Vai al commento



Youtube e Youtubers - Discussione Ufficiale


BananitoTime

Post raccomandati

Esempio:

Tizio: Cosa ti rende più facile registrare dalla Wii?

Tonx: Le dita

 

Oppure

Tizio: Come hai fatto a ottenere l'evento di Arceus su Platino?

Tonx: Metodi alternativi

Tizio: Ma che genere di metodi alternativi?

Tonx: Sono alternativi...

 

 

Ora mi chiedo di che youtuber tu stia parlando, ma probabilmente non lo conoscerei (?)

PokeTonx biricchino xD

Comunque sto parlando di Milf, fa gameplay di Pokèmon e non so altro. Non conviene seguirlo, è vergognosamente maleducato e blasfemo ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I've just been killed by an ATTITUDE ADJUSTMENT FROM JOOOOOOOOHHHHNNNN CEEEEENAAAAAA!!!!!!!!!

"Hello?"

"I'm watching you"

"...excuse me?"

"AND THAT'S EXACTLY WHAT THE UNDERTAKER SAID TO JOOOOOOHN CENAAAAA!!"

Quando si fingono del fondo per gli ex soldati ho pianto LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol, i bimbi che scrivono "PRIMOOOO!!1!!1!" sono veramente dementi, dimostrano soltanto di essere sfigatissimi fanboy di YouTube che stanno tutto il giorno sul canale del loro idolo a cliccare sul tasto "ricarica pagina" aspettando un nuovo video.


Se non hanno un commento costruttivo e decente da fare, non scrivano nulla che è meglio, tanto mica vincono un premio.


Sono poi fastidiosissimi quegli utenti che insultano credendosi fighi, voglio poi vedere se avessero il coraggio di dirglielo in faccia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

In questi giorni poi Letal, lo svizzero che seguo, ha iniziato le lotte online di ORAS... usa un team assurdo con i tre Hitmon, un Lickilicky, un Marowak e un Weezing. E vince pure, se l'altro non usa uber (?)

Letal regna su tutto con quel team. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I commenti primo devono essere completamente ignorati però la gente deve insultare chi li scrive oppure far notare a tutti il fatto che hanno insultato e altre robe io i commenti primi li cancellerei se fossi lo youtuber in questione appena carico il video aspetto qualche minuto poi refresho vedo i commenti primo e li cancello stop

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

signori,Yotobi,ha finalmente raggiunto il milione di iscritti

un'eccezionale risultato da parte di uno dei miglior youtuber italiani

Ho guardato pochissimi suoi video (Dinosauri, The Toys Room e Sharknado) ma mi è sembrato molto bravo, mi fa piacere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Avete mai visto i The Show? Alcune delle loro candid fanno ridere. Ma non sopporto quelle che vanno a fare in biblioteca, cribbio lì ci sta gente che studia, e personalmente a me darebbe fastidio se qualcuno mi disturbasse mentre studio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Avete mai visto i The Show? Alcune delle loro candid fanno ridere. Ma non sopporto quelle che vanno a fare in biblioteca, cribbio lì ci sta gente che studia, e personalmente a me darebbe fastidio se qualcuno mi disturbasse mentre studio.

Non ti starai mica giocando la laurea anche tu ? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente ha fatto un video di risposta a "Io odio Favij", ovvero il video fatto da Vincenzo Ruggiero tre anni fa che ricevette molte critiche negative. Alla fine del video dice "E' un bambino, non insultatelo", ma ovviamente i suoi fanboy sono tutti ritardati e sono andati da Vincenzo a insultarlo e minacciarlo di morte. Vincenzo viene insultato tutti i giorni anche nella vita reale per colpa di Favij. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
12 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Non ti starai mica giocando la laurea anche tu ? :rotfl:

Ma quello ha fatto bene ad arrabbiarsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Semplicemente ha fatto un video di risposta a "Io odio Favij", ovvero il video fatto da Vincenzo Ruggiero tre anni fa che ricevette molte critiche negative. Alla fine del video dice "E' un bambino, non insultatelo", ma ovviamente i suoi fanboy sono tutti ritardati e sono andati da Vincenzo a insultarlo e minacciarlo di morte. Vincenzo viene insultato tutti i giorni anche nella vita reale per colpa di Favij. 

Tecnicamente non è colpa sua, a parte l'enorme #Coerenza di un attimo prima dire "HO SM***ATO UN HATER" e poi un attimo dopo dire "è un bambino, non prendetevela con lui", per il resto la colpa è solo dei suoi iscritti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...