oooW80YtfqLjVb Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Questo significa che, se volessi trasferirli in futuro in X e Y, non avranno il pentagonino che indica la loro "originalità "?Grazie in anticipo! up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Allora, per quanto ne so io viene considerato cheat tutto ciò che modifica direttamente i pokèmon, per esempio forzare la comparsa degli shiny, taroccare un pokèmon modificandone le statistiche e via dicendo.Tuttavia, se generi una coppia di pokèmon cheat e li fai accoppiare, il nascituro sarà completamente legit. Quindi, se dovessi catturare un pokèmon dopo aver cambiato ID e SID dovrebbe comunque risultare legit (anche tu vuoi abusare del Cute Charm XD?). Almeno, così mi hanno detto, bisognerà aspettare l'uscita della Pokèbanca per esserne sicuri al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Allora, per quanto ne so io viene considerato cheat tutto ciò che modifica direttamente i pokèmon, per esempio forzare la comparsa degli shiny, taroccare un pokèmon modificandone le statistiche e via dicendo. Tuttavia, se generi una coppia di pokèmon cheat e li fai accoppiare, il nascituro sarà completamente legit. Quindi, se dovessi catturare un pokèmon dopo aver cambiato ID e SID dovrebbe comunque risultare legit (anche tu vuoi abusare del Cute Charm XD?). Almeno, così mi hanno detto, bisognerà aspettare l'uscita della Pokèbanca per esserne sicuri al 100%. Ahahahah hai colto nel segno! xD Grazie per aver risposto comunque! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Figurati e speriammo che siano considerati legit XD dopo tutta la fatica fatta per catturarli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Figurati e speriammo che siano considerati legit XD dopo tutta la fatica fatta per catturarli lol Concordo. lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Io che ho provato il Cute Charm Glitch... Esso è una figata xDPerò non so se vengono considerati Legit dal gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Se modifichi ID e SID sono cheat, ma se uso l'rng per avere i due codici compatibili... C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ma se li modifichi al Pikè. Se li modifichi nel Save non sono cheat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Bene,quindi ho preso un'esercito di Pokémon Shiny...Legit...YEAH!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Credoh che la risposta sia stata data, posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Credoh che la risposta sia stata data, posso chiudere? Direi proprio di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Vabien! Allora chiudoh \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.