Vai al commento

[Distribuzione Pre-Natalizia] Un Delibird Competitivo per tutti (?)

Artuel

158 utenti hanno votato

1. 1. Vorresti un Evento simile alla Befana?

Post raccomandati

Inviato

Letterina per Babbo Natale:Caro Babbo NacheleXD per quest'anno vorrei tanto un bel Delibird per trovare uno shiny nel safari visto che non ne ho mai trovato uno a parte un relicanth con il chain fishing :)

Nome Kalos: Red.Sono vestito appunto come lui ovvero capelli neri lunghi(so che sono corti i suoi ma lunghi sono più fighiXD) cappello rosso giacca rossa jeans blu e scarpe rosse

Informazioni Mii: Black Fire capelli neri lunghi carnagione chiara occhi azzurri vestito nero(ne vado fieroXD? pantaloni marroni(di questi no xd)

Possibile orario:Per questi 3 giorni quando vuoi poi solo di pomeriggio

Inviato

Letterina per Babbo Natale: Babbo Natale vien, Babbo Natale vien... A portare i Delibiiiird!  Ehehmm..... Caro Babboh, vorrei tanto un pinguino tutto rosso e bianco come te, perchè quest'anno sono stato molto bravo.  Ti consiglio di sbrigarti perchè se non lo fai i biscotti finiscono (xD). Grazie mille pancione!   ^^

Nome Kalos: Matteo. Cappello di lana viola con spilla tonda fantasia viola; Felpa gialla col cappuccio a forma di PokéBall (:Q___); Jeans sdruciti e scarpe nere.

Informazioni Mii: Nome: Matteo; Capelli marroni, naso standard, bocca sorridente con denti che si vedono e occhioni grandi sorridenti; Maglietta azzurra e carnagione chiara.

Possibile orario: Quasi tutti i giorni dalle 14.15 alle 15, ma alcuni giorni, come oggi, ci sono all the time  :what:

Inviato

Letterina per Babbo Natale:Caro Babbo, io ho un avatar bello quindi.... DAMMI DELIBIRD 

Nome Kalos: Vance. Ho un cappello di lana nero e.e

Informazioni Mii: Mi chiamo Marco. Ho una maglia rossa, un cappellino di lana rosso, carnagione chiara e bocca sorridente (?)

Possibile orario: Dal lunedi al Giovedi sono libero dalle ore 18:00 alle ore 22:00. Il venerdi dalle ore 16:00 alle ore 22:00. Il weekend sono libero fino alle 18:00

Inviato

Letterina per Babbo Natale: Caro Babbo Natale, vorrei avere un bellissimo Natale da passare insieme a questo adorabile Deliberd

Nome Kalos: Nico ho l' immagine di Trovato

Informazioni Mii: Nome Nick99, capelli marrone chiaro , maglia rossa, carnagione chiara, occhiali rossi, occhi (tanto nn si vedono) marroni

Possibile orario: sabato sera (possibilmente) dalle 21:15 alle 23

Inviato

Letterina per Babbo Natale: Caro Babbo Natale, mi piacerebbe moltissimo avere un bel regalino quest'anno (?) sono stato un bravo bambino :3 (?)

Nome Kalos: Serena (si nel gioco sono una ragazza lol), ho una fedora di colore rosso con una spilla metallica di colore nero a forma di stelline e come vestito ho una blusa con farfallino di colore rosso :3 ho i capelli di colore naturali di Serena e ho le lenti azzurre.

Informazioni Mii: Nome: Ricky* Aspetto Mii: carnagione chiara con occhi verdi e capelli castani :3 ho un neo sopra il lato sinistro della bocca e ho un vestito nero :3

Possibile orario: Io sono sempre disponibile praticamente *3*

Inviato

Letterina per Babbo Natale: Caro Babbo Natale, quest anno sono stato un bravo bambino. Mi piacerebbe tanto avere un regalo!!

Nome Kalos: Andrea; ho gli occhiali da sole gialli, il cappello verde con la visiera viola, la maglietta graffiti rossa e nera, i pantaloni sdruciti blu e le scarpe rosse; ho i capelli lunghi e gli occhi marroni.

Informazioni Mii: Jerry; carnagione chiara, capelli marroni corti all'insù, sopracciglia sottili, occhi neri e occhiali neri rettangolari; maglietta rossa.

Possibile orario: Tutti i giorni di sera dalle 18 alle 21.30. Di sabato e domenica anche dalle 12 alle 14

Inviato

Letterina per Babbo Natale: Caro babbo Natale, perché per questo Natale non organizzi una distribuzione di Delibird e me ne regali uno?

Nome Kalos: Dani; non ricordo cosa indosso, mi pare felpa, nera-verde, cappellino e occhiali bianchi (?)

Informazioni Mii: Dani (forse) I vestiti li cambio spesso, quindi meglio non divulgarmi oltre :3

Possibile orario: Quando.Vuoi.

Inviato

Letterina per Babbo Natale: Caro Babbo Natale, anche quest'anno sono riuscito a non farmi arrestare e a far risparmiare alla mia mamma tanti bei soldini per l'avvocato e tanti moccoloni al mio papà , quindi mi piacerebbe tanto avere un regalo!

Nome Kalos: Francesco; ho una felpa gialla, il cappello bordeaux con la spilla verde, medio lunghi, un pantalone militare, le scarpe nere, la carnagione chiara, i capelli marroncini e gli occhi marroni

Informazioni Mii: Francesco, canagione chiara, capelli marroni con ciuffo all'insù, occhi marroni un pò a mandorla e la maglia rossa

Possibile orario: Tutti i giorni , tranne il martedì e il giovedì dalle 20.30 alle 22 :)

P.s. Caro babbo, fino a prima di scrivere la letterina avevo 4 stelline.

Qualche simpatico buontempone ha pensato bene di abbassarmele.

Beh per te che mi hai abbassato il rating spero ci sia tanto tanto tanto tanto tanto carbone nel pacco di Natale, o al massimo un bel cetriolo formato maxi, poi sta a te decidere l'utilizzo.

Ciao, Babbo!

Inviato

Letterina per Babbo Natale: Caro Babbo Natale, quest'anno mi sono comportato abbastanza bene! ;D sto studiando ogni giorno e non faccio arrabbiare i miei genitori, ti prego ti accogliere la mia richiesta

Nome Kalos: Michele, ho un cappello blu un giubbotto blu, una tuta a strisce gialle

Informazioni Mii: Michele  Capelli castani sorriso sul volto  coropo blu occhi neri

Possibile orario: 18.30 fino a tarda sera

Inviato

Letterina per Babbo Natale: Caro Babbo Natale,Quest'anno sarà  un natale con pochi regali,spero che almeno tu possa rendermi felice,prometto che farò il bravo per tutto l'anno!

Nome Kalos: Dani.capelli biondi e cappello nero,camicia grigia e bianca

Informazioni Mii:Dani,capelli castani alzati,occhi marroni e pelle chiara

Possibile orario:Praticamente sempre,tranne la mattina dal lunedi al venerdi

Inviato

Babbo scusa se non ti ho risposto ieri sera,però avevo scritto che ci sarei stato oggi pomeriggio dalle 2 alle 6 :)

Approfitto del tuo messaggio per sottolineare una cosa scritta nel modulo.

E' possibile che Babbo Natale vi contatti anche se siete online.

Ps: Sforzatevi un po' di più con queste letterine su, una bella lettera non contiene una singola frase.

Inviato

Letterina per Babbo Natale: Caro Grassone rosso-bianco,voglio un Delibird competitivo quest'anno.

Nome Kalos:Luca,cappellino di lana verde e felpa nera

Informazioni Mii:Luca,capelli castani e vestito di azzurro,carnagione chiara

Possibile orario:oggi pomeriggio fino alle 15.00 credo di esserci,oppure anche stasera dalle 8 fino alle 9 circa.

Inviato

Letterina per Babbo Natale:Caro babbo natale :)  io non so se ho quelle 3 stellina che richiedi,  però sono stato un bravo bambino :3 e mi piacerebbe che sotto l'albero tu mi portassi un bel mew :3 pero so che non è possibile e mi andrebbe bene anche delibird che mi piace molto :)

Nome Kalos: Light...ho il cappello panda con una giacchettina nera e sotto una maglietta bianca, pantaloni blu e stivali neri 

Informazioni Mii: Light...capelli medio lunghi (tipo caschetto però alla rinfusa) marroni occhiali rettangolari e vestito blu e carnagione chiara 

Possibile orario:dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 16:00 e poi dalle 20:00 fino alle 2:00 (alcune volte full time) e la domenica dalle 11:00 alle 13:00 (poi non sono orari fissi perchè alcune volte ci sono anche in orari che non ho scritto)

Inviato

Letterina per Babbo Natale:Babbo natale,regalami un delibird plis plis plis plis

Nome Kalos: Alessandro,appelo nero con piuma rossa,occhi verdi,capelli castani,maglietta azzurra,carpe rosse,pantaloni blu(ti basta?)

Informazioni Mii: Ale,capelli neri,occhiali rossi,maglietta rossa e pantaloni rosso scuro

Possibile orario:Quando ti pare(nel senso quando sono online)

Inviato

a me basta un delibird con l'abilità  per trovare orde pokemon nel safariXD

Dove hai letto che trovi le orde? c'è scritto solo che incontri più Pokémon e di conseguenza hai più probabilità  di beccare shiny in un tempo abbastanza ridotto.

Se vuoi le orde, prenditi un Oddish con profumino.

Babbo, non ho ancora pokemon di quegli iv a parte safari.

Spero che lo darai a me. Lettera a pagina 4

:dead:

Inviato

Letterina per Babbo Natale: Caro Babbo natale, è da tempo che nessuno mi da un buon regalo di natale ... Con un Delibird sarei felicissimo :D !!

Nome Kalos: Anthony, capelli biondi, occhi marroni chiari, capello militare con spilla griglia, giacchetto granata, pantaloni militari bianco/neri 

Informazioni Mii: Anthony, Capelli lunghi fino al collo di color marrone, occhiali neri, maglietta nera.

Possibile orario: Dalle 13:00 in poi :D

Inviato

Dove hai letto che trovi le orde? c'è scritto solo che incontri più Pokémon e di conseguenza hai più probabilità  di beccare shiny in un tempo abbastanza ridotto.

Se vuoi le orde, prenditi un Oddish con profumino.

:dead:

ah pensavo che con più pokemon intendevi le orde ma è comunque buono perchè profumino nel safari non si può usare xd confido in te babbo nacheleXD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...