Darinho Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ragazzi non ho trovato un topic che ne parlasse o forse c'e' ma sono cieco,insomma vorrei sapere come si trasmette l'abilita' DW (speciale) tramite accoppiamento.Ho un maschio con abilita' dw e sapevo che da x e y adesso e' possibile trasmetterla alle uova anche con il pokemon di sesso maschile che ovviamente e' in possesso di suddetta abilita'...e' vero?se si come si fa?che strumento devo dare?se non e' possibile cosa devo dare al pokemon femmina?qualcuno che ne sa qualcosa mi dia una dritta grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Se ce l'hai maschio, allora devi accoppiarlo con un Ditto pet trasmettere l'abilità DW alla prole. EDIT: mi sono dimenticato di scrivere che non tutti i figli usciranno con abilità DW. Vedendo un po' le prove che ho fatto penso che la probabilità sia del 50%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Se ce l'hai maschio, allora devi accoppiarlo con un Ditto pet trasmettere l'abilità DW alla prole. Da qui fai nascere una femmina con la DW e la puoi utilizzare per tuoi scopi malvagi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Il maschio a tipo il 10% di passare l'abilità , quindi lo puoi accoppiare con ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darinho Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 deve tenere qualcosa?anche perche' ha una natura che mi serve quindi vorrei dargli una pietrastante...ditemi ditemiDa qui fai nascere una femmina con la DW e la puoi utilizzare per tuoi scopi malvagi (?)muahahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 deve tenere qualcosa?muahahaha xDNah, forse la Pietrastante se vuoi farli tenere la natura ai figli, ma per il resto non deve tenere nulla per quanto riguarda il passaggio delle abilità alla prole (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 deve tenere qualcosa?muahahaha xDNo no non deve tenere niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darinho Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 sicuro sicuro?pfffff mi serve pure quella dannata natura nuuuuuuuuuuuuoooooooo :Sbabbo natale VS morry94 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Se ce l'hai maschio, allora devi accoppiarlo con un Ditto pet trasmettere l'abilità DW alla prole. EDIT: mi sono dimenticato di scrivere che non tutti i figli usciranno con abilità DW. Vedendo un po' le prove che ho fatto penso che la probabilità sia del 50%.da quel che ho letto col maschio la probabilità è 30% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 sicuro sicuro?pfffff mi serve pure quella dannata natura nuuuuuuuuuuuuoooooooo :Sbabbo natale VS morry94 xDIntendevano che per trasmettere l'abilità non c'è uno strumento specifico da dare, se vuoi trasmettere anche la natura devi dargli pietrastante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Si si esatto, se vuoi avere la possibilità di passare solo l'abilità non ti serve nessuno strumento, se invece vuoi passare e/o IVs allora devi usare gli strumenti opportuni come Pietrastante, Destincomune, Vigor e via dicendo. Quindi non c'è nessuna lotta con Babbo Natale! xD Per quanto riguarda la probabilità è anche possibile che sia quella detta da LukePoké, ovvero 30%. Io ho detto 50% perchè breedando mi sembrava che la quantità di abilità normali e abilità DW fossero abbastanza equilibrate tra loro. Ma posso benissimo sbagliarmi, perchè non ho fatto "indagini" approfondite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darinho Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Si errore mio...non volevo creare una faida xP...ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.