Vai al commento



Youtube e Youtubers - Discussione Ufficiale


BananitoTime

Post raccomandati

Ma Albericoyes che insulta la gente che commenta sotto i video della sorellina, accusandola di demenza? Cosa che lui stesso fa nei suoi video parodizzando suoi coetanei...? Ww Koerenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Flamio ha scritto:

Ma Albericoyes che insulta la gente che commenta sotto i video della sorellina, accusandola di demenza? Cosa che lui stesso fa nei suoi video parodizzando suoi coetanei...? Ww Koerenza

Bah, lo trovo poco originale (Seriously?) e molto sforzato, esattamente come Antony Di Francesco.

Figuriamoci se c'è coerenza, quando tutto quello che fanno è portato ad attirare l'attenzione. :"

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21 dicembre 2015 at 17:06, Chinotto ha scritto:

Il nostro amato Favij ha deciso di cercare tre hater che gli hanno augurato la morte per sm****arli al suo solito. Curiosamente ha evitato i commenti con un minimo di senso, che strano :/

Fantastico il modo in cui definisce le scene recitate da lui stesso. Belle poi le argomentazioni ed esemplare la scelta dei commenti (età cerebrale stimata: 6-10 anni).

Sempre più convinto del contenuto totalmente NULLO di questo canale. E gli ho pure dato una visualizzazione.

Shame on me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Albericoyes! Chi era costui?

Giovane ragazzo sbarcato su Youtube come la classica FacebookStar, che parodizzava bimbi nei suoi video, raggiungendo l'apice della fama

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/10/2015 at 23:42, Donnerblitz ha scritto:

PokeTonx biricchino xD

Comunque sto parlando di Milf, fa gameplay di Pokèmon e non so altro. Non conviene seguirlo, è vergognosamente maleducato e blasfemo ^^'

Spulciando questo Topic ho incontrato questo commento di Donnerblitz fu Woegrief fu Fenowell, ed ho deciso di conoscere lo YouTuber in questione.

Lo YTuber è simpatico come una sberla a mano aperta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Spulciando questo Topic ho incontrato questo commento di Donnerblitz fu Woegrief fu Fenowell, ed ho deciso di conoscere lo YouTuber in questione.

Lo YTuber è simpatico come una sberla a mano aperta.

 

Sono entusiasta di aver fatto sbocciare nuove conoscenze.

La simpatia purtroppo non esclude la cafoneria.. Ma se a te sta bene... ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Donnerblitz ha scritto:

 

Sono entusiasta di aver fatto sbocciare nuove conoscenze.

La simpatia purtroppo non esclude la cafoneria.. Ma se a te sta bene... ^^ 

A giudicare dalla similitudine effettuata tra una "sberla a mano aperta" e la simpatia dello youtuber, ritengo che il commento di Keeper possa essere ironico tramite qualche figura retorica di cui ignoro il nome (?)

A meno che io non sappia il significato di "sberla a mano aperta", cosa possibilissima (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

A giudicare dalla similitudine effettuata tra una "sberla a mano aperta" e la simpatia dello youtuber, ritengo che il commento di Keeper possa essere ironico tramite qualche figura retorica di cui ignoro il nome (?)

A meno che io non sappia il significato di "sberla a mano aperta", cosa possibilissima (?)

 

In effetti è di dubbia interpretazione.. Spero che Keeper chiarirà meglio ^^'

Se gli sta simpatico e vuole conoscerlo, contento lui. Se con "sberla a mano aperta" stava invece appoggiando la mia affermazione, ho inteso malissimo io (come quasi sempre) e mi scuso :-D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Penso che sberla a mano aperta = non è simpatico.

Della serie: sei simpatico come un dito... non continuo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FireBlast ha scritto:

Mai seguiti seriamente youtubers. 

Chi potrei incominciare a seguire?

Non mi dispiacerebbe seguire canali che trattano Anime, Manga e Videogiochi (magari Let's Play).

Be', servirebbe qualche informazione in più (?)

Io seguo praticamente solo LetalBladeNinja (che nel caso spammassi me ne scuso, ma è molto bravo e a pochissimi iscritti) e vivo felice, ma fa pochi video, quasi tutti Nintendo, in gran parte di giochi vecchi e a bassa risoluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di Youtuber italiani ne seguo veramente pochi, purtroppo.

 

Di italiani seguo principalmente:

 

Yotobi: Il mio mito obv, ogni suo video me lo riguardo 100 volte

Play Repez: Lo trovai per caso. Ha pochissimi iscritti, vi consiglio vivamente di iscrivervi. Molti dicono che è la copia di Yotobi, come anche lui stesso dice, ma secondo me è molto diverso e certe volte è anche piu originale e divertente

ODS: Indimenticabili, sopratutto quando doppiano Domics

Dario Moccia: Lo seguo veramente poco, ma il suo "Pokemon Anthology" mi è bastato per iscrivermi

 

Poi basta... boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Be', servirebbe qualche informazione in più (?)

Io seguo praticamente solo LetalBladeNinja (che nel caso spammassi me ne scuso, ma è molto bravo e a pochissimi iscritti) e vivo felice, ma fa pochi video, quasi tutti Nintendo, in gran parte di giochi vecchi e a bassa risoluzione.

Almeno è originale, rispetto a molti altri YouTuber che fanno video su giochi Nintendo: ad esempio non conosco nessuno di italiano che abbia portato un Let's Play di Typoman (che tra l'altro è un bel gioco, secondo me).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, TheShadowKing ha scritto:

Almeno è originale, rispetto a molti altri YouTuber che fanno video su giochi Nintendo: ad esempio non conosco nessuno di italiano che abbia portato un Let's Play di Typoman (che tra l'altro è un bel gioco, secondo me).

Ma a parte l'originalità nei giochi, conoscete altri youtuber che fanno scene extra come questa (SPOILER ENORMI di Phoenix Wright: Ace Attorney) o questa? Chiedo sul serio, perché in caso mi piacerebbe iniziare a seguirli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ma a parte l'originalità nei giochi, conoscete altri youtuber che fanno scene extra come questa (SPOILER ENORMI di Phoenix Wright: Ace Attorney) o questa? Chiedo sul serio, perché in caso mi piacerebbe iniziare a seguirli...

Ma la vera domanda è: come mai gente del genere, con contenuti originali e divertenti, è meno seguita rispetto a "2 Milioni di iscritti e non sentirli" [semicit.].

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheShadowKing ha scritto:

Ma la vera domanda è: come mai gente del genere, con contenuti originali e divertenti, è meno seguita rispetto a "2 Milioni di iscritti e non sentirli" [semicit.].

Una possibilità è che, quando hai "2 Milioni di iscritti e non sentirli" in realtà li senti e ti monti troppo la testa.

Un'altra possibilità è che, dato il pubblico medio italiano, uno con contenuti originali e divertenti (tanto più se Nintendo) non può avere "2 Milioni di iscritti e non sentirli".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Una possibilità è che, quando hai "2 Milioni di iscritti e non sentirli" in realtà li senti e ti monti troppo la testa.

Un'altra possibilità è che, dato il pubblico medio italiano, uno con contenuti originali e divertenti (tanto più se Nintendo) non può avere "2 Milioni di iscritti e non sentirli".

Per "non sentirli" intendevo il fatto che non ha mai fatto una cosa per i suoi iscritti, che non avesse un doppio fine personale (mi sono espresso male io, sorry).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...