Vai al commento



Youtube e Youtubers - Discussione Ufficiale


BananitoTime

Post raccomandati

Guest NicoRobin
4 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

ok,l'allenamento quasi costante (non credo che si allenino tutti i giorni no? nel caso ditemelo) ed una dieta ben bilanciata,atta ad evitare tutto il cibo spazzatura et simili,ma in confronto ad altre carriere,quella del calciatore è la più facile 

 

 

no, allenamento per 5 giorni alla settimana ( 1 allenamento prevede tante ore) ad alti ritmi, lavoro mentale estenuante e partita della domenica in cui esci letteralmente devastato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, unknowuser96 ha scritto:

E poi un poliziotto, la fatica per andare alla macchina del caffè? E di quelli che muoiono uccisi dai terroristi cosa mi dici? Basta Homer_Simpson sei, no Meta_Knight, quello almeno era un guerriero stellare.

 

un ragionamento a dir poco geniale :looksi:

 

1 minuto fa, unknowuser96 ha scritto:

Che c'entra quello che dici? Io sto parlando in generale di aziende, di programmazione, ovvio che se tu programmi un gioco brutto con Unity pieno di bug non vende, ma come puoi continuare a dire che programmare seriamente è facile come registrare un video con la webcam? Ti prego dimmi che sei un troll

 

ho mai detto che programmare sia facile come registrare un video? ora voglio che tu mi citi il punto esatto in cui l'ho scritto

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, unknowuser96 ha scritto:

Semplicemente i Big sono famosi perché sono arrivati al momento giusto, anche tu, anche io, tutti potevano diventare famosi se fossimo arrivati al momento giusto. Al giorno d'oggi, anche se il tuo video fa morire dal ridere, stai sicuro che fa poche views perché il merito va tutto ai primi arrivati. E che c'entrano le loro "competenze" da youtuber con quelle di uno che studia un sacco per produrre un videogioco decente?

Che se segui un tutorial e in due giorni diventi uno youtuber che fa video di qualità, meriti di più di un programmatore che ha studiato per anni e non è riuscito a mettere in pratica gli studi, creando un gioco orribile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, big dima ha scritto:

no, allenamento per 5 giorni alla settimana ( 1 allenamento prevede tante ore) ad alti ritmi, lavoro mentale estenuante e partita della domenica in cui esci letteralmente devastato.

 

grazie per la delucidazione sull'allenamento

 

comunque a mio modesto parere ritengo che la carriera di calciatore sia "meno faticosa" rispetto a tante altre 

7 minuti fa, Smony ha scritto:

Sì ma calmatevi 

 

io sono calmo,è lui che si scalda per un nonnulla :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, unknowuser96 ha scritto:

Se ti devo citare tutte le sciocchezze che hai detto solo per farti notare c'è da fare un poema, sei Homer. Punto.

 

ma vogliamo parlare del tuo voler negare il giusto compenso per il proprio lavoro alle persone che fanno video su youtube? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, unknowuser96 ha scritto:

Sì, il giusto compenso sono una grande dose di iscritti.

Non c'entro niente nella discussione ma credo che se uno YouTuber fa tale "lavoro" lo deve fare per passione non per iscritti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, unknowuser96 ha scritto:

Stiamo parlando di compensi, ovvio poi che la passione deve esserci.

Un consiglio, l'importante è impegnarsi sempre e non mollare mai.

O prima o dopo col tempo il compenso arriverà. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chary, se c'è la passione, c'è tutto. è il ragionamento di Homer (Meta_Knight) che fa il leone da tastiera, a non starmi bene. Soldi, big money? Per aver fatto un video in cui schiamazzi? Può continuare con i ragionamenti di Homer fino a domani mattina, io non cambio testa, se gli sta bene ok, sennò è meglio chiudere la conversazione perché io sono irremovibile, e sul mio canale non attiverei la partner nemmeno a 10k, il caso è chiuso.

E se non sta bene neanche a voi fregatevi. I soldi vanno a chi fa fatica per davvero (sia fisica che mentale). Che fatica fa uno youtuber? Quella di videogiocare? Quella di montare un video? Quella di caricarlo su youtube? è questa la fatica di cui parlate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

ok,l'allenamento quasi costante (non credo che si allenino tutti i giorni no? nel caso ditemelo) ed una dieta ben bilanciata,atta ad evitare tutto il cibo spazzatura et simili,ma in confronto ad altre carriere,quella del calciatore è la più facile 

Un calciatore professionista (a maggior ragione a livelli alti) di norma fa allenamento due volte al giorno (mattino e pomeriggio) tra palestra, allenamento sul campo (quindi potenziamento dei fondamentali individuali e di squadra, senza contare gli allenamenti specifici per chi deve rinforzare la muscolatura e gli allenamenti tra compagni di reparto), defaticamenti eccetera, più le sedute di tattica per la preparazione delle partite, la dieta costante.

Poi così facile fare il calciatore non è.

 

Chiuso OT, comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, unknowuser96 ha scritto:

O magari la fatica di parlare in un commentary? Cacchio che faticoso parlare, Homer ha ragione su questo punto di vista eh, siamo seri.

Giusto, infatti tra il commento di un ragazzino di 10 anni e quello di un Sabaku, ad esempio, non c'è differenza.

 

Commentare un videogioco è come commentare un evento sportivo o un'opera letteraria: bisogna saperlo fare con cognizione di causa e con appropriate capacità retoriche. Certo che se poi lo standard è Favij, non parliamo neanche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

 

ho letto tutto il papiro ed da questo ho capito diverse cose

 

1- non tutti riescono a sfondare,e la ritengo una cosa più che giusta,perché in un mondo dove tutti e dico tutti hanno un canale youtube con la stessa quantità di iscritti,allora nessuno è "famoso" su youtube

2- chi prima arriva meglio alloggia,è giusto che uno ci provi a sfondare,ma se fallisce sono affari suoi :th_sisi:

3- la creatività è quasi morta,una serie infinita di serie su minecraft,cod ed altri giochi mainstream triti e ritriti

4- tu chi sei per dire che agli youtuber non interessano i propri iscritti e li vedono solo come fonte di denaro? mi sembra solo l'effetto dell'invidia

5- non dobbiamo fidarci dei canali con la partnership,quindi dobbiamo migrare sul tuo e fidarci di te? 

6- in pratica tu critichi i big,però vuoi diventare un big,non capisco il senso :asduj1:

Non so chi tu sia, ma sappi che t'apprezzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, unknowuser96 ha scritto:

Chary, se c'è la passione, c'è tutto. è il ragionamento di Homer (Meta_Knight) che fa il leone da tastiera, a non starmi bene. Soldi, big money? Per aver fatto un video in cui schiamazzi? Può continuare con i ragionamenti di Homer fino a domani mattina, io non cambio testa, se gli sta bene ok, sennò è meglio chiudere la conversazione perché io sono irremovibile, e sul mio canale non attiverei la partner nemmeno a 10k, il caso è chiuso.

 

tu parti con il preconcetto che chi ha la partnership su youtube fa video dove "schiamazza"

ma non ti è mai passato per l'anticamera del cervello che magari non sono tutti così? no eh?

io leone da tastiera? solo perché difendo la mia opinione? allora anche tu sei un leone da tastiera (perché anche te difendi la tua opinione),solo che nel tuo caso bisogna aggiungere questo continuo chiamarmi homer simpson,solo perché la penso diversamente da te,allora devo essere stupido? spero che tu la smetta perchè la cosa mi sta dando un certo fastidio

 

6 minuti fa, unknowuser96 ha scritto:

O magari la fatica di parlare in un commentary? Cacchio che faticoso parlare, Homer ha ragione su questo punto di vista eh, siamo seri.

 

3 minuti fa, unknowuser96 ha scritto:

Homer una curiosità, ma allora se fai un passo muori di fatica?

 

gentilmente piantala di chiamarmi homer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, unknowuser96 ha scritto:

Homer una curiosità, ma allora se fai un passo muori di fatica?

senti chi parla di fatica, quello che neanche si degna di commentare i suoi video, ma lascia che un audiobot da due soldi lo faccia per lui.

lol.

comunque continua così, con tutta questa tua cordialità & simpatia & spalare fango su tutti sono sicuro che avrai una fanbase enorme soon enough Ad6P5ca.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Micaih sto semplicemente rispondendo ai commenti offensivi di Homer, io uso un audiobot, ma non monetizzo, voglio solo far divertire. Sei dalla sua parte? Va benissimo, ma non importunare come ha fatto lui.

Detto questo, io continuo a pubblicizzare ogni mio video in questa conversazione, se a qualcuno gli da fastidio perché non monetizzo, non commentasse proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, unknowuser96 ha scritto:

Micaih sto semplicemente rispondendo ai commenti offensivi di Homer, io uso un audiobot, ma non monetizzo, voglio solo far divertire. Sei dalla sua parte? Va benissimo, ma non importunare come ha fatto lui.

Detto questo, io continuo a pubblicizzare ogni mio video in questa conversazione, se a qualcuno gli da fastidio perché non monetizzo, non commentasse proprio.

 

te lo chiedo nuovamente,potresti smetterla di chiamarmi homer?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, unknowuser96 ha scritto:

Sì, se tu la smetti di buttare fango su di me. Poi Micaih deve spiegarmi bene su chi ho buttato fango.

 

quando ho buttato fango su di te?

 

perché ho detto che parti con preconcetto? 

2 minuti fa, unknowuser96 ha scritto:

Io non ho insultato nessuno, mi sono solo difeso da false accuse di Meta_Knight

 

sai il continuare a chiamarmi homer,è da considerarsi un'insulto verso il mio intelletto

 

il punto è che parti con un preconcetto,ma non è una falsa accusa,una falsa accusa è dire che tu hai derubato qualcuno

 

comunque io te lo dico subito,tu chiamami di nuovo homer,o in qualunque altro modo ed io segnalo allo staff

 

io sono stato educato,ho espresso le mie opinioni nel modo più garbato possibile,e non vedo motivo per sminuire la mia intelligenza chiamandomi homer

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...