Vai al commento



Chi di voi suona uno strumento musicale?


Snorlax

Post raccomandati

io ho suonato tre anni la chitarra poi ho cambiato ed è adesso anch'io suono il clarinetto

(non per coincidenza in musica ho la media dell' 8/9.......ed è la materia più alta che ho.....)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Principalmente canto e suono la chitarra (elettrica ed acustica), nel tempo libero smanetto con tastiere, batteria e basso :)

Per 5-6 anni ho fatto parte di una band alternative/prog metal nella quale suonavo la chitarra,

Qui potete sentire qualche brano www.lastfm.it/music/Nemesi+Ultima/

mentre al momento porto avanti un progetto di Crossover italiano nel quale canto e suono! :)

Pagina facebook per seguire le prodi gesta -->

http://www.facebook.com/sognolivido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suono la chitarra classica da 4 anni ^^ la mia scelta è stata fatta quasi a caso :laugh: Adoro il suono della chitarra, le corde da appoggiare, pizzicare, arpeggi accordi... :love_emote: Inoltre adoro veramente moooooooooltissimo cantare ^^ Poi a settembre inizierò a suonare il sax poichè mi sono iscritto al liceo musicale e mi sono dovuto buttare sul secondo strumento  :laugh: Vedremo!  :D 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la chitarra... :)

So fare solo qualche canzone dei Nirvana, per il momento, e sto imparando Starway to heaven dei Led Zeppelin! ^^

Per il momento ho solo la classica, ad Ottobre avró anche l'elettrica! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho iniziato a suonare il violino quando avevo mi pare 4 anni (boooo) ma poi la prof se ne andò non so dove e ho smesso dopo un anno. Dopo 2 anni di assenza musicale ho iniziato a suonare il piano di mia sorella (ora lei 25 anni) ma era sempre uno studio interrotto mai completo. poi in quinta elementare ho iniziato a studiare seriamente e ora vado ad una scuola media ad indirizzo musicale e mi trovo benissimo anche se ultimamente stiamo lavorando tantissimo per vari concorsi... :attention: . Comunque penso di prendere un liceo musicale dopo le medie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho iniziato a suonare il piano a sei anni ma poi ho smesso per provare ad imparare a suonare il violino.Dopo sette anni ho mollato tutto e adesso mi sono comprata con i miei risparmi una Fender Sonoran rossa:
l'ho messa vicino al letto e quasi ci dormo insieme; ha un suono talmente profondo che quando la suoni ti vibra l'intero stomaco e ti si rizzano i peli delle braccia.
Penso di essermene innamorata 
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io so suonare il clarinetto, la chitarra e il pianoforte. Il primo lo so suonare perché ho suonato con la Banda Musicale del mio paese, quando facevamo le camminate per le feste fino alle 2 di notte, momenti che non dimenticherò mai (e soprattutto che non dimenticheranno i miei piedi AHAHAH XD). Per la chitarra suono quella classica, ho fatto un corso di 1 anno a scuola. Infine c'è il pianoforte che suono tutt'ora, mi piace molto la sua vasta gamma di suoni e lo amo perché è lo strumento che si avvicina di più al genere classico, che adoro :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...