/2/2017 at 12:22, Jerry98 ha scritto:

Ma non c'è nessuno che segue i poopers? E con "poopers" non intendo solo Nocoldiz, che conoscono tutti, ma un sacco di altri che meritano un sacco.

Se intendi quelli che fanno YTP e poop, io li seguo spesso. Ci sono un sacco di poopers bravi e che spesso meritano anche piú di Nocoldiz. Ad esempio seguivo Pierlu Poops e IdiotCamel ,anche se non sempre mi fa ridere. Poi anche Segreto13 e Tottibest (ora inattivo, ma forse il migliore), solo per citarne alcuni.

(P.S. Rispondo ad un messaggio cosí vecchio perché trovare qualcuno sul forum che conosce le YTP e i poopers oltre a Nocoldiz è una raritá XD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Se intendi quelli che fanno YTP e poop, io li seguo spesso. Ci sono un sacco di poopers bravi e che spesso meritano anche piú di Nocoldiz. Ad esempio seguivo Pierlu Poops e IdiotCamel ,anche se non sempre mi fa ridere. Poi anche Segreto13 e Tottibest (ora inattivo, ma forse il migliore), solo per citarne alcuni.

(P.S. Rispondo ad un messaggio cosí vecchio perché trovare qualcuno sul forum che conosce le YTP e i poopers oltre a Nocoldiz è una raritá XD).

 Veramente anch'io seguo Poops, ma onestamente non ne conosco tantissimi di Youtuber che fanno questo genere di cose,se non quelli da voi citati come Nocoldiz e IdiotCamel o MasterFelix

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Youtubers che seguo sono yotobi, i qdss pardini, pokemon millenium e zeb perché mi fa ride

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma vi ricordate pisk?Rip.

Comunque vi lascio la lista delle persone che seguo (non so se l'ho già fatto in passato ma vab)

-yotobi

-qdss(1 e 2)

-i rognosi 

-croix89 anche chiamato Marco Merrino

-Dario Moccia

-giopizzi,lolfun,ludothorn,Orion e altri doppiatori con pochi iscritti

-pokemon Millennium ma solo teorie ecc. I gameplay non mi garbano

-playerinside 

-breaking Italy

-rulof fai da te

-mastercast

-Boban pesov

-ultra alem

-parliamo di videogiochi e tutti i suoi "sottocanali"

-Luca Mastrangelo

-ytfc

-dadobax

-fraffrog e richarhtt

-oby divulgazione scientifica

-link4universe

-the pruld

-un sacco ma davvero un sacco di pooper

-marcello Ascani

-human safari 

 

 

E un sacco di altri youtuber che ora non ricordo rip.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ma Alfred Kamon che è andato in Australia, è sparito nel nulla e da tre mesi dice che presto pubblicherà un video di spiegazioni? :fg:

Ha fatto amicizia con un'aquila dorata di nome Marahute ma è stato involontariamente rapito da un bracconiere che la cacciava. Devi dare il tempo ai topini della spedizione di salvataggio di attraversare l'emisfero, sono partiti da New York e viaggiano a bordo di un albatro, anche se scroccano passaggi sugli aerei l'Australia non è dietro l'angolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io ieri ho beccato yotobi per Torino.

Cioè, o era lui, o era uno che assomigliava a yotobi più di yotobi stesso.(semicit.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Ha fatto amicizia con un'aquila dorata di nome Marahute ma è stato involontariamente rapito da un bracconiere che la cacciava. Devi dare il tempo ai topini della spedizione di salvataggio di attraversare l'emisfero, sono partiti da New York e viaggiano a bordo di un albatro, anche se scroccano passaggi sugli aerei l'Australia non è dietro l'angolo.

Yeeee, citazioni a film che non vedo da dodici anni e riconosco comunque :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Situsumi ha scritto:

Ragazzi ma vi ricordate pisk?Rip.

Comunque vi lascio la lista delle persone che seguo (non so se l'ho già fatto in passato ma vab)

-yotobi

-qdss(1 e 2)

-i rognosi 

-croix89 anche chiamato Marco Merrino

-Dario Moccia

-giopizzi,lolfun,ludothorn,Orion e altri doppiatori con pochi iscritti

-pokemon Millennium ma solo teorie ecc. I gameplay non mi garbano

-playerinside 

-breaking Italy

-rulof fai da te

-mastercast

-Boban pesov

-ultra alem

-parliamo di videogiochi e tutti i suoi "sottocanali"

-Luca Mastrangelo

-ytfc

-dadobax

-fraffrog e richarhtt

-oby divulgazione scientifica

-link4universe

-the pruld

-un sacco ma davvero un sacco di pooper

-marcello Ascani

-human safari 

 

 

E un sacco di altri youtuber che ora non ricordo rip.

 

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Fatemi capire se sono l'unico che segue Amedeo preziosi 

No lo seguo anche io mi fa schiattare,mentre il suo amichetto biondo che ora non ricordo il nome non mi fa ridere per niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, LolloFroste48 ha scritto:

Se intendi quelli che fanno YTP e poop, io li seguo spesso. Ci sono un sacco di poopers bravi e che spesso meritano anche piú di Nocoldiz. Ad esempio seguivo Pierlu Poops e IdiotCamel ,anche se non sempre mi fa ridere. Poi anche Segreto13 e Tottibest (ora inattivo, ma forse il migliore), solo per citarne alcuni.

(P.S. Rispondo ad un messaggio cosí vecchio perché trovare qualcuno sul forum che conosce le YTP e i poopers oltre a Nocoldiz è una raritá XD).

Anche io ho fatto qualche poop, soprattutto YTPMV ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...