Vai al commento


Youtube e Youtubers - Discussione Ufficiale


BananitoTime

Post raccomandati

Questa discussione è nata da una proposta di un utente per discutere su Youtube e sugli Youtubers!

Qual è la vostra posizione in merito?

 

[by Kiyro]

 

 

 

Pewdiepie.

A me piace molto,non solo per i video indubbiamente belli,ma anche per l'attaccamento ai fan.

Cosa ne pensate? E già  che ci siamo,che ne pensate della sua ragazza,anch'essa youtuber e italiana? (sarebbe CutiePieMarzia)

Pewds + Maya= Best love story evah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è uno youtuber molto simpatico della nuova generazione come EpicMealTime e MisteryGutarman (questo è un po' più vecchio di youtube per così dire) devo dire che se youtube america e youtube UK continuano così ai nostri youtuber italiani resterà  poco da fare se non trovano qualcosa di nuovo a parte gameplay e simili (qualcuno poi c'è riuscito) ma parliamo di PewDiePie


i suoi video mi fanno semplicemente morire , dal comportamento che ha si capisce che dietro a tutte le pazzie che riesce a fare/dire c'è una persona molto estroversa che alle volte può comportarsi anche in modo serio e questo è uno dei tanti motivi che lo hanno reso lo youtuber con più iscritti al mondo. un altro punto a suo favore (e qui parlo anche di Marzia) è che è uno Svedese trasferitosi in Inghilterra (credo) con una fidanzata Italiana e insieme i 2 parlano una decina di lingue probabilmente; io stesso ho iniziato a seguirlo perché così potevo guardare dei gameplay divertendomi e allo stesso tempo studiare l'inglese visto che come si sente lui è riuscito ad impararlo e a parlarlo quasi alla stessa velocità  degli inglesi stessi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Marzia*

cmq sono d'accordo pewdiepie è davvero bravo.....al contrario della copia italiana....

Sarebbe?

 

Comunque, non so, non capendo per nulla l'inglese non ce la faccio a capire i suoi video... :/

Di Italiano non mi sembra ne sappia molto, in un suo video (Di alcuni mesi fa, se non erro), legge la parola "Antichi" come "Antici" D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe?

 

Comunque, non so, non capendo per nulla l'inglese non ce la faccio a capire i suoi video... :/

Di Italiano non mi sembra ne sappia molto, in un suo video (Di alcuni mesi fa, se non erro), legge la parola "Antichi" come "Antici" D:

parlavo di quell bimbo di favij

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

parlavo di quell bimbo di favij

OT: Ad essere sincero a me non disgusta, forse in certi casi è esagerato con le reazioni (Sia spaventi, sia rosik che "OMGDUECENTOMILAIZCRITTI"), ma forse per chi come me non mastica l'inglese è il meglio che c'è in circolazione.

 

*Pronto per la lapidazione tra 3...2...1...*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OT: Ad essere sincero a me non disgusta, forse in certi casi è esagerato con le reazioni (Sia spaventi, sia rosik che "OMGDUECENTOMILAIZCRITTI"), ma forse per chi come me non mastica l'inglese è il meglio che c'è in circolazione.

 

*Pronto per la lapidazione tra 3...2...1...*

Preferisco di gran lunga Diddomagikofficial.. metà  degli iscritti, qualità  dei video forse pessima ma almeno:

- non ti distrugge i timpani urlando nel microfono

- non fa continue risate false

- è piu umile

QUESTA E' UN OPINIONE PERSONALE =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che ora a parte alcuni youtubers che secondo me fanno i video per divertirsi e divertire, ce ne siano altri che invece sono il vero e proprio degrado di youtube italia, gente come diprè e giuseppe simone che mi hanno fatto perdere ogni speranza nei confronti del genere umano. La cosa sconvolgente è che hanno molta gente che li segue e li difende...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...