Vai al commento

Pokemon Z ?

.Fede.

Post raccomandati

Non so se se ne è gia parlato, ma è possibile che la game freak faccia un 3 gioco come è già  successo per il franchise della serie (giallo, cristallo, smeraldo, platino e n/b 2) incentrato sul terzo pokemon leggendario Zygarde?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah secondo (e un ipotesi) non lo faranno perche gia lo hanno implementato sia in X che in Y Zygarde

Ma cosa c'entra questo?

Anche in Zaffiro e Rubino era già  catturabile Rayquaza e anche in Diamante e Perla era già  catturabile Giratina!

Non so se se ne è gia parlato, ma è possibile che la game freak faccia un 3 gioco come è già  successo per il franchise della serie (giallo, cristallo, smeraldo, platino e n/b 2) incentrato sul terzo pokemon leggendario Zygarde?

Ne sono assolutamente convinto, ma prima penso che faranno i remake di Zaffiro e Rubino! :D

Link al commento

Beh è naturale che faranno pokémon Z. Come Smeraldo, come Platino. Dopotutto serve a completare il trio e a chiarire il ruolo di Zygarde nel mondo pokémon. Francamente lo aspetto con ansia, Zygarde è un pokémon che mi intriga da morire!

Link al commento

Eh si non sarebbe male reinserire gli esperti mossa in questo nuovo titolo, sempre ammesso che lo facciano.  Del remake di rubino e zaffiro, oddio è gia stato confermato che lo fanno?

No, ma con tutti i riferimenti che hanno messo su X e Y, lo dovrebbero fare a meno che la GF ci volesse trollare e basta

Link al commento

Non sanno piu cosa inventarsi.... Me l'ero domandato anchio di questa cosi di Z ma alla fine mi sembra sensato fare una storia basata su zygarde che nessuno caga di striscio in X e Y.... Inoltre dovrebbero secondo me approfondire la storia di Z (il gogante scorbutico) perchè è un po incasinata e incomprensibile

Link al commento

Guest Venusaur91

io da bambino mi ricordo che pokemon Z era una Hackrom basata su rosso fatta con Vegeta protagonista e Goku rivale, ma vabbè nostalgia... se lo facessero pero' lo comprerei se lo vendessero.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...