Vai al commento

Abilità  Dw

Darinho

Post raccomandati

Ragazzi non ho trovato un topic che ne parlasse o forse c'e' ma sono cieco,insomma vorrei sapere come si trasmette l'abilita' DW (speciale) tramite accoppiamento.Ho un maschio con abilita' dw e sapevo che da x e y adesso e' possibile trasmetterla alle uova anche con il pokemon di sesso maschile che ovviamente e' in possesso di suddetta abilita'...e' vero?se si come si fa?che strumento devo dare?se non e' possibile cosa devo dare al pokemon femmina?qualcuno che ne sa qualcosa mi dia una dritta grazie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ce l'hai maschio, allora devi accoppiarlo con un Ditto pet trasmettere l'abilità  DW alla prole. :)

EDIT: mi sono dimenticato di scrivere che non tutti i figli usciranno con abilità  DW. Vedendo un po' le prove che ho fatto penso che la probabilità  sia del 50%.

Link al commento

Se ce l'hai maschio, allora devi accoppiarlo con un Ditto pet trasmettere l'abilità  DW alla prole. :)

EDIT: mi sono dimenticato di scrivere che non tutti i figli usciranno con abilità  DW. Vedendo un po' le prove che ho fatto penso che la probabilità  sia del 50%.

da quel che ho letto col maschio la probabilità  è 30%

Link al commento

sicuro sicuro?pfffff mi serve pure quella dannata natura nuuuuuuuuuuuuoooooooo :S

babbo natale VS morry94 xD

Intendevano che per trasmettere l'abilità  non c'è uno strumento specifico da dare, se vuoi trasmettere anche la natura devi dargli pietrastante

Link al commento

Si si esatto, se vuoi avere la possibilità  di passare solo l'abilità  non ti serve nessuno strumento, se invece vuoi passare e/o IVs allora devi usare gli strumenti opportuni come Pietrastante, Destincomune, Vigor e via dicendo. Quindi non c'è nessuna lotta con Babbo Natale! xD

Per quanto riguarda la probabilità  è anche possibile che sia quella detta da LukePoké, ovvero 30%. Io ho detto 50% perchè breedando mi sembrava che la quantità  di abilità  normali e abilità  DW fossero abbastanza equilibrate tra loro. Ma posso benissimo sbagliarmi, perchè non ho fatto "indagini" approfondite. :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...