Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokemon Z ?

.Fede.

Post raccomandati

Inviato

Non so se se ne è gia parlato, ma è possibile che la game freak faccia un 3 gioco come è già  successo per il franchise della serie (giallo, cristallo, smeraldo, platino e n/b 2) incentrato sul terzo pokemon leggendario Zygarde?

Inviato

Nah secondo me (e un ipotesi) non lo faranno perche gia lo hanno implementato sia in X che in Y a  Zygarde quindi credo piu di no :)

P.S: Ricorda e sola un ipotesi :)

Inviato

ma kyurem fu messo sia in b/w e poi giratina in d/p poi fatto a parte con tutti e tre in platino

Inviato

Nah secondo (e un ipotesi) non lo faranno perche gia lo hanno implementato sia in X che in Y Zygarde

Ma cosa c'entra questo?

Anche in Zaffiro e Rubino era già  catturabile Rayquaza e anche in Diamante e Perla era già  catturabile Giratina!

Non so se se ne è gia parlato, ma è possibile che la game freak faccia un 3 gioco come è già  successo per il franchise della serie (giallo, cristallo, smeraldo, platino e n/b 2) incentrato sul terzo pokemon leggendario Zygarde?

Ne sono assolutamente convinto, ma prima penso che faranno i remake di Zaffiro e Rubino! :D

Inviato

Beh è naturale che faranno pokémon Z. Come Smeraldo, come Platino. Dopotutto serve a completare il trio e a chiarire il ruolo di Zygarde nel mondo pokémon. Francamente lo aspetto con ansia, Zygarde è un pokémon che mi intriga da morire!

Inviato

e poi secondo me devono pure aggiungere gli esperti mossa che sarebbero utili \: o cmq fare una storia un pelo piu lunga come quella di b/n2

Inviato

Eh si non sarebbe male reinserire gli esperti mossa in questo nuovo titolo, sempre ammesso che lo facciano.  Del remake di rubino e zaffiro, oddio è gia stato confermato che lo fanno?

Inviato

Eh si non sarebbe male reinserire gli esperti mossa in questo nuovo titolo, sempre ammesso che lo facciano.  Del remake di rubino e zaffiro, oddio è gia stato confermato che lo fanno?

No, ma con tutti i riferimenti che hanno messo su X e Y, lo dovrebbero fare a meno che la GF ci volesse trollare e basta

Inviato

Non sanno piu cosa inventarsi.... Me l'ero domandato anchio di questa cosi di Z ma alla fine mi sembra sensato fare una storia basata su zygarde che nessuno caga di striscio in X e Y.... Inoltre dovrebbero secondo me approfondire la storia di Z (il gogante scorbutico) perchè è un po incasinata e incomprensibile

Guest Venusaur91
Inviato

io da bambino mi ricordo che pokemon Z era una Hackrom basata su rosso fatta con Vegeta protagonista e Goku rivale, ma vabbè nostalgia... se lo facessero pero' lo comprerei se lo vendessero.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...