Zarxiel Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ho capito ma dopo un pò stufa, avete intasato il forum con sti maledetti Heonn confirmed, non ho niente contro i remake, se escono a me non fa ne caldo ne freddo (anche se preferirei che non escono per dedicarsi prima alla prossima gen, ma ogniuna la pensa come vuole) adesso finche è una volta ogni tanto 2 o 3 thread bene, ma ci sono più Heonn confirmed e topic riguardo a ipotesi che altro in questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 A parte che basterebbe passare oltre ed ignorarli, non ci vuole molto dopo tutto, oppure non so, sarebbe da proporre un topic unico (magari ufficiale), giusto per non creare confusione; un topic in cui chiunque possa tirar fuori le proprie teorie, anche le più stupide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ho capito ma dopo un pò stufa, avete intasato il forum con sti maledetti Heonn confirmed, non ho niente contro i remake, se escono a me non fa ne caldo ne freddo (anche se preferirei che non escono per dedicarsi prima alla prossima gen, ma ogniuna la pensa come vuole) adesso finche è una volta ogni tanto 2 o 3 thread bene, ma ci sono più Heonn confirmed e topic riguardo a ipotesi che altro in questo forum Eh beh, questo è l' unico forum dove c'è parecchio traffico, secondo te uno se vuole esporre/scherzare su qualcosa lo va a fare su www.amopikachukissbaubaumiciomicio.forumnonloso.it? E poi chi sei per esporre una media dei topic "Hoenn" da aprire sul forum? Devi rispettare le opinioni altrui, sinceramente avrei tollerato il tuo post come uno dei "tanti" ma con il tuo-> Che palle co sto Heonn confirmed, A me son cadute ;( Pace e amore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ho capito ma dopo un pò stufa, avete intasato il forum con sti maledetti Heonn confirmed, non ho niente contro i remake, se escono a me non fa ne caldo ne freddo (anche se preferirei che non escono per dedicarsi prima alla prossima gen, ma ogniuna la pensa come vuole) adesso finche è una volta ogni tanto 2 o 3 thread bene, ma ci sono più Heonn confirmed e topic riguardo a ipotesi che altro in questo forumDavvero credi che prendiamo sul serio questi Hoenn Confirmed? È una cosa fatta così per ridere, mica ci basiamo sul fatto che Lino, un capopalesta di Kalos, si chiami come il rivale di Hoenn e abbia delle gemme in testa che ricordano quelle che Sableye ha sulla schiena per capire se ci saranno i remake di terza generazione.Che poi i remake sono qualcosa di epico, non capisco come facciano a non piacerti D:Che cavolo vuol dire hoenn confirmed?? Per ora l unica cosa confirmed sono volcanion hoopa e diancie e il nuovo gioco sull'investigazione di pikachu del 2014Ti chiami Shedinja. Shedinja è un Pokémon di Hoenn.HOENN CONFIRMED1!!1!1!1!11!1!!!!1!1!!1!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 OK, fors enessuno a preso sul serio la discussione. A questo punto era meglio lasciarla nel bar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ok, calmatevi tutti. Sopratutto tu @Zarxiel, altrimenti sarò costretto a chiudere questo topic. Nessuno ti obbliga a leggerlo, e ognuno è libero di aprire un topic sull'argomento che vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Io ho appoggiato la cosa "Hoenn Confirmied ovunque senza motivo" perchè dopo un pò stuffa ma cerchiamo di prendere le cose anche con un pò di "divertimento" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 E poi, dai, questa volta è una cosa sensata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ok, calmatevi tutti. Sopratutto tu @Zarxiel, altrimenti sarò costretto a chiudere questo topic. Nessuno ti obbliga a leggerlo, e ognuno è libero di aprire un topic sull'argomento che vuole.Non sono arrabbiato affatto, era solo una mia opinione. Eh beh, questo è l' unico forum dove c'è parecchio traffico, secondo te uno se vuole esporre/scherzare su qualcosa lo va a fare su www.amopikachukissbaubaumiciomicio.forumnonloso.it?E poi chi sei per esporre una media dei topic "Hoenn" da aprire sul forum? Devi rispettare le opinioni altrui, sinceramente avrei tollerato il tuo post come uno dei "tanti" ma con il tuo-> A me son cadute ;( Pace e amore.Se io mi mettevo ad aprire un thread per qualunque cosa sugli Spettri, scommetto il *censura* che un sacco di persone si sarebbero lamentate perchè ho intasato il forum, però per Heonn nessuno dice niente, ma fate una cavolo di discussione unica e tanti saluti, mi ritrovo pagine intere con teorie e robe varie Davvero credi che prendiamo sul serio questi Hoenn Confirmed? È una cosa fatta così per ridere, mica ci basiamo sul fatto che Lino, un capopalesta di Kalos, si chiami come il rivale di Hoenn e abbia delle gemme in testa che ricordano quelle che Sableye ha sulla schiena per capire se ci saranno i remake di terza generazione.Che poi i remake sono qualcosa di epico, non capisco come facciano a non piacerti D:Ti chiami Shedinja. Shedinja è un Pokémon di Hoenn.HOENN CONFIRMED1!!1!1!1!11!1!!!!1!1!!1!1!1!Non mi piaciono per il semplice fatto che ci aggiungono le cose delle altre generazioni, se per esempio i remake di 1° ci fossero SOLO i pokemon di 1° e quelli di 2° SOLO i pokemon di 2° è tutta un'altra cosa, implementazioni nuove si, mosse nuova, va bene, ma i pokemon che non c'entrano una cippa no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 @Zarxiel, ti invito a esprimere le tue opinioni senza scatenare flame nel topic, altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.Ora mi rivolgo al resto dell'utenza: @Porygon-Z ha fatto questo topic sperando che venga preso sul serio, non è che potete fare uno sforzo e prenderlo sul serio anche voi?Non chiedo molto in fondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Sicuramente molto più credibile di altre teorie però non credo che ci saranno i remake per questo motivo. Anzi sono sicuro che la GF lo fa apposta per illuderci :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 speriamo sia vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 @Zarxiel, ti invito a esprimere le tue opinioni senza scatenare flame nel topic, altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti. Ora mi rivolgo al resto dell'utenza: @Porygon-Z ha fatto questo topic sperando che venga preso sul serio, non è che potete fare uno sforzo e prenderlo sul serio anche voi? Non chiedo molto in fondo Non era assolutamente mia intenzione scatenare flame, chiedo scusa se ho fatto credere ciò, ma sinceramente sto thread mi pareva anche una portata per il *censura*, ma evidentemente mi sbagliavo chiedo scusa, ma veramente non li si può raggruppare tutti sti Heonn confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Non era assolutamente mia intenzione scatenare flame, chiedo scusa se ho fatto credere ciò, ma sinceramente sto thread mi pareva anche una portata per il *censura*, ma evidentemente mi sbagliavo chiedo scusa, ma veramente non li si può raggruppare tutti sti Heonn confirmed? Vedremo il da farsi, intanto ti invito anche a utilizzare un linguaggio più consono alla situazione dato che in ogni tuo post vedo qualcosa di censurato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Sinceramente non lo faccio apposta XD è la forza dell'abitudine e puoi mi pare che sto forum considera una parolaccia parole che io non sapevo fosse una parolaccia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Bo...so solo che è una teoria molto interessanteNon ho potuto giocare Rubino,Zaffiro o Smeraldo e sull'emulatore sinceramente nn c'è gusto (per me) quindi lo spero proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 @Zarxiel, ti invito a esprimere le tue opinioni senza scatenare flame nel topic, altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti. Ora mi rivolgo al resto dell'utenza: @Porygon-Z ha fatto questo topic sperando che venga preso sul serio, non è che potete fare uno sforzo e prenderlo sul serio anche voi? Non chiedo molto in fondo I primi messaggi esprimono nullosità perché la discussione è stata aperta nel Bar Utenti, dopo è stata trasferita qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Torniamo sull'argomento xDL'ultima centrale con le tre celle a me sembra il rifugio dei tre leggendari misteriosi, a voi cosa sembra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ma non credo te li diano tutti di una botta i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Più che un indizio per i remake io lo vedo più come un evento, ma anche io lo trovo poco probabile, volevo solo condividere questa teoria con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Darth Doc Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Più che un indizio per i remake io lo vedo più come un evento, ma anche io lo trovo poco probabile, volevo solo condividere questa teoria con voi E hai fatto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ho capito ma dopo un pò stufa, avete intasato il forum con sti maledetti Heonn confirmed, non ho niente contro i remake, se escono a me non fa ne caldo ne freddo (anche se preferirei che non escono per dedicarsi prima alla prossima gen, ma ogniuna la pensa come vuole) adesso finche è una volta ogni tanto 2 o 3 thread bene, ma ci sono più Heonn confirmed e topic riguardo a ipotesi che altro in questo forum A noi non frega che tu venga qui a commentare, possiamo aprire anche millemila thread su hoenn confirmed (purché sensati) non è problema tuo. Il mondo non gira intorno a te, nessuno ha la necessità della tua opinione né tantomeno interesse, inoltre scrivi in un italiano da fare schifo (dovresti studiarti grammatica). Ora la domanda è: fai tu basta di comportarti come un bimbo (che molto probabilmente sei) visto che dopo di un po'.. stufi?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 nice questo mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 A noi non frega che tu venga qui a commentare, possiamo aprire anche millemila thread su hoenn confirmed (purché sensati) non è problema tuo. Il mondo non gira intorno a te, nessuno ha la necessità della tua opinione né tantomeno interesse, inoltre scrivi in un italiano da fare schifo (dovresti studiarti grammatica). Ora la domanda è: fai tu basta di comportarti come un bimbo (che molto probabilmente sei) visto che dopo di un po'.. stufi?! Se tu sei veramente così "maturo" allora la smetteresti di stare dietro a gente che definisci "infantile", sopratutto quando ormai ha smesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 E' uscito da poco xy e già pensate a hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.