Vai al commento


Youtube e Youtubers - Discussione Ufficiale


BananitoTime

Post raccomandati

Con "mal tollero" intendi dire semplicemente che minecraft non ti piace o che disprezzi quelle persone?

Per quanto mi riguarda, evito di seguire qualsiasi cosa che non mi piace, se un canale non fa video interessanti lo evito, se alcuni video mi interessano e altri no guardo solo quelli che voglio, e disprezzo chi crea esclusivamente contenuti fastidiosi

Stessa cosa per me: mi hanno detto che era un bravo Youtuber ma non mi è piaciuto...

 

disprezzo minecraft e disprezzo le persone che ci fanno i gameplay

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

personalmente mal tollero le persone che fanno gameplay di minecraft

 

evito di seguirli a priori

Hai pienamente ragione!

E' inutile vedere delle persone che giocano a videogiochi (che gioco di parole), soprattutto se non ti piace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei porvi una domanda, seguite uno youtuber da molto tempo, tanto da essere cresciuti insieme a lui?

Io da sempre seguo i video di Giacominz. Suppongo che lo conosciate quasi tutti. ^^

 

mi spiace,ma non l'ho mai sentito nominare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei porvi una domanda, seguite uno youtuber da molto tempo, tanto da essere cresciuti insieme a lui?

Io da sempre seguo i video di Giacominz. Suppongo che lo conosciate quasi tutti. ^^

Io sono cresciuto con Nocoldiz. E non me ne pento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi spiace,ma non l'ho mai sentito nominare

 

Strano è l'autore del Mac Blog e Blog in generale. Realizza video sulle proprie esperienze di vita quotidiana. Prova a cercarlo, ha uno stile divertente e spontaneo.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano è l'autore del Mac Blog e Blog in generale. Realizza video sulle proprie esperienze di vita quotidiana. Prova a cercarlo, ha uno stile divertente e spontaneo.

 

ho provato a cercarlo,ho trovato il suo canale youtube,ho datto un'occhiata ai titoli dei suoi video,e ho chiuso la pagina,è un tipo di youtuber che non mi interessa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ThePruld! Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ThePruld! Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld...

Le risate....Merita tanto, è bravissimo con le animazioni!

Lode al soleee!!

>https://www.youtube.com/watch?v=QA5DIIJh7Bs

Cioè.. LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ThePruld! Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld...

Rilancio con questo!

>https://www.youtube.com/watch?v=w9pW7PpypMU

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le risate....Merita tanto, è bravissimo con le animazioni!

Lode al soleee!!

>https://www.youtube.com/watch?v=QA5DIIJh7Bs

Cioè.. LOL

 

E' fantasticoooooooooooooooooo!!!!!!!

Aggiungo questo xD

 

[media]https://www.youtube.com/watch?v=HOD_WnmUxVw

 

 

Si...ok...fanno ridere

 

 

 

Ma

 

 

 

MA...

 

 

 

We are the souls...i feels...i dannati feels

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ne ho tanti a cui sono iscritto ma quelli che seguo sempre sono:

- Favij

- Yotobi/Yotobigames

- Dario Moccia

- Zeb89

- S7ormy

- iPantellas

- Daniele Doesn't Matter

- The show

- Darkdevil

- federic95ita

- Poketonx

- Giampytek

- Giorgio Cappello di Paglia

- ilvostrocarodexter

- Marcello Ascani

- Nirkiop

- Nocoldiz

- Pimpnite

- Relative

- RichardHtt

- Fraffrog

- Scottecs

- Sofia Viscardi

- TyranitarTube

Probabilmente non li conoscerete tutti xD

Ah si non sono in ordine di preferenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammettere di seguire FaviJ e Zeb89 per me equivale ad auto-umiliarsi. Ma vabbè. ^^


 


Un canale Youtube molto divertente e interessante che ho scoperto da poco è BuzzFeedVideo, dove viene trattato proprio di tutto, e anche in modo originale. 


 


E poi ovviamente la mia cara Miranda, la nuova stella della musica e non solo! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ne ho tanti a cui sono iscritto ma quelli che seguo sempre sono:

- Favij

- Yotobi/Yotobigames

- Dario Moccia

- Zeb89

- S7ormy

- iPantellas

- Daniele Doesn't Matter

- The show

- Darkdevil

- federic95ita

- Poketonx

- Giampytek

- Giorgio Cappello di Paglia

- ilvostrocarodexter

- Marcello Ascani

- Nirkiop

- Nocoldiz

- Pimpnite

- Relative

- RichardHtt

- Fraffrog

- Scottecs

- Sofia Viscardi

- TyranitarTube

Probabilmente non li conoscerete tutti xD

Ah si non sono in ordine di preferenza

Siamo abbastanza simili, però io non seguo né Favij né la stragrande maggioranza di youtubers trash

Ammettere di seguire FaviJ e Zeb89 per me equivale ad auto-umiliarsi. Ma vabbè. ^^

 

Un canale Youtube molto divertente e interessante che ho scoperto da poco è BuzzFeedVideo, dove viene trattato proprio di tutto, e anche in modo originale. 

 

E poi ovviamente la mia cara Miranda, la nuova stella della musica e non solo! :P

Ahh buzzfeedvideo l'ho visto recentemente, in un video dove gli italiani provavano gli snack americani xD

Mo che ci sono pubblicizzo anche il mio canale, ho solo 1 iscritto xD https://www.youtube.com/channel/UCX3GkaRUvyi-ATonLpQQBQg

Ho pubblicato qualche opening di bleach e dei video su The Sims 4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammettere di seguire FaviJ e Zeb89 per me equivale ad auto-umiliarsi. Ma vabbè. ^^

 

Un canale Youtube molto divertente e interessante che ho scoperto da poco è BuzzFeedVideo, dove viene trattato proprio di tutto, e anche in modo originale. 

 

E poi ovviamente la mia cara Miranda, la nuova stella della musica e non solo! :P

Mi spiace ma non condivido

A prescindere dai video-critica a me piace il modo in cui fa i video Zeb,così come mi è sempre piaciuto anche Favij,che seguo dai 45.000 iscritti,non capisco tutto quest'astio nei suoi confronti...

 

Siamo abbastanza simili, però io non seguo né Favij né la stragrande maggioranza di youtubers trash

 

"Trash" si può definire Diprè,o Muniz,o Simone etc...

Non capisco tra quelli citati da me quali siano "trash"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace ma non condivido

A prescindere dai video-critica a me piace il modo in cui fa i video Zeb,così come mi è sempre piaciuto anche Favij,che seguo dai 45.000 iscritti,non capisco tutto quest'astio nei suoi confronti...

Posso capire FaviJ, è simpatico, diverte, ecc... Ma Zeb89 no, è un pessimo individuo e io dopo tutto quello che ha fatto non avrei il coraggio ne la voglia di seguirlo ancora...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...