Vai al commento



Youtube e Youtubers - Discussione Ufficiale


BananitoTime

Post raccomandati

Guest NicoRobin
Adesso, Meta_Knight ha scritto:

 

il primo è un *censura*,il secondo è anche peggio

 

 

il primo l'ho visto quando ha criticato altri youtuber, zeb secondo me sta iniziando a perdere effetto con le sue critiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

il primo l'ho visto quando ha criticato altri youtuber, zeb secondo me sta iniziando a perdere effetto con le sue critiche

 

zeb è un cancro,non esiste altro termine per definirlo

 

volgare,gretto,stupido,arrogante,truffatore,sono aggettivi che gli calzano a pennello

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Meta_Knight ha scritto:

 

zeb è un cancro,non esiste altro termine per definirlo

 

volgare,gretto,stupido,arrogante,truffatore,sono aggettivi che gli calzano a pennello

 

e falso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni che un po' mi mancano, però, sono MasterSasori, xBorovski e la loro banda. Facevano i Griefer sui server di Minecraft anni fa, per poi passare alle campagne di Left4Dead2, Team Fortress 2 ed iniziare alcune serie (mai continuate) su Minecraft... il che è un peccato perché promettevano bene.

Se non erro, Master aveva un secondo canale in cui faceva le parodie di Skrillex, tipo:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

allora non sono l'unico che lo segue 

già :D seguivo anche D.Thecnocaos ma purtroppo non fa più video poi seguo l'inspiegabile, mr.amon, silverbrain, infinito e Aftutorial più o meno su quel genere di tematiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, -SuperLuke- ha scritto:

ok.... sinceramente non so a cosa pensare mai e poi mai avrei immaginato una cosa del genere MAMMA MIA!! O_O oggi così per caso ho scoperto questo youtuber se così si può definire Benjamin Bennett lo conoscete? in ogni suo video non fa altro che starsene seduto immobile sorridendo come un cretino per 4 ore :crazy: e come se non bastasse è arrivato a 214 video.solo di questa roba cosa ne pensate? io non capisco... che ci sia sotto qualcosa? xD

Probabile.

 

Specialmente perché nel cinquantaduesimo video arriva pure a pisciarsi addosso (guardare il pavimento, minuto 02:47:00).

 

 

Stesso identico avvenimento qui wtf. E smette addirittura di sorridere per un momento.

 

Invece, una cosa più particolare accade qui, dove, secondo quanto riportato nella descrizione del video, uno sconosciuto gli entra letteralmente in casa nonostante la porta fosse chiusa.

 

 

 

 

Esser venuto a conoscenza del lavoro di questo tizio è veramente disturbante. Io non dico spesso questo tipo di cose, ma sono dell'opinione che abbia seriamente qualche disturbo. :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydrangea ha scritto:

Probabile.

 

Specialmente perché nel cinquantaduesimo video arriva pure a pisciarsi addosso (guardare il pavimento, minuto 02:47:00).

 

 

Stesso identico avvenimento qui wtf. E smette addirittura di sorridere per un momento.

 

Invece, una cosa più particolare accade qui, dove, secondo quanto riportato nella descrizione del video, uno sconosciuto gli entra letteralmente in casa nonostante la porta fosse chiusa.

 

 

 

 

Esser venuto a conoscenza del lavoro di questo tizio è veramente disturbante. Io non dico spesso questo tipo di cose, ma sono dell'opinione che abbia seriamente qualche disturbo. :\

hai fatto i compiti xD comunque si concordo anch'io non sono un tipo che arriva a conclusioni affrettate sopratutto in questo tipo di cose ma qui la cosa è davvero assurda avrà dei problemi mentali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Probabile.

 

Specialmente perché nel cinquantaduesimo video arriva pure a pisciarsi addosso (guardare il pavimento, minuto 02:47:00).

 

 

Stesso identico avvenimento qui wtf. E smette addirittura di sorridere per un momento.

 

Invece, una cosa più particolare accade qui, dove, secondo quanto riportato nella descrizione del video, uno sconosciuto gli entra letteralmente in casa nonostante la porta fosse chiusa.

 

Esser venuto a conoscenza del lavoro di questo tizio è veramente disturbante. Io non dico spesso questo tipo di cose, ma sono dell'opinione che abbia seriamente qualche disturbo. :\

Ma questo vuol, dire che li hai guardati tutti? :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Io ho messo 2 video orrendi tanto per divertirmi,registrati col cellulare e una qualità audio da vomito xD

Ho ben 8 iscritti u.u

Miei YouTuber preferiti: Favij,iPantellas,theFrenchmole,Nirkiop,NexOrFlane,TheShow,17TheTube,Eleonora Olivieri,DocVendetta,GoldenGiampy,Leonardo Decarli,Daniele Doesen't Matter e anche altri...

Non sopporto: Zeb89 (guardo i suoi video per ridere da quanto è pazzo) e tutti i canali di nerdoni senza  vita sociale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

 

Miei YouTuber preferiti: Favij,iPantellas,theFrenchmole,Nirkiop,NexOrFlane,TheShow,17TheTube,Eleonora Olivieri,DocVendetta,GoldenGiampy,Leonardo Decarli,Daniele Doesen't Matter e anche altri...

Non sopporto: Zeb89 (guardo i suoi video per ridere da quanto è pazzo) e tutti i canali di nerdoni senza  vita sociale.

 

se non sopporti zeb,perché guardi i suoi video? cristo che incoerenza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
2 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

se non sopporti zeb,perché guardi i suoi video? cristo che incoerenza 

Non lo sopporto nel senso che non condivido le sue idee,mi sono espressa male... Però mi diverto a vedere quanto è stupido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo ammettere di essere rimasto piuttosto indietro a livello di youtuber..ne parlavo l'altro giorno con un mio amico. Mi ha citato una quantità notevole di youtuber che ora sono famosi ma io che non conosco nella maniera più remota :/ mi accontento di seguire i classici Dario Moccia, Cydonia, yotobi e pochi altri...in generale il livello qualitativo al di fuori di questi ha pochi elementi validi temo  (e non conoscoendoli è difficile dare un giudizio..) . Dovrei farmi un pò di immersion per capirci di più ma visti i consigli ricevuti non son tanto sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

No, ma mi chiedo spesso come sarebbe vedere un video pubblicizzato senza titolone in maiuscolo.

Sarebbe come tutti quelli del mio canale a parte questo ;)

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

No, ma mi chiedo spesso come sarebbe vedere un video pubblicizzato senza titolone in maiuscolo.

Che poi... cosa c'è che non va nei titoloni in maiuscolo? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...