Vai al commento



Youtube e Youtubers - Discussione Ufficiale


BananitoTime

Post raccomandati

Ignoro la seconda parte del tuo messaggio in quanto tratta il minore dei problemi di Zeb.

Uno può avere le idee che vuole, ma entro certi limiti. Se per mezzo delle tue idee offendi e denigri gente che non ti ha fatto niente, non sei affatto una bella persona, o almeno a casa mia è così. A casa tua non so.

I soldi sono molto allettanti, ma se campi solo per questi puoi chiudere baracca e buonanotte. La prigione è esagerata (o forse no, chi lo sa) ma ti assicuro che molta gente, tra cui me stesso, ha contattato la polizia postale e ha segnalato il suo canale da quattro soldi parecchie volte.

Non so che idee abbia e in che modo abbia offeso e denigrato altre persone, ma tu hai detto "oltre ad avere idee nazifasciste, sfrutta i suoi fan ecc", e io ho risposto dicendo che per me non conta se uno è nazifascista o di qualsiasi altro pensiero politico, inoltre non è che se si concorda con una cosa si deve concordare con tutto ciò che dice una corrente politica. A parte che così facendo fa parlare di sè.

Non ho idea del perché non abbia subito conseguenze se è stato segnalato così tante volte alla polizia... non so se si dovrebbe essere arrestati o solo pagare una sanzione, ma sicuramente so che quello che ha fatto è illegale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Non so che idee abbia e in che modo abbia offeso e denigrato altre persone, ma tu hai detto "oltre ad avere idee nazifasciste, sfrutta i suoi fan ecc", e io ho risposto dicendo che per me non conta se uno è nazifascista o di qualsiasi altro pensiero politico, inoltre non è che se si concorda con una cosa si deve concordare con tutto ciò che dice una corrente politica. A parte che così facendo fa parlare di sè.

Non ho idea del perché non abbia subito conseguenze se è stato segnalato così tante volte alla polizia... non so se si dovrebbe essere arrestati o solo pagare una sanzione, ma sicuramente so che quello che ha fatto è illegale

 

Perché tu hai 16/17 anni, ma uno youtuber soprattutto con il suo tipo di video richiama ragazzi anche più piccoli, di 12-13-14 e l'ho visto coi miei occhi (forse anche più piccoli).

E loro prendono tutto ciò che sentono e, sopratutto se esce da qualcuno che ammirano (fra virgolette) è più facile che lo facciano suo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Srsly, faranno un film su Favij?

Il senso, il senso??!!

La "fama" gli ha dato alla testa, che se dobbiamo essere sinceri non è che sia tutto sto gran che, basta pensare che PewDiePie che è lo YouTuber più famoso del mondo, non fa un film o un album e mantiene la sua dignità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Srsly, faranno un film su Favij?

Il senso, il senso??!!

La "fama" gli ha dato alla testa, che se dobbiamo essere sinceri non è che sia tutto sto gran che, basta pensare che PewDiePie che è lo YouTuber più famoso del mondo, non fa un film o un album e mantiene la sua dignità .

No.

Fanno un film in cui compaiono come "attori" Favij, decarli, Clapis e un altro. Ho visto il trailer e a naso mi pare una boiata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

No.

Fanno un film in cui compaiono come "attori" Favij, decarli, Clapis e un altro. Ho visto il trailer e a naso mi pare una boiata.

 

 

Da quello che ho letto io, Favij e Clapis (un altro bel personaggino di youtube) fanno 'sto film dove qualcuno (penso Favij ma non sono sicuro) per sbaglio entra in un videogioco e boh, una roba del genere.

Scontato, molto probabilmente recitato male e commerciale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh io vi dico solo che seguo Zeb89 e mi fa divertire, e a volte sono anche d'accordo con lui. Ho detto tutto.

 

finché sei contento di seguirlo non posso dir nulla,ma aspetta al massimo un paio d'anni e molto probabilmente cambierai idea,o perlomeno me lo auguro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

finché sei contento di seguirlo non posso dir nulla,ma aspetta al massimo un paio d'anni e molto probabilmente cambierai idea,o perlomeno me lo auguro

Per quale motivo?

Solo a me Zeb98 ricorda Shaggy nei film di scooby doo? lol

Comunque, non ho mai sentito parlare di lui, vedo solo ora, boh dopo vedo qualcosa

Ora che ci penso è vero :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo a me Zeb98 ricorda Shaggy nei film di scooby doo? lol

Comunque, non ho mai sentito parlare di lui, vedo solo ora, boh dopo vedo qualcosa

 

non offendiamo shaggy

 

a mio modestissimo parere,se non lo guardi è meglio,poi fai te

Per quale motivo?

 

perchè è un ignorante,volgare,sparasentenze,sparaletame su qualunque cosa che possa avere dei fan,un avido,un truffatore,che pur di guadagnare qualcosa ha infettato con un malware tutti i computer delle persone che hanno scaricato una mod che ha postato sulla sua pagina facebook

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non offendiamo shaggy

 

a mio modestissimo parere,se non lo guardi è meglio,poi fai te

 

perchè è un ignorante,volgare,sparasentenze,sparaletame su qualunque cosa che possa avere dei fan,un avido,un truffatore,che pur di guadagnare qualcosa ha infettato con un malware tutti i computer delle persone che hanno scaricato una mod che ha postato sulla sua pagina facebook

Una volta era uno sparaletame e truffatore, adesso non lo vedo :fg: Di recente sta sparando letame solo su videogiochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta era uno sparaletame e truffatore, adesso non lo vedo :fg: Di recente sta sparando letame solo su videogiochi.

 

personalmente eviterei di seguire una persona che ha già  truffato più persone con delle prove evidenti,che spari letame "solo" sui videogiochi,non migliora comunque la sua posizione

 

zeb89 è uno dei canali peggiori di youtube italia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

personalmente eviterei di seguire una persona che ha già  truffato più persone con delle prove evidenti,che spari letame "solo" sui videogiochi,non migliora comunque la sua posizione

 

zeb89 è uno dei canali peggiori di youtube italia

Boh a me piace seguirlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

personalmente eviterei di seguire una persona che ha già  truffato più persone con delle prove evidenti,che spari letame "solo" sui videogiochi,non migliora comunque la sua posizione

 

zeb89 è uno il canale peggiore di youtube italia

 

Ecco lo sapevo! Io so perché lo ritieni il peggiore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tanto per curiosità ,perché?

Secondo me perchè odia Five Nights at Freddy's è la risposta.

 

Cmq non è per quello, a me non piace Zeb perchè critica i giochi senza neanche dare motivazioni precise, è una cosa da bimbi.

Quasi tutti i suoi video iniziano con "giochi di m***a" o "lo stercorror" e inoltre disabilita i commenti per non vedere la miriade si insulti che giustamente merita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me perchè odia Five Nights at Freddy's è la risposta.

 

Cmq non è per quello, a me non piace Zeb perchè critica i giochi senza neanche dare motivazioni precise, è una cosa da bimbi.

Quasi tutti i suoi video iniziano con "giochi di m***a" o "lo stercorror" e inoltre disabilita i commenti per non vedere la miriade si insulti che giustamente merita.

Esatto xD

Comunque lo sai che sei molto arretrato? Ha smesso da secoli la serie giochi di *censura* e i suoi commenti sono attivi :fg: Ah, recentemente dà  eccome motivazioni sulla "bruttezza" di un gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto xD

Comunque lo sai che sei molto arretrato? Ha smesso da secoli la serie giochi di *censura* e i suoi commenti sono attivi :fg: Ah, recentemente dà  eccome motivazioni sulla "bruttezza" di un gioco.

I video della seria "giochi di m***a" sono tutti senza commenti, cosa che fa capire quanto ha paura degli insulti che arriverebbero.

Le motivazioni che da non sono vere motivazioni, e cmq si sono arretrato perchè non sto a seguire uno così.

 

La cosa che mi da più fastidio sono i suoi fans, che tendono a usare il suo linguaggio e a darli retta su tutto ciò che dice.

Ad esempio, se a uno prima piaceva FNaF, deve cambiare idea perchè non piace a Zeb? Roba da matti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...