Vai al commento



Youtube e Youtubers - Discussione Ufficiale


BananitoTime

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Infatti gli ho augurato di esplodere

 

Ma questo perché tu sei molto sciocco.

Un conto è, come ho fatto io, chiedergli perché guardasse uno youtuber volgare, che copia etc.

Un conto è augurare ad una persona di esplodere, cosa molto infantile e stupida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ludos esplodi e fai un favore a tutti

Non capisco tutto questo odio in materia di YouTube. Cavolo, ho detto che seguo Favij, non ho bestemmiato.

Ma se segui PewDiePie perché devi seguire Favij, che è stupido, volgare senza motivo e copia gli altri?

Sono del tutto consapevole che copia spudoratamente PewDiePie, però io non lo etichetterei come "stupido" (come volgare sì, ma io ormai le reggo cose del genere), perché stupido non lo è sempre. Alle volte riesce a farmi ridere, mentre PewDiePie non riesco a seguirlo completamente perché perdo il filo del discorso (nonostante sia ovvio che sia più bravo).

Non tutti coloro che seguono Favij sono bimbiminchia, alcuni hanno anche un cervello.

Ah, mi sono dimenticato croix89. Devo ancora iscrivermi adesso che ci penso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Io seguo Favij, è un grande!

Lui è il primo a fare i videogiochi e nessun'altro lo può fare perché lo copiano!

Adesso parlerò sul serio. Seguo PewDiePie, canesecco, ODS (Ora Doppiamo S******e), e poi basta. Seguivo molti altri come Wilwoosh, Frank e Favij, ma poi sono calati a picco.

 

Ma vabbè, Matano se all'inizio era sopportabile ora è passato al lato oscuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io seguo Favij, è un grande!

Lui è il primo a fare i videogiochi e nessun'altro lo può fare perché lo copiano!

Adesso parlerò sul serio. Seguo PewDiePie, canesecco, ODS (Ora Doppiamo S******e), e poi basta. Seguivo molti altri come Wilwoosh, Frank e Favij, ma poi sono calati a picco.

Comunque in merito di Favij: ma cosa criticate? È falso? Ahahah, pensate che PewDiePie sia così nella realtà ? Favij è un ottimo Youtuber, se non fosse che risponde spesso alle critiche, facendole aumentare. Inoltre PewDiePie ha abolito i commenti (disattivandoli) proprio perché erano quasi tutte critiche, e penso che Youtube continuando così abolirà  i commenti. Haters, haters ovunque.

Gli haters esistono per qualsiasi cosa, non c'è da stupirsi che anche Pewdie li abbia. Canesecco è ancora in giro? Grande :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Lato oscuro di che? Comunque ho aggiornato il messaggio per evitare fraintendimenti. Matano faceva video molto belli, quando li faceva appunto.

Aspè forse ho esagerato. In effetti gli haters mi danno sui nervi, ma in effetti considero Favij un po' noioso e falso. Per "ottimo Youtuber" intendo che comunque di iscritti ne ha e piace a molta gente. Ma se proprio si deve parlare di PewDiePie, anche lui è falso. ;)

 

Intendo che è passato ai film di Paolo Ruffini xD

 

Comunque rispondendo al messaggio sopra, Favij lo critichiamo perché:

  1. É assolutamente volgare senza motivo
  2. Le sue reazioni sono palesemente finte ed esagerate, cosa che si collega al punto uno
  3. Copia supodratamente da PewDiePie

 

Ti spiego perché criticano PewDiePie.

Lui recentemente (a inizio estate) ha detto di guadagnare un botto di soldi con Youtube, per cui la gente lo critica, poi ovviamente materia in più per gli haters.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendo che è passato ai film di Paolo Ruffini xD

 

Comunque rispondendo al messaggio sopra, Favij lo critichiamo perché:

  • É assolutamente volgare senza motivo
  • Le sue reazioni sono palesemente finte ed esagerate, cosa che si collega al punto uno
  • Copia supodratamente da PewDiePie
 

Ti spiego perché criticano PewDiePie.

Lui recentemente (a inizio estate) ha detto di guadagnare un botto di soldi con Youtube, per cui la gente lo critica, poi ovviamente materia in più per gli haters.

Oh, beh, se guadagna soldi buon per lui. Non vedo che c'è di male se è riuscito ad avere successo sul Tubo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ludos esplodi e fai un favore a tutti

Neanche a me favij piace, ma, sebbene disprezzi la maggior parte dei suoi fan (a causa del loro comportamento, non per il semplice fatto che seguono un determinato youtuber), non li insulto, e non auguro loro di esplodere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a 3-4 mesi fa guardavo i Pantellas (un gruppo di ragazzi che fanno video) e mi piacevano (o meglio, se vado a rivedere i vecchi video mi piacciono ancora, soprattutto quelli di Mamma Satana), ma è da molto tempo che creano video che non mi fanno ridere......... già  prima di allora alcuni video non mi piacevano (le parodie di altri personaggi che alla fine erano pubblicità  o altri video con battute brutte) e alcune cose mi davano fastidio (le allusioni sessuali), ma c'erano anche video carini, come quello sull'horror, da quel video su "cosa fai in ufficio" invece non c'è un solo video che mi ha fatto divertire...............

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  la situazione è questa:

-È uscito l'album di Favij

-Favij sta facendo un film

-Favij sta scrivendo un libro

Non ho niente contro di lui, ma perché? Qual'è la necessità ? Fare facilmente i Big Money?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  la situazione è questa:

-È uscito l'album di Favij

-Favij sta facendo un film

-Favij sta scrivendo un libro

Non ho niente contro di lui, ma perché? Qual è la necessità ? Fare facilmente i Big Money?

Ma più che altro: qual è il suo merito? Cosa ha fatto di così clamoroso nella sua vita?

 

Vacca boia, negli ultimi 100 anni c'è stata gente che ha scritto la storia della letteratura (un Joyce, un Montale, uno Svevo, un Pirandello, un Tolkien...) o della musica (Plant, Page, Blackmore, Gillan, Osbourne, Iommi, Harris, Downing, Tipton, Townshend, Branduardi, Guccini, Schoenberg...) e sono relegati ad essere conosciuti da una minoranza (e il bello è che ti sfottono pure se vai in giro a dire di ascoltare de André o Branduardi), e il primo pirla che fa video demenziali su YT si becca fama nazionale alla velocità  della luce?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sparli di favi solo perché sei invidioso come tutti,lui si merita tutta la fama del mondo perché è simpatico e fa ridere,lui è l unico raggio di luce della mia vita come per altri migliaia di fan,è perfetto ed è unico lo adoriamo tutti

(Lol)

 

sei serio o un tumore al cervello ha intaccato le tue facoltà  intellettive?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...