Vai al commento



Youtube e Youtubers - Discussione Ufficiale


BananitoTime

Post raccomandati

I video della seria "giochi di m***a" sono tutti senza commenti, cosa che fa capire quanto ha paura degli insulti che arriverebbero.

Le motivazioni che da non sono vere motivazioni, e cmq si sono arretrato perchè non sto a seguire uno così.

 

La cosa che mi da più fastidio sono i suoi fans, che tendono a usare il suo linguaggio e a darli retta su tutto ciò che dice.

Ad esempio, se a uno prima piaceva FNaF, deve cambiare idea perchè non piace a Zeb? Roba da matti.

A me fnaf non attira ma mica per colpa di Zeb? A me piacciono i Pokémon e lui li odia chiaramente, ho cambiato solo vedendo un suo video? Posso dire la stessa cosa per Assassin's Creed.

 

Il suo linguaggio lo uso per divertimento e non quando parlo seriamente, sennò adesso ti saresti beccato molti lezzo e penzola xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me fnaf non attira ma mica per colpa di Zeb? A me piacciono i Pokémon e lui li odia chiaramente, ho cambiato solo vedendo un suo video?

 

Il suo linguaggio lo uso per divertimento e non quando parlo seriamente, sennò adesso ti saresti beccato molti lezzo e penzola xD

Non ho detto che tu sei uno di quelli, per fortuna.

Ho detto solo che è insensato cambiare idea su una cosa che ti piace perchè la odia un tipo così, ma mi riferivo a tutta la gente che fa così, non a te.

 

Ah odia anche i pokemon? Ma c'è qualcosa che li piace?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Non ho detto che tu sei uno di quelli, per fortuna.

Ho detto solo che è insensato cambiare idea su una cosa che ti piace perchè la odia un tipo così, ma mi riferivo a tutta la gente che fa così, non a te.

 

Ah odia anche i pokemon? Ma c'è qualcosa che gli piace?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho detto che tu sei uno di quelli, per fortuna.

Ho detto solo che è insensato cambiare idea su una cosa che ti piace perchè la odia un tipo così, ma mi riferivo a tutta la gente che fa così, non a te.

 

Ah odia anche i pokemon? Ma c'è qualcosa che li piace?

Non ha detto che odia i Pokémon, ma in un video ricordo bene che ha detto:" Questo gioco fa schifo, quasi quasi mi metto a giocare col GameBoy,,, Anzi no, là  ci sono i Pokémon"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so che idee abbia e in che modo abbia offeso e denigrato altre persone, ma tu hai detto "oltre ad avere idee nazifasciste, sfrutta i suoi fan ecc", e io ho risposto dicendo che per me non conta se uno è nazifascista o di qualsiasi altro pensiero politico, inoltre non è che se si concorda con una cosa si deve concordare con tutto ciò che dice una corrente politica. A parte che così facendo fa parlare di sè.

Non ho idea del perché non abbia subito conseguenze se è stato segnalato così tante volte alla polizia... non so se si dovrebbe essere arrestati o solo pagare una sanzione, ma sicuramente so che quello che ha fatto è illegale

Invece conta, specialmente se sei un personaggio pubblico del web con centinaia di migliaia di iscritti (quasi tutti bambini tra i 10 e i 15 anni). Perchè così rischi di influenzare gli altri con i tuoi stessi pensieri moralmente discutibili. Se io avessi un figlio, gli vieterei assolutamente di seguire un delinquente del genere. E poi ci chiediamo perchè l'Italia va a rotoli... Io sono disgustato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha detto che odia i Pokémon, ma in un video ricordo bene che ha detto:" Questo gioco fa schifo, quasi quasi mi metto a giocare col GameBoy,,, Anzi no, là  ci sono i Pokémon"

Si capisce perfettamente che dalla sua frase ha disprezzato sia Pokemon che GameBoy.

Se facesse almeno finta di apprezzare i giochi senza dire di continuo "sto gioco fa schifo" non solo sarebbe migliore ma probabilmente avrebbe il doppio degli iscritti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si capisce perfettamente che dalla sua frase ha disprezzato sia Pokemon che GameBoy.

Se facesse almeno finta di apprezzare i giochi senza dire di continuo "sto gioco fa schifo" non solo sarebbe migliore ma probabilmente avrebbe il doppio degli iscritti.

Beh se non gli piacciono non è mica colpa sua, poi ricordo che era un video di un gioco veramente penoso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabè che Zeb sia un cazz-one per tutte le robe che ha fatto/detto si sa, ma non nascondo che i suoi video in qualche modo mi intrattengono, non so come ahah

Poi ovvio è un esaltato, per quanto cercare di fare soldi è giusto, sei uno sfigato se li chiedi ai fan o lo fai di nascosto con la storia della mod.

Comunque se può interessare ho aperto un canale trattante di VGC, vi lascio qui il link :asd:

https://youtu.be/dBdnkLgX8nM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabè che Zeb sia un cazz-one per tutte le robe che ha fatto/detto si sa, ma non nascondo che i suoi video in qualche modo mi intrattengono, non so come ahah

Poi ovvio è un esaltato, per quanto cercare di fare soldi è giusto, sei uno sfigato se li chiedi ai fan o lo fai di nascosto con la storia della mod.

Comunque se può interessare ho aperto un canale trattante di VGC, vi lascio qui il link :asd:

https://youtu.be/dBdnkLgX8nM

Sì anche io sono d'accordo con te, in qualche modo mi intrattiene nonostante quello che c'è sotto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

De gustibus et coloribus non disputandum est (o com'era, ma tanto basta che avete capito xD)

Ahahahah sisi, ma diciamo che comunque non rientra nei miei "gusti" ahah

Ritornando in tema, di Youtuber italiani che seguo ci sono Croix89, Frusciante, Shy (Breaking Italy), Marco Burberi, Dellimellow, Cavernadiplatone e avoja quanti ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Unboxing.

Da quando ho scoperto che c'è davvero gente che fa sistematicamente video di unboxing di pacchetti di carte mi son chiesto: ma il senso?

Capisco fare l'unboxing dell'edizione limitata di un videogioco (Sabaku, ad esempio, l'ha fatto con l'edizione di Bloodborne esclusiva per i recensori selezionati dalla Sony stessa, non in commercio), o anche solo con un mazzo in tiratura limitata.

Ma aprire una bustina che senso ha?

Quando poi vedo che ci sono canali che fanno sistematicamente unboxing mi sale il colera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Unboxing.

Da quando ho scoperto che c'è davvero gente che fa sistematicamente video di unboxing di pacchetti di carte mi son chiesto: ma il senso?

Capisco fare l'unboxing dell'edizione limitata di un videogioco (Sabaku, ad esempio, l'ha fatto con l'edizione di Bloodborne esclusiva per i recensori selezionati dalla Sony stessa, non in commercio), o anche solo con un mazzo in tiratura limitata.

Ma aprire una bustina che senso ha?

Quando poi vedo che ci sono canali che fanno sistematicamente unboxing mi sale il colera.

C'è il canale di un negozio che fa spesso video di unboxing di interi set di bustine di carte Pokémon/Yugioh eccetera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse parli dei TheShow ^^

Anche loro molto bravi ahahah!

-theshow mi fanno morire e comunque non sono i classici youtube fighette non tanto per la massa muscolare ma quanto per la qualità  dei video che propongono...

tipo le sfide tra cui l'ultima si son fatti sparare coi fucili da paintball nudi dalle proprie fidanzate  :XD: matti.

poi homyatol rimane tra i top anche se non carica video da mesi.

uno youtuber che detesto invece è zeb89 il classico youtuber vendito diciamo un grillo di youtube italia, all'inizio critica chi monetizza su youtube e chi guadagna facile poi linka a tutti un sito web uguale a facebook solo che lo stesso sito web lo paga in base alle views del suo profilo di quel social network.... senza contare le fiondate di caz*ate che dice in ogni video... 

EDIT: mi sono ricordato anche del virus/malware che aveva postato mi sembra sotto un video tramite link per farsi aumentare gli iscritti/mettere mi piace ai suoi video ecc.. che dire un uomo davvero di m*erda concedetelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...