Vai al commento



Youtube e Youtubers - Discussione Ufficiale


BananitoTime

Post raccomandati

Favij ha raggiunto un milione di bamb...ehm...iscritti. Che ne pensate?

Io personalmente non mi esprimo per non sfociare in termini poco consoni al forum.

Complimenti a lui!

Complimenti? No.

Io sono davvero deluso, per non dire disgustato.

Disgustato del fatto che il primo a superare una tale cifra in Italia sia uno che fa gameplay.

E gameplay scrausi, di giochi scrausi, strafatti e stragiocati da altre milioni di persone.

Mi sarebbe piaciuto che il primo in Italia a raggiungere questo traguardo fosse stato qualcuno che offrisse davvero dei contenuti, trasmettendo qualcosa e, magari, divertendo allo stesso tempo.

Non voglio risoffermarmi sul fatto che Favij copi PewDiePie, che sia un venduto etc. etc. perchè ormai tutti sanno tutto. E non voglio nemmeno ri-risoffermarmi su quanto il QI del fan medio di Favij sia sotto il 50, perchè ormai tutti lo hanno appurato.

La cosa che mi da realmente fastidio è la conferma che state dando stima ad un ragazzino che non la merita.

Visto che le prove a testimoniare ciò sono tante ma molti di voi e non solo continuano a negare l'evidenza, voglio soffermarmi su un particolare post su Facebook, pubblicato dall'admin di Web Stars News, in cui egli si complimenta con Favij per il traguardo.

Perchè soffermarmi proprio su questo post?

Semplicemente perchè è quello più commentato da chiunque, utenti e web star, oltre che dallo stesso Favij.

Molta gente ha espresso la propria opinione, anche Youtuber di un certo calibro, come il Moccia, Zeb, Simone Fancazzista, Maurizio Valente, etc.

Il problema è il come.

A parte la grandissima idiozia di DeCarli che si dimostra ancora una volta un completo imbecille rispondendo manco fosse un dodicenne...

4sTHmAP.png

...Il vero fatto che mi ha disgustato è come Favij abbia risposto ad un commentatore.

Vi lascio agli screen. Lascio il nome perchè sticavoli.

q7Ag7Lc.png

vrSlURq.png

qOilgeX.png

A parte che il video che ha linkato non ha senso come risposta (e se seguite un minimo YT sapete anche perchè), ma...

Come egli stesso afferma, ha risposto poco ai suoi hater durante il suo percorso sul tubo.

E cavolo, ora finalmente capisco il vero perchè,

E cioè: perchè si dimostra per l'ennesima volta un arrogante ragazzino che insulta a caso.

Ma, Cristo, avete carpito l'idiozia? L'avete inspirata appieno?

Dio mio, l'altro, per quanto sia stato ironico, mica aveva insultato.

Però ehi, denigriamo qualcuno che dice la sua opinione.

Diciamogli cattiverie gratuite e più scontate dell'Eurospin.

Tanto io sono un Youtubbor, quindi posso sparlare su ciò che voglio che avrò sempre 1000 likes assicurati da quattro decerebrati.

 

Schifo.

Sul serio, schifo.

State dando la vostra stima a dei bambini capricciosi.

E questo è Youtube Italia? E' solo una manica di ragazzini che insulta a caso perchè "famosa"? E' solo gente che invece di dare spazio ai veri talenti del web preferisce vedere gente che gioca?

GENTE CHE GIOCA?

Ragazzi, io non so come facciate a divertirvi vedendo qualcun'altro che gioca.

Che senso ha?

E' talmente divertente? A quanto pare sì.

Ma non per me.

Poi vedete voi.

Io non darò mai la mia iscrizione ad uno così.

Tanto ne compra già  300 a notte, controllate voi stessi.

 

Evitate di scrivere Rosik, ma se non tte piace non lo guardà  o frasi fatte e strafattte che sareste dei controsensi viventi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso? Sinceramente, mi da fastidio gente che insulta uno youtuber perche copia un'altro. SOLO per quel motivo eh.


 


Insommma, perchè uno non può seguire una sua strada. Io adesso non sto facendo riferimento a favij, ma anche ad altre persone come Xivions che stavano per mollare il canale. Poi non dico altro, è vero che lorenzo è un ragazzo come un altro, un pò arrogante.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto mi dispiaccia il fatto che youtuber molto più competenti, originali, e profondi (sia restando in ambito gameplay che andando a cercare altro) vengano ignorati e spesso passino inosservati e per quanto mi dispiaccia costatare l'intelligenza media dei fan di Favij devo dire che se fossi uno youtuber preferirei 100 iscritti di persone come Sabaku (MAI visti litigi, gente odiosa che si impone su chiunque et simili) che millantamila di Favicoso che sono per lo più bambini boriosi e ignoranti

Detto questo, lui avrà  pure i big money ma la qualità  dei suoi video é pari a quella di un preservativo bucato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto mi dispiaccia il fatto che youtuber molto più competenti, originali, e profondi (sia restando in ambito gameplay che andando a cercare altro) vengano ignorati e spesso passino inosservati e per quanto mi dispiaccia costatare l'intelligenza media dei fan di Favij devo dire che se fossi uno youtuber preferirei 100 iscritti di persone come Sabaku (MAI visti litigi, gente odiosa che si impone su chiunque et simili) che millantamila di Favicoso che sono per lo più bambini boriosi e ignoranti

Detto questo, lui avrà  pure i big money ma la qualità  dei suoi video é pari a quella di un preservativo bucato

ridatemi il polmone che ho sputato. Ora. :you:

Btw hai perfettamente ragione, la cosa che mi fa imbestialire di più dei commenti sotto i suoi video è l'italiano, che viene ripetutamente castrato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo a me piace Favij?

Dite quello che volete su di lui ma a me piace. E se ha raggiunto un milione di iscritti piace anche a molti altri.

(Evitate insulti, please)

Il fatto che piaccia è indiscutibile (o forse no...) tuttavia la cosa indiscutibile è che esistono youtuber molto più competenti, simpatici e preparati che avrebbero meritato molto più di lui il raggiungimento di quel traguardo

Poi, fatti un giro sotto i suoi video, vedrai l'intelligenza standard di molti suoi iscritti (non tutti ovviamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che piaccia è indiscutibile (o forse no...) tuttavia la cosa indiscutibile è che esistono youtuber molto più competenti, simpatici e preparati che avrebbero meritato molto più di lui il raggiungimento di quel traguardo

Poi, fatti un giro sotto i suoi video, vedrai l'intelligenza standard di molti suoi iscritti (non tutti ovviamente)

Sul fatto che ci siano youtubers bravi che hanno meno iscritti di quello che meritano ti do ragione, purtroppo.

Poi che molti commenti ai video di Favij siano stupidi non vedo perché giudicare qualcuno per i suoi fan.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo a me piace Favij?

Dite quello che volete su di lui ma a me piace. E se ha raggiunto un milione di iscritti piace anche a molti altri.

 

(Evitate insulti, please)

il fatto che leggere una pagina di commenti su un suo video qualunque faccia venire il cancro la dice lunga sul livello della fanbase

 

e sappiamo benissimo che citare i numeri non è mai stato indice di qualità 

 

--edit

 

 

Sul fatto che ci siano youtubers bravi che hanno meno iscritti di quello che meritano ti do ragione, purtroppo.

Poi che molti commenti ai video di Favij siano stupidi non vedo perché giudicare qualcuno per i suoi fan.

 

se non vuoi che venga commentata non citare nemmeno la fanbase, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come si fanno ad evitare insulti.

 

Infatti basta vedere i suoi iscritti per mettersi le mani nei capelli e realizzare che cosa questa generazione di bimbishit è realmente.

Non so te, ma io li prenderei tutti a schiaffi ._.

Io piuttosto prenderei a schiaffi chi si crede sempre meglio degli altri.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma poi dai è tutto virtuale che soddisfazione c'è? cosa pensa che quando avrà  30 anni sarò ancora li a dire bebebebellalla tutti sono Favijjj ,ogni volta il suo saluto è identico, sempre finto e nauseante e con questa ho detto tutto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul fatto che ci siano youtubers bravi che hanno meno iscritti di quello che meritano ti do ragione, purtroppo.

Poi che molti commenti ai video di Favij siano stupidi non vedo perché giudicare qualcuno per i suoi fan.

Beh significa che i video di Favij hanno come target spesso i bambini e gli idioti, sarebbe bello se tentasse di coinvolgere anche altro pubblico, magari con video diversi dai suoi soliti gameplay e Favijrisponde e che ci permettano di capire meglio il suo carattere

Un altra prova di come il target di Favij sia così limitato e che non ha rapporti di amicizia con altri youtuber, restando spesso isolato (insomma di collaborazioni tra youtuber c'è ne sono, esempio la PDVG/QDSS uscita oggi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ragioniamo.
Non è possibile che in una notte, UNA, un canale italiano salga di 300 iscritti.
Tutti di notte. Tutti.
Pure alle 4 di mattina.
Facciamocele due domande.
 

Posso? Sinceramente, mi da fastidio gente che insulta uno youtuber perche copia un'altro. SOLO per quel motivo eh.

 

Insommma, perchè uno non può seguire una sua strada. Io adesso non sto facendo riferimento a favij, ma anche ad altre persone come Xivions che stavano per mollare il canale. Poi non dico altro, è vero che lorenzo è un ragazzo come un altro, un pò arrogante.

Solo per quel motivo?
No.
Anche per molto altro.

Guarda, fino ad un anno fa ero sicuro che Yotobi fosse il primo ad arrivare al milione.

Io piuttosto prenderei a schiaffi chi si crede sempre meglio degli altri.

Come Favij? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imho pdv vs qdss è stata una delle cose più decenti che abbia visto in sta estate su youtube Italia.

Beh a me è piaciuto anche QDSS/Sabaku nella discussione pregi e difetti di dark souls 2

E stato bello vedere due canali così differenti collaborare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo a me piace Favij?

Dite quello che volete su di lui ma a me piace. E se ha raggiunto un milione di iscritti piace anche a molti altri.

 

(Evitate insulti, please)

Sai, anche a me piace, ma vorrei tirare in ballo l'argomento dei pacchi. Cioè insomma, c'è crisi e c'è gente che muore di fame, ok, ma non mi sembra "normale" che la gente gli manda pure i pacchi, a volte pure di quelli costosi. (SENZA OFFESA SE QUALCUNO QUI FA QUESTA AZIONE).

 

Cioè, tipo il mio amico... gli parlo di youtube, che mi sono iscritto e voglio girare video e lui mi fa "Devi assolutamente fare come favij, t'inviano i pacchi regalo, a lui hanno mandato un iPhone 5S"

 

Cioè... ma WTF?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai, anche a me piace, ma vorrei tirare in ballo l'argomento dei pacchi. Cioè insomma, c'è crisi e c'è gente che muore di fame, ok, ma non mi sembra "normale" che la gente gli manda pure i pacchi, a volte pure di quelli costosi. (SENZA OFFESA SE QUALCUNO QUI FA QUESTA AZIONE).

 

Cioè, tipo il mio amico... gli parlo di youtube, che mi sono iscritto e voglio girare video e lui mi fa "Devi assolutamente fare come favij, t'inviano i pacchi regalo, a lui hanno mandato un iPhone 5S"

 

Cioè... ma WTF?

si hai completamente pure i mie amici dico: e favij e bravissimo e altre cose (non lo metto in dubbio). ma ci sono youtuber che meritano molto di più di lui

E il vecchio Yotobi a mio parere se li meritava 1000000 iscritti.

e anche di più !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per constatare il livello della community italiana di Youtube basta prendere come esempio proprio questo avvenimento. Chi ha raggiunto per la prima volta (a parte il canale della Rai e cose simili, ma quello non e' uno youtuber lol) il traguardo di 1 milione di iscritti? Favij, un esaltato che fa video di bassa qualita' (si', anche i video di intrattenimento possono essere di qualita') su giochetti flash a random. E 1 milione equivale circa a 1/60 dell'Italia (vabbe, magari ci sono anche doppi account, ma in linea di massima i numeri sono quelli), cioe', sono insulse piccolezze, ma anche fatti che appaiono insignificanti come questo sono indicativi per comprendere certe cose riguardo la mentalita' del nostro paese e del perche' le nuove generazioni siano piu' discutibili rispetto alle precedenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne pensate dei TheFineBros ? io li seguo perché offrono un intrattenimento di vario tipo e allo stesso tempo permettono di tenersi aggiornati su video e novità  varie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne pensate dei TheFineBros ? io li seguo perché offrono un intrattenimento di vario tipo e allo stesso tempo permettono di tenersi aggiornati su video e novità  varie

Adoro i "React" ( ͡° ͜ʖ ͡°) soprattutto quelli degli youtubers e dei teens ahahahha

Ma parlando di ERB, nessuno li conosce? io li amo alla follia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...