Vai al commento



Youtube e Youtubers - Discussione Ufficiale


BananitoTime

Post raccomandati

Pure io sono tentato di comprare dark souls vedendo gameplay di vari youtubers :/ Troppi giochi da comprare

Comunque sabaku è bravo a narrare solo che a volte sembra che la voce gli vada via a momenti

Oddio non me ne sono mai accorto

Magari è per il problema che ha alla mascella :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/cut

Secondo me è proprio la sua voce che è così,ad esempio quando dice "divertitevi" a tipo 42 secondi è molto simile.

Siete nabbi.

 

>http://www.youtube.com/watch?v=fVHiHXAc-8A

 

Lui è il meglio.

Per godervelo al meglio skippate direttamente a 00:50.

>http://youtu.be/zpAnxVslBHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li conoscete gli apomatto o i 7cervelli?

Nella mia città  fanno morire da ridere perché prendono pezzi di film o cartoni e mettono frasi in perugino! Sono fantastici!

Il miglior video degli apomatto é quello di shining;

Quello di 7cervelli... Peppa la maiela!

Vi prego vedeteli!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcun altro che segue Breaking Italy? :v

Io ogni tanto, è sempre bene staccare ogni tanto per qualcosa di un po' più serio e nozionistico.

 

Comunque mi spiegate apertamente cosa ci trovate di così bello in Sabaku no Maiku, o come si chiama?

Non voglio scatenare nulla ma... a me quel tizio sembra troppo esagerato.

Parla di videogiochi come se fossero qualcosa di etereo e sovrabbondante.

Per quanto possano farci carpire valori ed emozionare... i videogames sono sempre puro intrattenimento e sono pochi quelli paragonabili, seppur lontanamente, all'arte vera e propria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ogni tanto, è sempre bene staccare ogni tanto per qualcosa di un po' più serio e nozionistico.

Comunque mi spiegate apertamente cosa ci trovate di così bello in Sabaku no Maiku, o come si chiama?

Non voglio scatenare nulla ma... a me quel tizio sembra troppo esagerato.

Parla di videogiochi come se fossero qualcosa di etereo e sovrabbondante.

Per quanto possano farci carpire valori ed emozionare... i videogames sono sempre puro intrattenimento e sono pochi quelli paragonabili, seppur lontanamente, all'arte vera e propria.

Pochi ma ci sono. E poi, per poterlo apprezzare bisogna apprezzare e conoscere di cosa tratta. Per quanto riguarda me, ha una voce molto rilassante, impostata bene, sa bene di cosa parla e di cosa fa. Inoltre mi piace il suo rapporto con i suoi iscritti. È, tanto per dire qualcosa che sanno dire tutti per evitare discussioni, i gusti son gusti icsdi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non commento per evitare di infrangere tutti i punti del regolamento,in particolare quello sulle blasfemie.

Scherzi a parte,hanno trovato un modo per attirare ancora più ragazzine al programma.

Beh, hai espresso la mia opinione perfettamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, il nuovo video di Dario Moccia!

Voi lo avete già  visto? Pareri/impressioni/giudizi?

>https://www.youtube.com/watch?v=nB9AhjSOxfI

Sì, io l'ho già  visto e non mi è piaciuto affatto.

Come ho detto nell'altro Topic, nonostante abbia apprezzato, più o meno, le posizioni di quest'ultima parte della classifica...

devo dire che il video in sè mi ha irritato.

Lo reputo esagerato, montato e fastidioso. E sarà  anche un problema mio.

Però è da un po' che Dario ha cambiato stile nei suoi video, soprattutto in questa tipologia di essi: troppo montato, poco spontaneo, con un modo di fare ed un modo di parlare che mi fa venir voglia di prendere un martello e martellarmici gli zebedei.

Non lo reggo più. Non reggo più questa sua esagerazione in tutto.

E dire che fino all'anno scorso lo consideravo uno tra i migliori.

Peccato.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...