Vai al commento



Youtube e Youtubers - Discussione Ufficiale


BananitoTime

Post raccomandati

Sparli di favi solo perché sei invidioso come tutti,lui si merita tutta la fama del mondo perché è simpatico e fa ridere,lui è l unico raggio di luce della mia vita come per altri migliaia di fan,è perfetto ed è unico lo adoriamo tutti

(Lol)

Il giorno in cui sarò invidioso di Favaj vorrà  dire che sono rincoglionito del tutto.

Che poi non è evidentemente abbastanza cognitivo da poter scrivere un libro.

Diciamo che il suo libro "Lo scrive lui".

^

Un po' come Progetto Sole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sei serio o un tumore al cervello ha intaccato le tue facoltà  intellettive?

Penso che il suo commento fosse una presa in giro ai fan, come il commento che scriverò io...

"E certo lo ofendete xke 6te sl InViDiOsI ROSIKA ROSIKATE XKE SIETEIVVIDIOSI KE LUI A 1 MLN DIISKRITTI INVECE DIVOI INFITIOSI!!1111!!!!1! Lui e arivato a quel traguardo CON LE SUE FORZE!!1! NN COME VOI INVIDIOSI KE ROSICATE E PNSATE SL HAI SLDI!!!!!1111111!!"

Cit. Il tipico fan di favij

P.S. Meta, si capisce che non era serio anche dal fatto che gli unici errori che ha fatto erano l'assenza di spazi dopo le virgole e l'assenza di un apostrofo in "l'unico": scrive troppo bene per essere un vero fan di Favij.

Ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me comunque (e mi riferisco a Keeper) il concetto è proprio quello:cosa ha fatto sto tizio per avere tutta questa fama? Quale è il suo talento? Cosa sa fare in pratica? Posso capire ad esempio che uno diventi famosissimo tramite il tubo perché è un genio del disegno per dire,oppure è bravissimo a cantare sempre per fare un esempio.Mentre Favij oltre che a fare il pirla mentre gioca a videogiochi,che qualità  effettive ha?

Appunto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il segreto del successo su youtube? Beh diciamo che a volte non lo so’ neanche io, però sapete quando le cose sono le più facili e le più normali sono più facili da apprendere che quelle più studiate e complicate. Magari una cosa che la fai e la butti lì così no? Non ti rendi conto neanche tu che andrà , però magari…

Da quando ho fatto la canzone “Pasta con tonno†tutti i giorni nella mia pagina Facebook mi arrivano le foto coi ragazzi che mangiano pasta con tonno, per dire che non sono l’unico che lo mangia, quindi per questo…

L'importante è essere se stessi e divertirsi e far divertire :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il segreto del successo su youtube? Beh diciamo che a volte non lo so’ neanche io, però sapete quando le cose sono le più facili e le più normali sono più facili da apprendere che quelle più studiate e complicate. Magari una cosa che la fai e la butti lì così no? Non ti rendi conto neanche tu che andrà , però magari…

Da quando ho fatto la canzone “Pasta con tonno†tutti i giorni nella mia pagina Facebook mi arrivano le foto coi ragazzi che mangiano pasta con tonno, per dire che non sono l’unico che lo mangia, quindi per questo…

L'importante è essere se stessi e divertirsi e far divertire :3

 

ma chi sei?

 

mai sentita la canzone "pasta con tonno"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ushh... Tutti sanno che Bello Figoa ha fatto soldi con sue canzoni :3

SEI VERAMENTE LUI?

Non ci credo, obv.

Però ci provo lo stesso:

1. I miei compagni ti amano. Cantano le tue canzoni (per me orride ma vabbè) come se fosse roba bellissima, non so se tu abbia fatto anche quell'altro (marocchino tunisino fammi un kebab) ma bhoo, la voce sembra quella.

2. Nah, non sei lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché dici tali boiate?

E tu perché lo consideri? ;)

Se si tratta davvero del deficiente di YT, è una persona così insignificante e minorata da non meritare attenzione se non dalla guardia medica.

Se si tratta di uno che si spaccia per lui, è ancora peggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora capite come si fannoh soldi? C'è chi ti ama e chi ti odia... Voi guardate i miei videoa e Guccieii fa soldiiii... Voi più mi odiate e mi date attenzione io più ci guadagnoh! È bastato provocarvei leggermentee e si è acceso il dibattito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato (del tutto casualmente) un video su YT, e mi è tornato in mente un canale che odiavo e che ormai avevo rimosso dalla mente:


 


Donato Inglese


 


Anni fa era ONNIPRESENTE sotto i video di Milan/Juve e flammava da schifo. Oltretutto se la tirava in un modo assurdo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...