Vai al commento



Youtube e Youtubers - Discussione Ufficiale


BananitoTime

Post raccomandati

E tanto per dirne una,Zeb è la stessa persona di cui TUTTI si sono fidati nella storiella contro Favij,perchè a quanto pare andava e va ancora di moda insultare e additare uno youtuber che raggiunge il successo solo perchè lo dicono gli altri.


Io veramente chiederei alla gente che ha detto che è un venduto il significato e il ruolo che svolge "casadei".


Per di più quelli che dicono che è falso mi fanno salire il cancro al cervello,TUTTI,ma proprio TUTTI sono falsi su youtube!


Chiunque quando registra deve mettere enfasi nei video,non di certo mentre gioco da solo sono sempre attento,felice etc oppure quando registro un vlog non sono di certo sempre così preparato e sempre attivo!Ci vuole veramente qualcuno che lo spieghi ancora?


Vi consiglio di evitare capobastone,è e sarà  per sempre la rovina di youtube Italia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E tanto per dirne una,Zeb è la stessa persona di cui TUTTI si sono fidati nella storiella contro Favij,perchè a quanto pare andava e va ancora di moda insultare e additare uno youtuber che raggiunge il successo solo perchè lo dicono gli altri.

Io veramente chiederei alla gente che ha detto che è un venduto il significato e il ruolo che svolge "casadei".

Per di più quelli che dicono che è falso mi fanno salire il cancro al cervello,TUTTI,ma proprio TUTTI sono falsi su youtube!

Chiunque quando registra deve mettere enfasi nei video,non di certo mentre gioco da solo sono sempre attento,felice etc oppure quando registro un vlog non sono di certo sempre così preparato e sempre attivo!Ci vuole veramente qualcuno che lo spieghi ancora?

Vi consiglio di evitare capobastone,è e sarà  per sempre la rovina di youtube Italia.

Nah non tutti sono falsi, ma i più famosi quasi sempre si

Sinceramente a me non frega nulla di quello che fa/dice Favij, è il fandom e il mercato che ci gravita attorno che è dannatamente malato (complice il pubblico, prevalentemente infantile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E tanto per dirne una,Zeb è la stessa persona di cui TUTTI si sono fidati nella storiella contro Favij,perchè a quanto pare andava e va ancora di moda insultare e additare uno youtuber che raggiunge il successo solo perchè lo dicono gli altri.

Io veramente chiederei alla gente che ha detto che è un venduto il significato e il ruolo che svolge "casadei".

Per di più quelli che dicono che è falso mi fanno salire il cancro al cervello,TUTTI,ma proprio TUTTI sono falsi su youtube!

Chiunque quando registra deve mettere enfasi nei video,non di certo mentre gioco da solo sono sempre attento,felice etc oppure quando registro un vlog non sono di certo sempre così preparato e sempre attivo!Ci vuole veramente qualcuno che lo spieghi ancora?

Vi consiglio di evitare capobastone,è e sarà  per sempre la rovina di youtube Italia.

Non è che hai capito roma per toma, hai proprio capito roma per inter... Ovvio che uno quando non fa i video magari è meno "allegro" di quando li fa ma questo ci sta perfettamente... Zeb è un falso,come ho gia ribadito, perchè è semplicemente uno che predica bene ma razzola male, è sempre stato contro gli youtube venduti poi però quando c'è da monetizzare non è che si ferma solo su youtube anzi... ci si mette pure con tsu. Dimmi te se una persona così è vera... 

 

Un conto sono i falsi che quando fanno i video sono "altre persone", un altro conto sono gli youtube falsi che si contraddicono pur di prendere 10 euro o addirittura infettano i malwere per avere più views e iscritti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che hai capito roma per toma, hai proprio capito roma per inter... Ovvio che uno quando non fa i video magari è meno "allegro" di quando li fa ma questo ci sta perfettamente... Zeb è un falso,come ho gia ribadito, perchè è semplicemente uno che predica bene ma razzola male, è sempre stato contro gli youtube venduti poi però quando c'è da monetizzare non è che si ferma solo su youtube anzi... ci si mette pure con tsu. Dimmi te se una persona così è vera... 

 

Un conto sono i falsi che quando fanno i video sono "altre persone", un altro conto sono gli youtube falsi che si contraddicono pur di prendere 10 euro o addirittura infettano i malwere per avere più views e iscritti.

Misà  che nemeno tu hai capito qualcosa del messaggio.

In tutto il commento difendo favij non zeb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Misà  che nemeno tu hai capito qualcosa del messaggio.

In tutto il commento difendo favij non zeb

avevo già  sentito il nome casadei ma avendo parlati di zeb pensavo si riferissi a lui, mea culpa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la cosa che più odio di YouTube sono i fanboy, nel senso quei bambocci che se leggono una critica sul loro youtuber preferito si arrabbiano e ti insultano.

Poi mi da fastidio anche quella gente che carica video per disprezzare uno youtuber famoso, anche se hanno quasi sempre ragione non ne vedo il motivo, perché dovrebbero già  sapere che con tutti i fanboy, il video riceverebbe solo dei dislikes.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la cosa che più odio di YouTube sono i fanboy, nel senso quei bambocci che se leggono una critica sul loro youtuber preferito si arrabbiano e ti insultano.

Poi mi da fastidio anche quella gente che carica video per disprezzare uno youtuber famoso, anche se hanno quasi sempre ragione non ne vedo il motivo, perché dovrebbero già  sapere che con tutti i fanboy, il video riceverebbe solo dei dislikes.

Madonna i fanboy, quando li vedo mi sale il nazismo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madonna i fanboy, quando li vedo mi sale il nazismo!

 

bene o male siamo tutti fanboy di qualcosa,lo saremo o lo siamo stati

 

c'è un punto sull'asse del tempo dove tutti noi siamo fanboy :fg: (tanto per dare una nota scientifica,anche se di scientifico ha ben poco :fg::asduj1: )

 

chi di un'anime,chi di un film chi di un manga o anche di un videogioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bene o male siamo tutti fanboy di qualcosa,lo saremo o lo siamo stati

 

c'è un punto sull'asse del tempo dove tutti noi siamo fanboy :fg: (tanto per dare una nota scientifica,anche se di scientifico ha ben poco :fg::asduj1: )

 

chi di un'anime,chi di un film chi di un manga o anche di un videogioco

Hai ragione mi sà , credo di essere fanboy di Bleach... Ogni volta che vedo qualcuno criticarlo (e a volte hanno anche ragione), mi viene voglia di dirne quattro ma mi trattengo D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione mi sà , credo di essere fanboy di Bleach... Ogni volta che vedo qualcuno criticarlo (e a volte hanno anche ragione), mi viene voglia di dirne quattro ma mi trattengo D:

 

io sono un fanboy allo stremo dei digimon,e di avatar the last airbender e avatar the legend of korra,mi sale il nazismo quando qualcuno critica ciò che amo,ed è un sentimento comune a tutti i fanboy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogià ,io lincerei chiunque mi critichi guerren lagann

Maaaa non siamo qui per questo,piuttosto...seguendo Sabaku ho avuto la conferma che il problema di YouTube non sono certi youtuber ma piuttosto chi li segue e lo fa male

No seriamente, certe cose sono allucinanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogià ,io lincerei chiunque mi critichi guerren lagann

Maaaa non siamo qui per questo,piuttosto...seguendo Sabaku ho avuto la conferma che il problema di YouTube non sono certi youtuber ma piuttosto chi li segue e lo fa male

No seriamente, certe cose sono allucinanti

 

se si parla di persone che lasciano dei commenti anomali,volgari e quant'altro allora si,il problema sono loro

 

persone che scattano come vipere appena sentono "eh ma *nomeyoutuberacaso* fa *inserireoffesaacaso* " quando forse è vero,ma si sentono liberi di parlare a nome dell'interessato

 

e ne ho visti di casi del genere

 

ma i peggiori sono quelli che scrivono "primo" tra i commenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se si parla di persone che lasciano dei commenti anomali,volgari e quant'altro allora si,il problema sono loro

persone che scattano come vipere appena sentono "eh ma *nomeyoutuberacaso* fa *inserireoffesaacaso* " quando forse è vero,ma si sentono liberi di parlare a nome dell'interessato

e ne ho visti di casi del genere

ma i peggiori sono quelli che scrivono "primo" tra i commenti

Ho sentito di molto peggio

Ad esempio a Sab, al ritorno del gamescom, è stata rubata dalla macchina una valigia contenente 1000€ di apparecchiature oltre ai vari souvenir

Postata l'immagine del vetro spaccato alcuni utenti, autonomamente, hanno deciso di donargli qualche soldo via patreon/paypal

E indovina chi salta fuori?

La nullità  cerebrolesa che accusa Mike di aver indottrinato i propri iscritti e, con una scusa inventata, costringerli a dargli soldi

Talmente tanta idiozia è inconcepibile per quanto mi riguarda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sentito di molto peggio

Ad esempio a Sab, al ritorno del gamescom, è stata rubata dalla macchina una valigia contenente 1000€ di apparecchiature oltre ai vari souvenir

Postata l'immagine del vetro spaccato alcuni utenti, autonomamente, hanno deciso di donargli qualche soldo via patreon/paypal

E indovina chi salta fuori?

La nullità  cerebrolesa che accusa Mike di aver indottrinato i propri iscritti e, con una scusa inventata, costringerli a dargli soldi

Talmente tanta idiozia è inconcepibile per quanto mi riguarda

 

questa nullità  cerebrolesa risponde al nome di zeb89? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bene o male siamo tutti fanboy di qualcosa,lo saremo o lo siamo stati

 

c'è un punto sull'asse del tempo dove tutti noi siamo fanboy :fg: (tanto per dare una nota scientifica,anche se di scientifico ha ben poco :fg::asduj1: )

 

chi di un'anime,chi di un film chi di un manga o anche di un videogioco

Tutti possiamo essere fan di una cosa e arrabbiarci quando leggiamo un insulto su essa (ad esempio mi fanno arrabbiare quelli che insultano FNaF), ma non penso che ci mettiamo a litigare con questa persona.

Poi insomma, mi riferivo soprattutto ai fanboy di Favij e Zeb89 (più che fanboy li definirei veri e propri leccaculo). Perché arrabbiarsi se uno dice che fanno schifo? È vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw, qua si parla di YouTubers in generale, no?


Allora c'è qualcun altro oltre a me che conosce lo svizzero-italiano LetalBladeNinja? Ho iniziato a seguirlo poco tempo fa perché aveva fatto l'unica LP di Phoenix Wright: Ace Attorney commentata in italiano, e mi sembra parecchio bravo e simpatico.


E poi Fabry90, che è uno che gioca benissimo e ha 60.000 iscritti o giù di lì, ma che qua nessuno ha mai nominato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ZU4ZOOQ.png


 


 


 


 


 


 


 


 


 


Voglio sapere chi sono questi due milioni di iscritti. Voglio i nomi UNO PER UNO. 4cQ9QII.png


Gente che merita non se la fila nessuno e lui che fa il buffone sguazza nell'oro grazie a voi. Ora vergognatevi y.y


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mai trovato uno youtuber che mi sia piaciuto davvero... ogni tanto mi guardo qualche video di pewdiepie ma così ogni morte di papà ... ho provato anche a guardare favij............................................................. quei 5 minuti della mia vita non torneranno mai indietro... e le sue braccine mi fanno impressione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...