Vai al commento



Youtube e Youtubers - Discussione Ufficiale


BananitoTime

Post raccomandati

Però c'è da dire che nessuno YouTuber mi ha mai fatto morire dal ridere come loro :D

Adesso, Chinotto ha scritto:

Oh, anche i miei miti su Youtube fanno cose che non farei mai

Tipo completare al 100% Path of Radiance, il che richiede una ventina di playthrough

lel :moonmoon:

Avevo dimenticato di dirti che hanno anche un canale Gaming a mio parere sempre divertentissimo anche per uno come me che di Inglese non ne sa più di tanto~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due cose:

 

-guardate che poliziotti e carabinieri hanno i gradi, eh, e vengono stipendiati in base ai gradi che ottengono: più responsabilità hanno, più guadagnano ma nessun grado permette di guadagnare ottocento euro al mese prendendo caffè;

-i calciatori svolgono attività fisica quasi giornaliera, così come devono seguire una dieta rigorosa specie nei periodi di campionati e tornei: non è così facile come pensate, basta sgarrare un po' per essere fuori forma. E, giusto per ricordarlo, un calciatore si allena sin da quando è ragazzino e non inizia a dare calci a un pallone dall'oggi al domani: e di nuovo vi ricordo che un calciatore è stipendiato da un club, che anche grazie a quel giocatore guadagna milioni;

-non gli youtuber italiani, perché anche a causa della lingua utilizzata hanno un pubblico ristretto, ma quelli di lingua inglese guadagnano milioni di dollari, altro che 2-3000 euro  al mese: parlo ad esempio di Pewdiepie, Smosh, The Fine Brothers. Questi ottengono milioni di visualizzazioni ogni giorno, e ogni visualizzazione è ritorno monetario per Google, che inserisce pubblicità nel sito e all'interno dei video stessi: ed è giusto che vengano pagati tanto. 

Giusto per concludere, non avete idea di cosa ci sia dietro, spesso, per la realizzazione di un video di tre minuti. Avete mai visto un video degli Smosh? Se pensate si facciano in un paio di giorni, non sapete di cosa parlate. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/4/2016 at 22:30, Chinotto ha scritto:

Mi chiedevo, qualcuno qua segue/conosce Whoisthisgit? Io lo seguo perché fa video interessanti su videogiochi che tra l'altro conosco circa (increible, olé) tramite testi in inglese e quindi riesco a capirlo :asduj1:

Be', mi chiedevo, sapete qual è la musica che usa alla fine di tutti i suoi video? Questa, per capirci.

Ioio. o/

Non mi sono mai chiesto quale fosse, lel.

On 30/4/2016 at 18:58, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Anche la community di Sabaku è stata infettata dal peggior cancro di internet: i fag che si credono simpatici. Sotto i suoi video è ormai un fiorire di "Telegram sia benedetto!", "Dovevo studiare ma è uscito il video di Sab ;)", "Telegram ;)", "Evviva nuovo video!" e simili... alcuni utenti, tra cui il sottoscritto (se trovate una risposta al vetriolo sotto questi soggetti sono io al 99%), hanno già cominciato a farlo notare, essendosene stufati.

Speriamo di estirpare la gramigna prima che attecchi troppo a fondo.

Già, leggendo i commenti della blindrun ho notato. :\

Il problema principale è che diventa (molto) più difficile trovare commenti interessanti da leggere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

13139086_835390539898967_209498309581622

Fra un allah akh bahr e un kaboom riesci pure a capire le parole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, giacomino98 ha scritto:

Secondo voi, quali sono le 5 cose che odiate di Youtube Italia? :P 

Seguendo la community italiana di YouTube da qualcosa tipo 6/7 anni, è una questione a cui tengo particolarmente...

...ma dato che quando si toccano certi argomenti si finisce spesso nel flame più totale, meglio se sto zitto :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

No ma cioè avete visto lo speciale 100k di Poketonx?

Non è niente di cezziunale, ma c'è pure una nostra conoscenza, quindi eccolo.

Me l'aspettavo diversissimo e la voce non riesco a ricollegarla alla faccia D: .

Ma devo dire che non è brutto ^^ .

Poi le apparizioni di Cydonia e Dlarzz sono un tocco di classe(?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi,

volevo informarvi che sto iniziando a fare qualche video su youtube, in particolar modo su giochi per smartphone, oggi ho pubblicato il primo video su Pokemon Co-master, gioco strategico a turni (per ora esclusiva giapponese), a me non dispiace come titolo.

Se qualcuno di voi fosse curioso di vedere questo titolo prima di eventualmente scaricarlo, può guardare il mio video di introduzione, stasera farò l'upload di altri due video dove spiego la schermata principale (in quanto è in giapponese) ed un altro dove invece faccio un primo pezzo di storyline.

Non punto a diventare uno youtubers, ma non ho trovato video italiani riguardanti questo gioco che a parere mio ha un buon potenziale, soprattutto una volta capite le dinamiche.

Beh che altro dire.. se qualcuno fosse curioso questo è il link al video, grazie a tutti in anticipo :D

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti ragazzi! Mi chiamo Roberto ma sul web sono più conosciuto con il nick "Professor Bob"
Vorrei mostrarvi il mio progetto ma prima di farlo devo spendere necessariamente due parole riguardo la mia "storia": sin da piccolo ho nutrito un amore viscerale nei confronti della Natura (in particolare per il mondo animale) e con il passare del tempo si è fatta sempre più nitida l'idea di intraprendere gli studi di Biologia. Ad oggi mi mancano 4 materie per completare la Laurea triennale in Scienze Biologiche e sono ogni giorno più orgoglioso e convinto della mia scelta. La massima aspirazione sarebbe quella di diventare un docente liceale (ho sempre adorato il rapporto umano docente/alunno, rapporto molto raro all'università).
Ah si, adoro i Pokèmon.
Si perché parallelamente alla mia inclinazione per tutto ciò che è vivo ho anche sviluppato una passione smisurata per il brand dei mostriciattoli tascabili.
Un amore incondizionato che dura da sempre, da quando per la prima volta apparvero sugli scaffali dei negozi e nel piccolo schermo. 
Inutile dirti quante ore ho speso a giocare e quante carte sono in mio possesso, credo tu abbia capito il tipo di collezionista che hai di fronte.
Come dicevo queste mie passioni (se ben diverse, apparentemente) sono cresciute parallelamente fino all'anno scorso quando decisi di aprire un canale Youtube a tema Pokèmon con l'unico obbiettivo di condividere con la community i miei interessi. 
Dopo qualche mese ho avuto l'idea di unire, a questo progetto, anche l'altra grande passione: la Biologia.
Ho aperto una rubrica con il nome di "Pokèmon Origins" dove prendo in esame uno o più pokèmon alla volta e ne spiego il significato biologico (e non solo). Così facendo vorrei condividere con tutti voi la mia passione per i pokèmon finalizzata anche ad una basilare divulgazione scientifica.
Se vi va, fateci un salto: Salve a tutti ragazzi! Mi chiamo Roberto ma sul web sono più conosciuto con il nick "Professor Bob"
Vorrei mostrarvi il mio progetto ma prima di farlo devo spendere necessariamente due parole riguardo la mia "storia": sin da piccolo ho nutrito un amore viscerale nei confronti della Natura (in particolare per il mondo animale) e con il passare del tempo si è fatta sempre più nitida l'idea di intraprendere gli studi di Biologia. Ad oggi mi mancano 4 materie per completare la Laurea triennale in Scienze Biologiche e sono ogni giorno più orgoglioso e convinto della mia scelta. La massima aspirazione sarebbe quella di diventare un docente liceale (ho sempre adorato il rapporto umano docente/alunno, rapporto molto raro all'università).
Ah si, adoro i Pokèmon.
Si perché parallelamente alla mia inclinazione per tutto ciò che è vivo ho anche sviluppato una passione smisurata per il brand dei mostriciattoli tascabili.
Un amore incondizionato che dura da sempre, da quando per la prima volta apparvero sugli scaffali dei negozi e nel piccolo schermo. 
Inutile dirti quante ore ho speso a giocare e quante carte sono in mio possesso, credo tu abbia capito il tipo di collezionista che hai di fronte.
Come dicevo queste mie passioni (se ben diverse, apparentemente) sono cresciute parallelamente fino all'anno scorso quando decisi di aprire un canale Youtube a tema Pokèmon con l'unico obbiettivo di condividere con la community i miei interessi. 
Dopo qualche mese ho avuto l'idea di unire, a questo progetto, anche l'altra grande passione: la Biologia.
Ho aperto una rubrica con il nome di "Pokèmon Origins" dove prendo in esame uno o più pokèmon alla volta e ne spiego il significato biologico (e non solo). Così facendo vorrei condividere con tutti voi la mia passione per i pokèmon finalizzata anche ad una basilare divulgazione scientifica.
Se vi va, fateci un salto:


A presto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, ProfessorBob ha scritto:

Salve a tutti ragazzi! Mi chiamo Roberto ma sul web sono più conosciuto con il nick "Professor Bob"
Vorrei mostrarvi il mio progetto ma prima di farlo devo spendere necessariamente due parole riguardo la mia "storia": sin da piccolo ho nutrito un amore viscerale nei confronti della Natura (in particolare per il mondo animale) e con il passare del tempo si è fatta sempre più nitida l'idea di intraprendere gli studi di Biologia. Ad oggi mi mancano 4 materie per completare la Laurea triennale in Scienze Biologiche e sono ogni giorno più orgoglioso e convinto della mia scelta. La massima aspirazione sarebbe quella di diventare un docente liceale (ho sempre adorato il rapporto umano docente/alunno, rapporto molto raro all'università).
Ah si, adoro i Pokèmon.
Si perché parallelamente alla mia inclinazione per tutto ciò che è vivo ho anche sviluppato una passione smisurata per il brand dei mostriciattoli tascabili.
Un amore incondizionato che dura da sempre, da quando per la prima volta apparvero sugli scaffali dei negozi e nel piccolo schermo. 
Inutile dirti quante ore ho speso a giocare e quante carte sono in mio possesso, credo tu abbia capito il tipo di collezionista che hai di fronte.
Come dicevo queste mie passioni (se ben diverse, apparentemente) sono cresciute parallelamente fino all'anno scorso quando decisi di aprire un canale Youtube a tema Pokèmon con l'unico obbiettivo di condividere con la community i miei interessi. 
Dopo qualche mese ho avuto l'idea di unire, a questo progetto, anche l'altra grande passione: la Biologia.
Ho aperto una rubrica con il nome di "Pokèmon Origins" dove prendo in esame uno o più pokèmon alla volta e ne spiego il significato biologico (e non solo). Così facendo vorrei condividere con tutti voi la mia passione per i pokèmon finalizzata anche ad una basilare divulgazione scientifica.
Se vi va, fateci un salto: Salve a tutti ragazzi! Mi chiamo Roberto ma sul web sono più conosciuto con il nick "Professor Bob"
Vorrei mostrarvi il mio progetto ma prima di farlo devo spendere necessariamente due parole riguardo la mia "storia": sin da piccolo ho nutrito un amore viscerale nei confronti della Natura (in particolare per il mondo animale) e con il passare del tempo si è fatta sempre più nitida l'idea di intraprendere gli studi di Biologia. Ad oggi mi mancano 4 materie per completare la Laurea triennale in Scienze Biologiche e sono ogni giorno più orgoglioso e convinto della mia scelta. La massima aspirazione sarebbe quella di diventare un docente liceale (ho sempre adorato il rapporto umano docente/alunno, rapporto molto raro all'università).
Ah si, adoro i Pokèmon.
Si perché parallelamente alla mia inclinazione per tutto ciò che è vivo ho anche sviluppato una passione smisurata per il brand dei mostriciattoli tascabili.
Un amore incondizionato che dura da sempre, da quando per la prima volta apparvero sugli scaffali dei negozi e nel piccolo schermo. 
Inutile dirti quante ore ho speso a giocare e quante carte sono in mio possesso, credo tu abbia capito il tipo di collezionista che hai di fronte.
Come dicevo queste mie passioni (se ben diverse, apparentemente) sono cresciute parallelamente fino all'anno scorso quando decisi di aprire un canale Youtube a tema Pokèmon con l'unico obbiettivo di condividere con la community i miei interessi. 
Dopo qualche mese ho avuto l'idea di unire, a questo progetto, anche l'altra grande passione: la Biologia.
Ho aperto una rubrica con il nome di "Pokèmon Origins" dove prendo in esame uno o più pokèmon alla volta e ne spiego il significato biologico (e non solo). Così facendo vorrei condividere con tutti voi la mia passione per i pokèmon finalizzata anche ad una basilare divulgazione scientifica.
Se vi va, fateci un salto:


A presto :)

 

Ho visto qualche video e ti trovo simpatico e in gamba, pertanto congratulazioni! Sicuramente mi iscriverò. Sembri Alberto Angela quando spieghi le cose ahaha xD (è un complimento).. Ti auguro una brillante carriera, magari da insegnante liceale! ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto:

 

Ho visto qualche video e ti trovo simpatico e in gamba, pertanto congratulazioni! Sicuramente mi iscriverò. Sembri Alberto Angela quando spieghi le cose ahaha xD (è un complimento).. Ti auguro una brillante carriera, magari da insegnante liceale! ^^

 

Grazie mille davvero! :) lo spero tanto anche io :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

A me manca Pisk,faceva delle top bellissime sui videogiochi ma un bel giorno è sparito da YouTube...era simpaticissimo :( 

Poi boh,guardo iPantellas perché fanno dei video molto belli secondo me,ogni tanto Eleonora Olivieri e poi vari canaletti amatoriali con trucchi su giochi e robe varie. Allo speciale di Poketonx non mi ricordo neanche se ho partecipato O_O Youtubers come FaviJ e ilvostrocaroDexter li sto seguendo sempre di meno. Poi c'è il grandissimo NexOrFlane che fa video da WTF su Clash Royale... E poi boh,guardo i momenti più epici delle partite di basket e poco altro *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkMoon ha scritto:

A me manca Pisk,faceva delle top bellissime sui videogiochi ma un bel giorno è sparito da YouTube...era simpaticissimo :( 

Poi boh,guardo iPantellas perché fanno dei video molto belli secondo me,ogni tanto Eleonora Olivieri e poi vari canaletti amatoriali con trucchi su giochi e robe varie. Allo speciale di Poketonx non mi ricordo neanche se ho partecipato O_O Youtubers come FaviJ e ilvostrocaroDexter li sto seguendo sempre di meno. Poi c'è il grandissimo NexOrFlane che fa video da WTF su Clash Royale... E poi boh,guardo i momenti più epici delle partite di basket e poco altro *^*

Anche io conosco Pisk ma boh, non carica più nada :/.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
Adesso, Chary ha scritto:

Anche io conosco Pisk ma boh, non carica più nada :/.

Boh...per sempre nei nostri cuori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok.... sinceramente non so a cosa pensare mai e poi mai avrei immaginato una cosa del genere MAMMA MIA!! O_O oggi così per caso ho scoperto questo youtuber se così si può definire Benjamin Bennett lo conoscete? in ogni suo video non fa altro che starsene seduto immobile sorridendo come un cretino per 4 ore :crazy: e come se non bastasse è arrivato a 214 video.solo di questa roba cosa ne pensate? io non capisco... che ci sia sotto qualcosa? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, -SuperLuke- ha scritto:

ok.... sinceramente non so a cosa pensare mai e poi mai avrei immaginato una cosa del genere MAMMA MIA!! O_O oggi così per caso ho scoperto questo youtuber se così si può definire Benjamin Bennett lo conoscete? in ogni suo video non fa altro che starsene seduto immobile sorridendo come un cretino per 4 ore :crazy: e come se non bastasse è arrivato a 214 video.solo di questa roba cosa ne pensate? io non capisco... che ci sia sotto qualcosa? xD

This is insanity.

Full stop.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, -SuperLuke- ha scritto:

ok.... sinceramente non so a cosa pensare mai e poi mai avrei immaginato una cosa del genere MAMMA MIA!! O_O oggi così per caso ho scoperto questo youtuber se così si può definire Benjamin Bennett lo conoscete? in ogni suo video non fa altro che starsene seduto immobile sorridendo come un cretino per 4 ore :crazy: e come se non bastasse è arrivato a 214 video.solo di questa roba cosa ne pensate? io non capisco... che ci sia sotto qualcosa? xD

Vorrà vedere fino a quanto può resistere prima che gli si blocchino i nervi :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/5/2016 at 18:08, Keeper of the Seven Keys ha scritto:
Spoiler

13139086_835390539898967_209498309581622

 

La voce di Favij è orribile davvero, ditemi che non sono l'unico a cui quel "suono" da fastidio vi prego, piuttosto preferisco quelle di Lyon e DocVendetta. Motivo in più per cui non andrebbe seguito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

La voce di Favij è orribile davvero, ditemi che non sono l'unico a cui quel "suono" da fastidio vi prego, piuttosto preferisco quelle di Lyon e DocVendetta. Motivo in più per cui non andrebbe seguito.

Non vedo un video di FJ da anni, ma da che ricordo sì, ha una voce orribile. Certo, il fatto che sbraiti come una gallina non aiuta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

La voce di Favij è orribile davvero, ditemi che non sono l'unico a cui quel "suono" da fastidio vi prego, piuttosto preferisco quelle di Lyon e DocVendetta. Motivo in più per cui non andrebbe seguito.

a me dà fastidio l'intero individuo. doc vendetta tutta la vita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...