Vai al commento


Youtube e Youtubers - Discussione Ufficiale


BananitoTime

Post raccomandati

Io adoro Dario Moccia e il suo video su Urasawa è il mio preferito… Argomenti alti, messaggi importanti, buona dialettica… Dario lo guardo sempre volentieri. Negli ultimi tempi ho invece scoperto il grande talento Mark "The Hammer". Dellimellow non è uno stupido, ma non capisco chi gli abbia dato il titolo di "massimo esperto di One Piece", Oda certamente non è stato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da titolo, è una youtube che a parer mio è fantastica.


Parla di libri, ma di letteratura vera che tanto manca, e ovviamente ha una fantastica \


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimamente, oltre ai soliti grandi nomi, seguo piccoli canali di poop e mlg come Denix Pro, Nocoldiz (questo non è un piccolo canale), e canali più piccoli italiani come Luca Viale e Il tubo di Ste (che a mio parere valgono). Stranieri ultimamente sono appassionato delle teorie di The Game Theorists.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi oggi voglio farvi vedere il video caricato da un ragazzo che con i suoi video divertentissimi, demenziale e ''utili'' ci mostra come catturare un pokemon!
Il youtuber in questione ''HowToBasic'' è molto seguito da americani visto che i suoi fantastici video servono a rallegrare e io per questo lo seguo moltissimo!E vi consiglio di seguirlo!
Ecco il video che vi porterà  via un sorriso

>https://www.youtube.com/watch?v=NyGv8XtKJc4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io trovo i video di quel canale altamente disgustosi. Questo non è niente, provate a vedere gli altri...

Poi boh, non mi fanno ridere. Eppure sono uno che ride facilmente.

Io infatti non  vedo i suoi video prima di mangiare  :sweat:  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Commento per HowToBasic:


 


Che insegnamenti possono ricevere i più piccoli, se non quello di sperperare cibo?


Evidentemente questo youtuber è disposto a perdere i propri principi morali per delle visualizzazioni.


Speriamo solo non venga pagato da youtube (o chi per esso) per comprare altri alimenti.


Detto ciò io non ci trovo nulla da ridere.. Una barzelletta sarebbe stata più di mio gradimento :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...