Vai al commento



Youtube e Youtubers - Discussione Ufficiale


BananitoTime

Post raccomandati

Meta_Knight sei partito dall'idea che io volevo convincervi con il papiro a migrare sul mio canale ed è questo che mi ha fatto arrabbiare, perché non è vero. Io in quel papiro avrò pure buttato fango sui Big, ma ho detto ciò che penso veramente ed è questo che mi basta. @Micaih fanbase? Iscritti? Per aver espresso un'opinione su qualcuno, niente di tutto questo? Ovviamente non sono d'accordo, ma se la pensi così, peace :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chary ha scritto:

Poketonx è un Big?  O.o

Hai visto il suo streaming di ieri? È diventato uno IUTUBERCOMMERCHALE che fa Slyther.io perché il suo canale ÈDEIFAN e lui vuole SOLOIMIPIACE

Spoiler

In realtà è solo un troll, grazie al cielo

 

Btw, rinnovo la domanda di ieri riguardo Whoisthisgit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Hai visto il suo streaming di ieri? È diventato uno IUTUBERCOMMERCHALE che fa Slyther.io perché il suo canale ÈDEIFAN e lui vuole SOLOIMIPIACE

  Apri contenuto nascosto

In realtà è solo un troll, grazie al cielo

 

Btw, rinnovo la domanda di ieri riguardo Whoisthisgit.

Lo so.

Mi è venuto un colpo quando ha caricato Slyther.io. 

IO ADORO TONX QUANDO TROLLA<3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Chinotto, misà che non ci siamo capiti, Big non in quel senso.

Forse mi sono rivolto a lui con un termine poco adeguato,ma io volevo semplicemente dire che ha molti iscritti con "big" è stato un errore. Solo per questo non potete denigrarmi. E poi ho solo condiviso con voi l'idea che ci si debba fermare agli iscritti senza pensare alla partnership ma era un discorso generico, io con quel discorso non ho accusato nessuno e ho anche specificato che stavo parlando in generale. Qui c'è stato un grande fraintendimento da parte di tutti, io non so che fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, unknowuser96 ha scritto:

@Chinotto, misà che non ci siamo capiti, Big non in quel senso.

Be', Poketonx è un "big" nel senso che ha quasi 100.000 iscritti, ma dal punto di vista che intendi tu non lo definirei un big e cose come quella di ieri lo dimostrano a mio parere.

Per il resto non mi esprimo.

3 minuti fa, Chary ha scritto:

Lo so.

Mi è venuto un colpo quando ha caricato Slyther.io. 

IO ADORO TONX QUANDO TROLLA<3.

I troll di Tonx sono meglio di quelli di Letal

Mi brucia, ma devo ammetterlo (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Be', Poketonx è un "big" nel senso che ha quasi 100.000 iscritti, ma dal punto di vista che intendi tu non lo definirei un big e cose come quella di ieri lo dimostrano a mio parere.

Per il resto non mi esprimo.

I troll di Tonx sono meglio di quelli di Letal

Mi brucia, ma devo ammetterlo (?)

Best troller evah. 

Che poi io adoro Tonx proprio per la sua freddezza.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene non esprimerti io ho semplicemente condiviso un opinione che non vi sta bene e voi vi siete offesi, posso scusarmi ma non ritrattare la mia posizione perché quello è ciò che penso, che stia bene alla gran massa o no. O rispetti la mia opinione o io non rispetto la tua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, unknowuser96 ha scritto:

Va bene non esprimerti io ho semplicemente condiviso un opinione che non vi sta bene e voi vi siete offesi, posso scusarmi ma non ritrattare la mia posizione perché quello è ciò che penso, che stia bene alla gran massa o no. O rispetti la mia opinione o io non rispetto la tua.

Non ho mai detto che non rispetto la tua opinione. Semplicemente ritengo che Tonx non sia un big di quelli interessati solo ai quattrini. Non mi esprimo su certi altri youtuber e sul fatto se sia bene o male che abbiano avuto tale successo, perché è già stato detto tutto e vorrei evitare flame se possibile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anzi puoi esprimerti, e io ti ascolterò, ma ripeto non ritratto le mie opinioni, perché nei forum cos'è che si fa? Questo si fa, dare opinioni, aprire discussioni, poi su YouTube ovvio che questo non si fa,il commentary deve essere inerente al video o comunque al tema del canale.

1 ora fa, Bluid ha scritto:

Chi crea contenuti, che siano essi video, streaming o qualsiasi cosa, allo scopo di farlo vedere ad altre persone (e non si tratta solo di intrattenimento "sfasciandosi di risate"), merita di ricevere un compenso per il suo lavoro, se desidera averlo.

Non solo i dati che hai fornito sono palesemente gonfiati ed esagerati (non parlo solo degli 800 e 2000-3000 euro al mese, ma anche del fatto che a tuo dire ogni poliziotto rischia costantemente ed eroicamente la propria vita mentre qualsiasi content creator sta sempre a casa a non fare niente e riesce magicamente a guadagnare una quantità assurda di denaro solo giocando), ma presentano anche una logica stupida: se la gente dovrebbe fare video solo per puro divertimento, allora Nintendo ad esempio dovrebbe distribuire le sue console e i suoi giochi gratis, visto che hanno creato quel contenuto per divertimento, o gli enti televisivi dovrebbero non mettere pubblicità nelle loro trasmissioni solo perché esse hanno lo scopo di divertire lo spettatore

Ok non sei d'accordo con me ma io ho un'idea mia, che sia bella o brutta. Se non ti sta bene, è d'obbligo non parlarne più altrimenti succede quello che vedi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, unknowuser96 ha scritto:

Anzi puoi esprimerti, e io ti ascolterò, ma ripeto non ritratto le mie opinioni, perché nei forum cos'è che si fa? Questo si fa, dare opinioni, aprire discussioni, poi su YouTube ovvio che questo non si fa,il commentary deve essere inerente al video o comunque al tema del canale.

Sui forum si danno opinioni, ma nessuno dice che le proprie opinioni non possano cambiare col tempo dopo aver sentito le opinioni altrui. Se non si cambia mai la propria opinione, allora è come il gioco dei due sordi e non ha senso discutere.

Mi sono trovato in situazioni da gioco dei due sordi, e non è stato piacevole. Preferirei evitarlo. E poi non ho un'opinione precisa sulla faccenda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Non ho mai detto che non rispetto la tua opinione. Semplicemente ritengo che Tonx non sia un big di quelli interessati solo ai quattrini. Non mi esprimo su certi altri youtuber e sul fatto se sia bene o male che abbiano avuto tale successo, perché è già stato detto tutto e vorrei evitare flame se possibile...

No io con il discorso della partnership parlavo in generale, ho citato Tonx solo parlando di big ma non in quel senso, guarda che Tonx lo seguivo anch'io eh

1 ora fa, Bluid ha scritto:

Ad ogni modo, vorrei far notare che @unknowuser96 ha 10 messaggi attivi: un messaggio di benvenuto nella community e nove messaggi pubblicati qui, parlando del suo canale e dell'ingiusto compenso che ricevono gli youtuber famosi... Sono per caso l'unico che sente puzza di spam? :asduj1:

Sì, ho spammato all'inizio della discussione il link del mio canale, ma se vedi così poche attività da parte mia su questo forum è perché sono appena entrato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, sfatiamo il mito del: "EH MA LO YOUTUBER LO FA SOLO PER PASSIONE XDXDXDXD". No ragazzi. E' come un lavoro. Esempio: Pinco Pallino vuole fare come lavoro, l'architetto. Fa l'architetto come lavoro, e lo fa per passione, ma ovviamente lo fa anche per portarsi la pagnotta a casa. 

Per gli youtuber è la stessa cosa. Certo, loro guadagnano di meno (a parte rare eccezioni) e non hanno una famiglia da sfamare, ma il ragionamento è quello. Uno lo fa per passione, ma se poi ci guadagna, tanto meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Smony ha scritto:

Ragazzi, sfatiamo il mito del: "EH MA LO YOUTUBER LO FA SOLO PER PASSIONE XDXDXDXD". No ragazzi. E' come un lavoro. Esempio: Pinco Pallino vuole fare come lavoro, l'architetto. Fa l'architetto come lavoro, e lo fa per passione, ma ovviamente lo fa anche per portarsi la pagnotta a casa. 

Per gli youtuber è la stessa cosa. Certo, loro guadagnano di meno (a parte rare eccezioni) e non hanno una famiglia da sfamare, ma il ragionamento è quello. Uno lo fa per passione, ma se poi ci guadagna, tanto meglio

E vabbè, chi glielo impedisce? Non merito di essere etichettato male però perché la penso in un altro modo dai, fate i seri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, unknowuser96 ha scritto:

E vabbè, chi glielo impedisce? Non merito di essere etichettato male però perché la penso in un altro modo dai, fate i seri.

Ma infatti io sto affermando proprio che, se uno youtuber vuole guadagnarci, non c'è nulla di male. 

Non fraintendermi :V 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, unknowuser96 ha scritto:

E vabbè, chi glielo impedisce? Non merito di essere etichettato male però perché la penso in un altro modo dai, fate i seri.

Ho semplicemente detto che penso che chi fa così trasformi il suo canale in una macchina per soldi, e forse ci sono andato pesante. Ma denigrarmi per un'opinione? Mah.

1 minuto fa, Smony ha scritto:

Ma infatti io sto affermando proprio che, se uno youtuber vuole guadagnarci, non c'è nulla di male. 

Non fraintendermi :V 

Ah scusa, no è che qua mi hanno dato contro un po' tutti, vabbè mi dispiace, se volete potete perdonarmi. Peace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, unknowuser96 ha scritto:

Ho semplicemente detto che penso che chi fa così trasformi il suo canale in una macchina per soldi, e forse ci sono andato pesante. Ma denigrarmi per un'opinione? Mah.

Non ho visto denigrazione verso di te. Sul serio.

Comunque ecco la mia opinione:

Secondo me, uno youtuber che impiega tempo per filmare gameplay, fare un commento divertente, montare tutto e aggiungere qualcosina in post, magari, merita qualcosa perché ha fatto un sacco di lavoro.

Uno che appiccica una facecam davanti al PC e fa reazioni mentre gioca a giochi a caso senza impegnarsi in alcun modo e guadagna cento volte tanto, beh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Levando tutti questi discorsi a caso, io seguo degli YouTuber stranieri ovvero: "TGFBro" vi giuro che fanno schifo e ridere allo stesso tempo si fanno male, vomitano etc...

Loro anche se possono essere "venduti" cosa che non penso visto che non si comportano come i soliti YouTuber Italiani, però almeno anche se sono venduti fanno cose che vanno a nuocergli la salute fisica quindi per me sono dei miti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Blade ha scritto:

Levando tutti questi discorsi a caso, io seguo degli YouTuber stranieri ovvero: "TGFBro" vi giuro che fanno schifo e ridere allo stesso tempo si fanno male, vomitano etc...

Loro anche se possono essere "venduti" cosa che non penso visto che non si comportano come i soliti YouTuber Italiani, però almeno anche se sono venduti fanno cose che vanno a nuocergli la salute fisica quindi per me sono dei miti :D

Quindi, sono tizi che pur di far soldi rischiano di farsi seriamente male?

Se ho capito bene, ti consiglio di sceglierli meglio, i tuoi miti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Quindi, sono tizi che pur di far soldi rischiano di farsi seriamente male?

Se ho capito bene, ti consiglio di sceglierli meglio, i tuoi miti.

Non ho detto che sono dei venduti, ma ho detto che se lo fossero (cosa che non credo basta guardare già il fatto che rispondono a gli utenti, poi l'aria da venduti sinceramente non c'è l'hanno :3)

Comunque sempre meglio di Favij 3_3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blade ha scritto:

Non ho detto che sono dei venduti, ma ho detto che se lo fossero (cosa che non credo basta guardare già il fatto che rispondono a gli utenti, poi l'aria da venduti sinceramente non c'è l'hanno :3)

Comunque sempre meglio di Favij 3_3

Uno può giocare ai videogiochi per divertirsi e non per guadagnare

Ma difficilmente uno farà cose pericolose e le condividerà online per divertirsi. A meno che non siano masochisti o particolarmente sciocchi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Uno può giocare ai videogiochi per divertirsi e non per guadagnare

Ma difficilmente uno farà cose pericolose e le condividerà online per divertirsi. A meno che non siano masochisti o particolarmente sciocchi...

Sono masochisti guardati un loro video x'

Comunque se Favij lo fa per passione io sono Padre Pio :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Ah, su quello sono d'accordo...

Eheheheh xD

Comunque i miei "miti" forse sono anche un po' sciocchi fanno delle cose che non farei mai <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blade ha scritto:

Eheheheh xD

Comunque i miei "miti" forse sono anche un po' sciocchi fanno delle cose che non farei mai <.<

Oh, anche i miei miti su Youtube fanno cose che non farei mai

Tipo completare al 100% Path of Radiance, il che richiede una ventina di playthrough

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...