Vai al commento

[Distribuzione Pre-Natalizia] Un Delibird Competitivo per tutti (?)

Artuel

158 utenti hanno votato

1. 1. Vorresti un Evento simile alla Befana?

Post raccomandati

Letterina per Babbo Natale:Caro Babbo NacheleXD per quest'anno vorrei tanto un bel Delibird per trovare uno shiny nel safari visto che non ne ho mai trovato uno a parte un relicanth con il chain fishing :)

Nome Kalos: Red.Sono vestito appunto come lui ovvero capelli neri lunghi(so che sono corti i suoi ma lunghi sono più fighiXD) cappello rosso giacca rossa jeans blu e scarpe rosse

Informazioni Mii: Black Fire capelli neri lunghi carnagione chiara occhi azzurri vestito nero(ne vado fieroXD? pantaloni marroni(di questi no xd)

Possibile orario:Per questi 3 giorni quando vuoi poi solo di pomeriggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: Babbo Natale vien, Babbo Natale vien... A portare i Delibiiiird!  Ehehmm..... Caro Babboh, vorrei tanto un pinguino tutto rosso e bianco come te, perchè quest'anno sono stato molto bravo.  Ti consiglio di sbrigarti perchè se non lo fai i biscotti finiscono (xD). Grazie mille pancione!   ^^

Nome Kalos: Matteo. Cappello di lana viola con spilla tonda fantasia viola; Felpa gialla col cappuccio a forma di PokéBall (:Q___); Jeans sdruciti e scarpe nere.

Informazioni Mii: Nome: Matteo; Capelli marroni, naso standard, bocca sorridente con denti che si vedono e occhioni grandi sorridenti; Maglietta azzurra e carnagione chiara.

Possibile orario: Quasi tutti i giorni dalle 14.15 alle 15, ma alcuni giorni, come oggi, ci sono all the time  :what:

Link al commento

Letterina per Babbo Natale:Caro Babbo, io ho un avatar bello quindi.... DAMMI DELIBIRD 

Nome Kalos: Vance. Ho un cappello di lana nero e.e

Informazioni Mii: Mi chiamo Marco. Ho una maglia rossa, un cappellino di lana rosso, carnagione chiara e bocca sorridente (?)

Possibile orario: Dal lunedi al Giovedi sono libero dalle ore 18:00 alle ore 22:00. Il venerdi dalle ore 16:00 alle ore 22:00. Il weekend sono libero fino alle 18:00

Link al commento

Letterina per Babbo Natale: Caro Babbo Natale, vorrei avere un bellissimo Natale da passare insieme a questo adorabile Deliberd

Nome Kalos: Nico ho l' immagine di Trovato

Informazioni Mii: Nome Nick99, capelli marrone chiaro , maglia rossa, carnagione chiara, occhiali rossi, occhi (tanto nn si vedono) marroni

Possibile orario: sabato sera (possibilmente) dalle 21:15 alle 23

Link al commento

Letterina per Babbo Natale: Caro Babbo Natale, mi piacerebbe moltissimo avere un bel regalino quest'anno (?) sono stato un bravo bambino :3 (?)

Nome Kalos: Serena (si nel gioco sono una ragazza lol), ho una fedora di colore rosso con una spilla metallica di colore nero a forma di stelline e come vestito ho una blusa con farfallino di colore rosso :3 ho i capelli di colore naturali di Serena e ho le lenti azzurre.

Informazioni Mii: Nome: Ricky* Aspetto Mii: carnagione chiara con occhi verdi e capelli castani :3 ho un neo sopra il lato sinistro della bocca e ho un vestito nero :3

Possibile orario: Io sono sempre disponibile praticamente *3*

Link al commento

Letterina per Babbo Natale: Caro Babbo Natale, quest anno sono stato un bravo bambino. Mi piacerebbe tanto avere un regalo!!

Nome Kalos: Andrea; ho gli occhiali da sole gialli, il cappello verde con la visiera viola, la maglietta graffiti rossa e nera, i pantaloni sdruciti blu e le scarpe rosse; ho i capelli lunghi e gli occhi marroni.

Informazioni Mii: Jerry; carnagione chiara, capelli marroni corti all'insù, sopracciglia sottili, occhi neri e occhiali neri rettangolari; maglietta rossa.

Possibile orario: Tutti i giorni di sera dalle 18 alle 21.30. Di sabato e domenica anche dalle 12 alle 14

Link al commento

Letterina per Babbo Natale: Caro babbo Natale, perché per questo Natale non organizzi una distribuzione di Delibird e me ne regali uno?

Nome Kalos: Dani; non ricordo cosa indosso, mi pare felpa, nera-verde, cappellino e occhiali bianchi (?)

Informazioni Mii: Dani (forse) I vestiti li cambio spesso, quindi meglio non divulgarmi oltre :3

Possibile orario: Quando.Vuoi.

Link al commento

Letterina per Babbo Natale: Caro Babbo Natale, anche quest'anno sono riuscito a non farmi arrestare e a far risparmiare alla mia mamma tanti bei soldini per l'avvocato e tanti moccoloni al mio papà , quindi mi piacerebbe tanto avere un regalo!

Nome Kalos: Francesco; ho una felpa gialla, il cappello bordeaux con la spilla verde, medio lunghi, un pantalone militare, le scarpe nere, la carnagione chiara, i capelli marroncini e gli occhi marroni

Informazioni Mii: Francesco, canagione chiara, capelli marroni con ciuffo all'insù, occhi marroni un pò a mandorla e la maglia rossa

Possibile orario: Tutti i giorni , tranne il martedì e il giovedì dalle 20.30 alle 22 :)

P.s. Caro babbo, fino a prima di scrivere la letterina avevo 4 stelline.

Qualche simpatico buontempone ha pensato bene di abbassarmele.

Beh per te che mi hai abbassato il rating spero ci sia tanto tanto tanto tanto tanto carbone nel pacco di Natale, o al massimo un bel cetriolo formato maxi, poi sta a te decidere l'utilizzo.

Ciao, Babbo!

Link al commento

Letterina per Babbo Natale: Caro Babbo Natale, quest'anno mi sono comportato abbastanza bene! ;D sto studiando ogni giorno e non faccio arrabbiare i miei genitori, ti prego ti accogliere la mia richiesta

Nome Kalos: Michele, ho un cappello blu un giubbotto blu, una tuta a strisce gialle

Informazioni Mii: Michele  Capelli castani sorriso sul volto  coropo blu occhi neri

Possibile orario: 18.30 fino a tarda sera

Link al commento

Letterina per Babbo Natale: Caro Babbo Natale,Quest'anno sarà  un natale con pochi regali,spero che almeno tu possa rendermi felice,prometto che farò il bravo per tutto l'anno!

Nome Kalos: Dani.capelli biondi e cappello nero,camicia grigia e bianca

Informazioni Mii:Dani,capelli castani alzati,occhi marroni e pelle chiara

Possibile orario:Praticamente sempre,tranne la mattina dal lunedi al venerdi

Link al commento

Babbo scusa se non ti ho risposto ieri sera,però avevo scritto che ci sarei stato oggi pomeriggio dalle 2 alle 6 :)

Approfitto del tuo messaggio per sottolineare una cosa scritta nel modulo.

E' possibile che Babbo Natale vi contatti anche se siete online.

Ps: Sforzatevi un po' di più con queste letterine su, una bella lettera non contiene una singola frase.

Link al commento

Approfitto del tuo messaggio per sottolineare una cosa scritta nel modulo.

E' possibile che Babbo Natale vi contatti anche se siete online.

Ps: Sforzatevi un po' di più con queste letterine su, una bella lettera non contiene una singola frase.

Scusa Babbo,la crisi c'è pure nelle letterine per te xD

Link al commento

Scusa Babbo,la crisi c'è pure nelle letterine per te xD

Beh, è un peccato :( perché Babbo Natale si ritrova con 3 Delibird (1M/2F)  31/31/31/31/31/31 con Abilità  Spiritovivo... chissà  forse potrebbe darli a qualcuno... ma a chi? :(

Link al commento

Letterina per Babbo Natale: Caro Grassone rosso-bianco,voglio un Delibird competitivo quest'anno.

Nome Kalos:Luca,cappellino di lana verde e felpa nera

Informazioni Mii:Luca,capelli castani e vestito di azzurro,carnagione chiara

Possibile orario:oggi pomeriggio fino alle 15.00 credo di esserci,oppure anche stasera dalle 8 fino alle 9 circa.

Link al commento

Letterina per Babbo Natale:Caro babbo natale :)  io non so se ho quelle 3 stellina che richiedi,  però sono stato un bravo bambino :3 e mi piacerebbe che sotto l'albero tu mi portassi un bel mew :3 pero so che non è possibile e mi andrebbe bene anche delibird che mi piace molto :)

Nome Kalos: Light...ho il cappello panda con una giacchettina nera e sotto una maglietta bianca, pantaloni blu e stivali neri 

Informazioni Mii: Light...capelli medio lunghi (tipo caschetto però alla rinfusa) marroni occhiali rettangolari e vestito blu e carnagione chiara 

Possibile orario:dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 16:00 e poi dalle 20:00 fino alle 2:00 (alcune volte full time) e la domenica dalle 11:00 alle 13:00 (poi non sono orari fissi perchè alcune volte ci sono anche in orari che non ho scritto)

Link al commento

Letterina per Babbo Natale:Babbo natale,regalami un delibird plis plis plis plis

Nome Kalos: Alessandro,appelo nero con piuma rossa,occhi verdi,capelli castani,maglietta azzurra,carpe rosse,pantaloni blu(ti basta?)

Informazioni Mii: Ale,capelli neri,occhiali rossi,maglietta rossa e pantaloni rosso scuro

Possibile orario:Quando ti pare(nel senso quando sono online)

Link al commento

Beh, è un peccato :( perché Babbo Natale si ritrova con 3 Delibird (1M/2F)  31/31/31/31/31/31 con Abilità  Spiritovivo... chissà  forse potrebbe darli a qualcuno... ma a chi? :(

Babbo, non ho ancora pokemon di quegli iv a parte safari.

Spero che lo darai a me. Lettera a pagina 4

Link al commento

a me basta un delibird con l'abilità  per trovare orde pokemon nel safariXD

Link al commento

a me basta un delibird con l'abilità  per trovare orde pokemon nel safariXD

Dove hai letto che trovi le orde? c'è scritto solo che incontri più Pokémon e di conseguenza hai più probabilità  di beccare shiny in un tempo abbastanza ridotto.

Se vuoi le orde, prenditi un Oddish con profumino.

Babbo, non ho ancora pokemon di quegli iv a parte safari.

Spero che lo darai a me. Lettera a pagina 4

:dead:

Link al commento

Letterina per Babbo Natale: Caro Babbo natale, è da tempo che nessuno mi da un buon regalo di natale ... Con un Delibird sarei felicissimo :D !!

Nome Kalos: Anthony, capelli biondi, occhi marroni chiari, capello militare con spilla griglia, giacchetto granata, pantaloni militari bianco/neri 

Informazioni Mii: Anthony, Capelli lunghi fino al collo di color marrone, occhiali neri, maglietta nera.

Possibile orario: Dalle 13:00 in poi :D

Link al commento

Dove hai letto che trovi le orde? c'è scritto solo che incontri più Pokémon e di conseguenza hai più probabilità  di beccare shiny in un tempo abbastanza ridotto.

Se vuoi le orde, prenditi un Oddish con profumino.

:dead:

ah pensavo che con più pokemon intendevi le orde ma è comunque buono perchè profumino nel safari non si può usare xd confido in te babbo nacheleXD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...