Vai al commento



Youtube e Youtubers - Discussione Ufficiale


BananitoTime

Post raccomandati

Guest NicoRobin
1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto:

E tu non hai idea di quanto andò avanti quel tipo, provando a far capire che non stava augurando nulla, ma solo constatando una situazione. Alla fine li mandò al diavolo.

e non l'hanno accusato di augurare la dannazione eterna?:secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alex2000 ha scritto:

non so se ha malattie, e molti gli hanno consigliato di dimagrire per la salute.

Avrai anche ragione, ma non è la prima volta, fosse solo questo fatto... capirai, ma è da quando è su youtube che viene umiliato, ed è da un anno che il tutto è peggiorato. Circa da quando ha avuto dei problemi gravi al suo corpo, alla sua salute... e ha lasciato per un mesetto/mezzo mese youtube...

Fidati, non è bello essere presi in giro per tanto tempo, te lo dico io che ho vissuto per 3 anni il bullismo contro di me. Tu non saprai mai cosa vuol dire, e poi a lui non sono delle semplici prese in giro, le prese in giro non sono di lunghissima durata, e non feriscono molto la persona. Queste persone lo danneggiano dal punto di vista psicologico, e fidati, non è una bella cosa, e precisamente, è contro la legge, perciò puoi denunciare chiunque non la rispetti. E poi cosa vuoi? che metta un video con soundtrack allegra? fammi capire... video senza soundtrack non li possono mettere, poi arrivano quelli che dicono "EHHH, NN AI MSS L SNDTRCC!!!1!1!", cioè, ci sta. E poi parlare di certi argomenti, al danno psicologico, e a volte fisico agli altri porta spesso ad emozionarsi piangendo, te lo dico per esperienza personale, anche se abbastanza lontana. All'ufficio postale non lo prenderanno sul serio come ha detto lui stesso, ma perchè siamo in italia, e non ci puoi far niente, il danno morale non viene considerato :/

 

Aiaiai, qui caschi male, perché io ho vissuto bullismo psicologico (quindi anche colpendo sul mio aspetto fisico) per ben 8 anni, dalle medie fino alla fine delle superiori, quindi so benissimo cosa voglia dire. Secondo me resta un'esagerazione, poi non so. Se davvero si sentisse offeso per il suo peso, farebbe qualcosa, ma ripeto, sarebbe più per il suo bene che per apparenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Ricordo uno che, sotto una foto di Ciccio su FB, commentò facendo notare che FORSE, se hai quella stazza, tanto bene non stai, soprattutto se poi non fai una vita particolarmente salutare come Ciccio, e che rischi seriamente di avere grossi problemi di salute.

Primo commento: «Ma non ti vergogni?? Auguri la morte a una persona!!»

Questo per dire che cosa significa consigliare un dottore a Ciccio.

e che colpa ha ciccio? qui posso darti ragione, è la stupidità del suo fan lol Ma lui non centra niente. E comunque non penso sia solo un problema che mangiano assai, il fatto che sono sovrappesi è pure un punto di vista genetico. Comunque da quanto ho capito sta facendo qualcosa per perdere peso, ma non ne sono sicuro. Precisando, io non seguo ciccio, ma seguo tutti questi fatti che ci sono su YT Ita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mega ha scritto:

Al romics,non so quale giorno di preciso

Sapete se era di sabato? Perché c'era un tizio che correva in mezzo alla folla nel momento in cui son passato al padiglione degli youtuber

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Wendrew ha scritto:

Sapete se era di sabato? Perché c'era un tizio che correva in mezzo alla folla nel momento in cui son passato al padiglione degli youtuber

era sabato e domenica.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Aiaiai, qui caschi male, perché io ho vissuto bullismo psicologico (quindi anche colpendo sul mio aspetto fisico) per ben 8 anni, dalle medie fino alla fine delle superiori, quindi so benissimo cosa voglia dire. Secondo me resta un'esagerazione, poi non so. Se davvero si sentisse offeso per il suo peso, farebbe qualcosa, ma ripeto, sarebbe più per il suo bene che per apparenza.

hai "ragionissimo", glielo diciamo in tanti

 

Adesso, Zubatto90 ha scritto:

Ho seguito anche io la vicenda, per sommi capi. Non conosco bene lo youtuber però so che viene spesso criticato, perché è così odiato?

Perchè la gente è razzista, grasso=diverso=sfottiamolo purtroppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Alex2000 ha scritto:

hai "ragionissimo", glielo diciamo in tanti

 

Perchè la gente è razzista, grasso=diverso=sfottiamolo purtroppo

no razzista, imbecille. ma solo perché il regolamento vieta le parolaccie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wendrew ha scritto:

Sapete se era di sabato? Perché c'era un tizio che correva in mezzo alla folla nel momento in cui son passato al padiglione degli youtuber

Secondo Giuls92 sì,magari lo potevi fermare e chiedergli un cornetto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mega ha scritto:

Secondo Giuls92 sì,magari lo potevi fermare e chiedergli un cornetto xD

plz, l'ho visto da lontano, manco sapevo che cosa fosse successo, ho solo visto il tizio che correva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Alex2000 ha scritto:

e che colpa ha ciccio? qui posso darti ragione, è la stupidità del suo fan lol Ma lui non centra niente. E comunque non penso sia solo un problema che mangiano assai, il fatto che sono sovrappesi è pure un punto di vista genetico. Comunque da quanto ho capito sta facendo qualcosa per perdere peso, ma non ne sono sicuro. Precisando, io non seguo ciccio, ma seguo tutti questi fatti che ci sono su YT Ita

Infatti quel posto non è mica su Ciccio, mi sembrava evidente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque guardate, già voi state dando critiche costruttive... critiche giuste, fatte con un cervello, noi stiamo parlando di tutta quella gente che invece fa tutt'altro... e che secondo me non dovrebbe neanche avere l'accesso di visualizzare youtube :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gesto del ragazzo non è assolutamente giustificabile. È stato abbastanza vergognoso, oltre al fatto che ha "rovinato" la giornata ai ragazzini che c'erano lì.

Però anche Ciccio avrebbe potuto evitare di fare il solito video pieno di vittimismo e denunce e poi lì al raduno avrebbe potuto non andarsene così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema di youtube è che è pieno di bambini. Io frequento youtube dal 2009, prima il 90% degli utenti aveva dai 15/16 anni in su.

Negli ultimi anni invece sono aumentati esponenzialmente i bambini di 10/11 a volte anche più piccoli. Non hanno controllo, e non sono supervisionati da un adulto. Creano baruffe e sono maleducati. Il limite di età per iscriversi è di 13 anni, che secondo me andrebbe portato a 18. Il problema è che youtube non può verificare se chi si iscrive abbia quell'età; però potrebbe bloccare i video dove i protagonisti sono evidentemente dei bambini sotto i 13 anni.

Qualcuno potrebbe dire: "ma sta ai genitori educare i figli"

Giustissimo, però se sei uno youtuber, e sai che i tuoi fan hanno un età media di 11/12 anni o inferiore, certe cose e certi atteggiamenti dovresti evitarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Zubatto90 ha scritto:

Sarà buffo, ma anche ridere di scene come questa è fondamentalmente sbagliato. S'incoraggia atti di pseudo-bullismo.

in questo caso no, qui ha esagerato cicciogamer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo

3 minuti fa, BigDima ha scritto:

in questo caso no, qui ha esagerato cicciogamer

ha esagerato col vittimismo, resta il fatto che un gesto che ha lo scopo di umiliare una persona (qualunque essa sia) davanti un numeroso gruppo di ragazzi, secondo me, va solo condannato.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Zubatto90 ha scritto:

Certo

ha esagerato col vittimismo, resta il fatto che un gesto che ha lo scopo di umiliare una persona (qualunque essa sia) davanti un numeroso gruppo di ragazzi, secondo me, va solo condannato.  

devi vedere se lo voleva umiliare o solo scherzare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ksiege ha scritto:

Il problema di youtube è che è pieno di bambini. Io frequento youtube dal 2009, prima il 90% degli utenti aveva dai 15/16 anni in su.

Negli ultimi anni invece sono aumentati esponenzialmente i bambini di 10/11 a volte anche più piccoli. Non hanno controllo, e non sono supervisionati da un adulto. Creano baruffe e sono maleducati. Il limite di età per iscriversi è di 13 anni, che secondo me andrebbe portato a 18. Il problema è che youtube non può verificare se chi si iscrive abbia quell'età; però potrebbe bloccare i video dove i protagonisti sono evidentemente dei bambini sotto i 13 anni.

Qualcuno potrebbe dire: "ma sta ai genitori educare i figli"

Giustissimo, però se sei uno youtuber, e sai che i tuoi fan hanno un età media di 11/12 anni o inferiore, certe cose e certi atteggiamenti dovresti evitarli.

Dipende dalle persone...Io sono un 2004,ma come(spero)puoi vedere non causo queste liti.Purtroppo ci sono questi bambini(i compagni di mio fratello,che sono del 2007,stanno prendendo questi youtuber come idoli e dicono troppe parolacce)che non hanno un'età mentale necessaria per capire ironia(?) o come regolarsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...