Vai al commento



Youtube e Youtubers - Discussione Ufficiale


BananitoTime

Post raccomandati

Visto qualche video dei "The Show", alcuni carini, ma tutti pesantissimi..

voi ne avete visto qualcuno?

All'inizio inizio li seguivo con piacere, ma poi son caduti nella monotonia.

Con "Esperimenti Sociali", che non sono nè esperimenti nè sociali, ma solo scherzi da idioti non ci perdo più tempo.

Sempre meglio dei Relative, comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto qualche video dei "The Show", alcuni carini, ma tutti pesantissimi..

voi ne avete visto qualcuno?

Sisi, ogni tanto li seguo..

Però definisci "pesantissimi" :c nel senso che sono ripetitivi o troppo esagerati o cosa? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>https://www.youtube.com/watch?v=XfbjxIbzg38

A questo mi riferivo quando dicevo che di Youtube Italia si salva veramente poco: Si può scegliere di stare ad adorare il tuo dio o di cercare il dialogo con la persona che c'è dietro lo schermo.

La cosa peggiore è che molti utenti manco si pongono la domanda, e poi sono gli stessi che formano la maggior parte della community. Alcuni Youtubers ce lo stanno dicendo da tempo, ma noi proprio non andiamo oltre alle immagini del video, sempre perpetrando le stesse idee marce che abbiamo

Sì Croix è simpa perchè urla e prende per il *censura* le cose, lel!11!

*Sarcasmo*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok che ormai tutti lo sfottono.

Ok che ormai ci sono sue parodie ovunque.

Ok che ormai è un personaggio di Youtube.

Ma i suoi video son fighi, altrochè.

Non so voi ma, quando non mi si prende un cavolo di sonno, io sto sempre a guardarmi le sue robe.
Insomma...
Mette allegria per quella ora/ora e mezzo di adventure.

Support him.
 

Ovviamente si parla di Matteo Montesi.

starnuto-o.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che ho notato che se ne parlava.

Se posso dire la mia su favij, da persona completamente esterna e neutrale:

1. All'inizio ha copiato il buon Felix come MILIONI E MILIONI di altri su youtube. Tuttavia, solo lui (in italia) è emerso. Perché? Perché ha un buon carisma, io credo. E perché sa montare i video in modo decente, non come molti altri. Se davvero era semplicemente una copia di pewdepie, non avrebbe raggiunto tutto questo successo, ma sarebbe rimasto in mezzo agli altri a fare il piccolo youtuber con tre iscritti.

2. Seguo pewdepie ogni tanto. So che in pratica accade che lui fa un gioco, domani favij lo farà  sul suo canale. Però non credete che favij sia lì con gli occhi incollati sul canale di pewds, aspettando un nuovo gioco da copiare: questi sono i fan, che a) guardano pewdwpie fare un gioco, b) vanno sulla pagina di favij a consigliarglielo, c) favij lo fa.

Come ben si sa i fan di favij (due su tre insomma) sono bambini, e per natura i bambini amano imitare ciò che a loro piace (o far imitare: "dai, fai come taldeitali? Daiii"). Non ci vedo nulla di male quindi.

3. Per rimanere collegata al discorso bambini, costoro (e me, lol) non conoscono l'inglese, e vedere un cotale adorabile canale in inglese (pewds obv) e non capirci è forse frustrante. Ma ecco favij salva bimbibelli!

4. Pewdepie non avrà  meno iscritti solo perché esiste favij (che nemmeno è l'unico, quasi ogni paese ha il suo pewdwpie personale lol), e favij non rimuoverà  il canale perché mezzo mondo lo insulta. Personalmente odio la parlantina di Dario Moccia, Frank Matano, iPantellas e probabilmente me ne sfuggono altri. Ma vabbè, so che piacciono, quindi gg, io mi limito a non guardarli.

E signori, ricordatevi sempre che bambini lo siete stati anche voi (se non lo siete ancora. XD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Well ...


Per l'intrattenimento generale seguo Vito Lanci, che traduce ogni mese Dragon Ball Z Abridged, oltre a ODS e quelli che si occupano di tradurre Nostalgia Critic (2Blugori e SereINC). C'è anche MightyPirate, un "temibile recensore" nemmeno paragonabile a Yotobi.


Seguo principalmente canali che si occupano di giochi o di gameplay, quindi il buon Farenzo, LordScrofa, PDV, Poketonx (saltuariamente, lo seguo solo per il suo LP di Bravely Default), Zurri e il semi-sconosciuto LetalBladeNinja.


Di stranieri seguo PeanutButterGamer e vari player di Minecraft Vanilla (EthosLab e BrenyBeast in primis), per dimostrare che questo gioco ha possibilità  infinite, con o senza mod. Dipende tutto da ciò che TU fai.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non so se voi conosciate questi Youtubers of 'Murrica, ma se la risposta è no dovete rimediare subito.

Dovete.
Tanto non parlano, quindi tranzolli.

Insomma, guardate che Cristo fanno.
 

Mario vs. Minecraft nella vita reale, fatto strabene.
[media]https://www.youtube.com/watch?v=XgM3Bmfxsa8&list=UUQqi--mpTFtGNim0WCtPH-A

Oppure dei tizi Lego che fanno il bordello.
[media]https://www.youtube.com/watch?v=_Fk5F5NMaCQ&index=4&list=UUQqi--mpTFtGNim0WCtPH-A

E molti altri.
Il bello è che hanno "solo" 200k iscritti, quando se ne meriterebbero milioni.
Dateci un occhio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Novità : la partnership può essere data solo ai canali con almeno 20.000 iscritti,nè uno di più,nè uno di meno. I canali sotto i 20.000 che la hanno già  se la vedranno revocata.

 

Che ne pensate?

piuttosto giusto, in fondo con meno di 20000 non è che facciano chissà  quali quantitativi di visualizzazioni, anche se c'è da dire che pure 10000 iscritti danno il loro feedback se sono attivi eh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

piuttosto giusto, in fondo con meno di 20000 non è che facciano chissà  quali quantitativi di visualizzazioni, anche se c'è da dire che pure 10000 iscritti danno il loro feedback se sono attivi eh...

appunto, magari avrebbero potuto abbassare il minimo di sub, dato anche che con la partner puoi comprare cose per il canale
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appunto, magari avrebbero potuto abbassare il minimo di sub, dato anche che con la partner puoi comprare cose per il canale

c'è anche da dire che non si sa quanta gente possa volerti dare la partner a 10000 iscritti, però sì, sicuramente renderà  più difficoltoso il raggiungimento del successo su YT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

>https://www.youtube.com/watch?v=k-A9AL3_zTg

Apple significa mela!!! La mela é buona!!!! 

 

Ho sputato il pancreas. 

 

>https://www.youtube.com/watch?v=PZ5IQOyaeRQ

 

Meh, per rimanere in tema.

 

Gia visto prima, sono morto mentre dice che la fotocamera fa pirupirupiru

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei parlarvi di un utente che ha recentemente spopolato sul tubo: Steveozzi

Per quale motivo? Guardate il seguente video

>https://www.youtube.com/watch?v=1TQ1I6Ey5hc

Ebbene, ispirandosi alla mossa finale del wrestler della WWE Randy orton (denominata RKO), l' utente ha ben pensato di inserirla, tramite un programma di editing video di cui non so il nome, in video in cui persone comuni (ma non solo) cadano a terra in modo rovinoso ma sempre in modo che "subiscano" la mossa del wrestler. I video, già  numerosissimi e copiati da altri utenti, ha attirato l' attenzione della WWE e più o meno ogni giorno vengono pubblicati sia su youtube che su facebook nuovi RKO vines di breve durata.

Cosa ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...