Vai al commento



Youtube e Youtubers - Discussione Ufficiale


BananitoTime

Post raccomandati

LetalBladeNinja mi fa morire con quelle strategie stupende :"

DarkDevil è omfgdd<3

Ma la migliore rimane Maysunders<3

On 7/1/2016 at 18:40, Chinotto ha scritto:

Una possibilità è che, quando hai "2 Milioni di iscritti e non sentirli" in realtà li senti e ti monti troppo la testa.

Un'altra possibilità è che, dato il pubblico medio italiano, uno con contenuti originali e divertenti (tanto più se Nintendo) non può avere "2 Milioni di iscritti e non sentirli".

Sotto un video di LBN ho visto anche un tuo commento Chinotto, dopo quella strategia su Spintone :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

LetalBladeNinja mi fa morire con quelle strategie stupende :"

DarkDevil è omfgdd<3

Ma la migliore rimane Maysunders<3

Sotto un video di LBN ho visto anche un tuo commento Chinotto, dopo quella strategia su Spintone :) 

Io l'ho avvistato sotto lo speciale (quello dei disegni)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/1/2016 at 18:21, Gosh ha scritto:

Pero ditemi, almeno uni qua DeVE seguire JonTron o Peanutbuttergamer, o Spacehamster. Vi prego ditemi di si

semi-necropost ma ok.

Mi piacciono abbastanza i video di JonTron. Delle volte sembra avere reazioni un po' programmate, però almeno non è ridondante. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

https://www.youtube.com/user/Shufflw/featured

Questo Youtuber è molto bravo e vi consiglio di guardare un suo video :D Almeno non è il solito Youtuber che fa Gameplay di giochi visti e rivisti(credendo anche di essere un Pro).Purtroppo pubblica un video una volta ogni 6-7 mesi perchè cerca di fare video di Qualità,anche se il suo ultimo video è di 10 mesi fa dice che sta lavorando molto per suoi futuri video :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Chary. ha scritto:

https://www.youtube.com/user/Shufflw/featured

Questo Youtuber è molto bravo e vi consiglio di guardare un suo video :D Almeno non è il solito Youtuber che fa Gameplay di giochi visti e rivisti(credendo anche di essere un Pro).Purtroppo pubblica un video una volta ogni 6-7 mesi perchè cerca di fare video di Qualità,anche se il suo ultimo video è di 10 mesi fa dice che sta lavorando molto per suoi futuri video :D 

Ommioddio sto rotolando un tantino a guardare alcuni suoi video xD

Ad eccezione dei "cinque personaggi che dovrebbero essere in Smash", che non sono d'accordo manco in parte, ma quello è de gustibus :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ommioddio sto rotolando un tantino a guardare alcuni suoi video xD

Ad eccezione dei "cinque personaggi che dovrebbero essere in Smash", che non sono d'accordo manco in parte, ma quello è de gustibus :c

E vabbè,lui ha scelto i personaggi in base ai suoi gusti XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, io seguo: 

 

Dlarzz.

Sono due anni e mezzo che ho iniziato a seguirlo, e lo faccio tuttora (anche se negli ultimi tempi ho smesso un po'), soprattutto adesso che ha iniziato il Let's Play di SMD, il suo primo LP di un Mystery Dungeon :) È simpatico e ha un ottimo commentary. Inoltre riesce a divertire senza essere volgare, cosa che apprezzo molto.

 

Hikari4e.

La seguo da un anno. Non immaginate la mia sorpresa quando, nel novembre 2014, vidi che aveva iniziato un LP di Squadra Rossa. Era da tantissimo che cercavo un LP di MD ben fatto, e il mio desiderio si è avverato. Era brava anche allora, ma col tempo è migliorata ancora di più. È simpaticissima, ha una bella voce e adoro le sue "chicche" che mette spesso nei video, sono la ciliegina sulla torta.

 

DarioMocciaChannel.

Ha la capacità di rendere interessante anche qualcosa che non ti interessa. Adoro come spiega, riesce a intrattenere davvero bene. 

 

Fraffrog.

Ha una parlantina fantastica, e disegna benissimo. I suoi video sono un gioiello di comicità, fa spanciare dalle risate :)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, vediamo un po'. Io seguo:

 

* Canali che conoscono tutti:

- Il mitico Favij :tf: 

 

- Quei Due Sul Server, niente da dire, ottimo canale, uno dei primi a cui ho concesso l'iscrizione.

- Quei Due Sul Server 2, beh, ci sta un secondo canale no?

- I Rognosi, terzo canale di QDSS... va bene, ve lo concedo.

- Cose dell'altro cinema, altro canale di QDSS... basta però.

- Tutto Sbagliato, e sì, sono sempre loro, mi sto alterando.

- Paossio Channel, mi state prendendo in giro, vero?

                                              Basta QDSS

- Pokémon Millennium, of course.

- Daniele Doesn't Matter, adoro il suo modo di fare <3

- EELS, l'ho scoperto da poco, davvero bravo.

- Yotobi, anche se non fa più recensioni resterà sempre nel mio cuore.

- Scottecs, perché sì.

 

*L'angolo dello spam

- Il Fantasma delle Nevi, merita tantissimo, andate a vedere qualche suo gameplay ogni tanto.

- Cazzari Smarriti, canale di intrattenimento del sopracitato Fantasma, creato... OGGI! Inscrivetevi!

- The Lone Gamer, forse i suoi gameplay non saranno i più innovativi del mondo... ma a me piace! :XD: 

 

https://www.youtube.com/channel/UCAos9IAyRNDrTA4wTLuQbUw :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/2/2016 at 17:26, AceGrovyle97 ha scritto:

Dlarzz.

Sono due anni e mezzo che ho iniziato a seguirlo, e lo faccio tuttora (anche se negli ultimi tempi ho smesso un po'), soprattutto adesso che ha iniziato il Let's Play di SMD, il suo primo LP di un Mystery Dungeon :) È simpatico e ha un ottimo commentary. Inoltre riesce a divertire senza essere volgare, cosa che apprezzo molto.

Concordo, è molto simpatico:D

On 23/3/2016 at 20:01, Garg ha scritto:

Yotobi, anche se non fa più recensioni resterà sempre nel mio cuore.

I film recensiti da Yotobi sono il top.:asduj1:

On 19/11/2015 at 19:43, Giuls92 ha scritto:

Karim se li merita tutti i suoi iscritti. Altro che Favij. 

Favij è un idiota. Yotobi no:cool:

Se vi piace il Giappone, seguite Vivi Giappone (la maggior parte dei suoi video riguardano la città di Sendai).

On 23/8/2015 at 18:28, Meta_Knight ha scritto:

io seguo anche retroplayers.it

 

Sono simpatici :D 

Queltaleale è bravo:D

Pewdiepie è simpaticissimo e fa ridere, specialmente quando gioca a Slender e Amnesia.

Violetta rocks è simpatica.

Marco Togni non è il massimo come persona, ma i suoi video sul Giappone non mi dispiacciono.

Zeb89 è peggio di Favij, che schifo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

L'ultimo episodio di giochi di pessimo gusto è stato la beltà fatta video.

 

da quel video si può imparare 3 cose

 

che cm3d2 è un bel gioco

che i giapponesi ne sanno una più del diavolo in fatto di controller strani

e che fraws tiene il black mamba :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedevo, qualcuno qua segue/conosce Whoisthisgit? Io lo seguo perché fa video interessanti su videogiochi che tra l'altro conosco circa (increible, olé) tramite testi in inglese e quindi riesco a capirlo :asduj1:

Be', mi chiedevo, sapete qual è la musica che usa alla fine di tutti i suoi video? Questa, per capirci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...