Vai al commento


[Distribuzione Pre-Natalizia] Un Delibird Competitivo per tutti (?)


Artuel

  

158 utenti hanno votato

  1. 1. Vorresti un Evento simile alla Befana?



Post raccomandati

Dato che nessuno vuole l' evento della Befana, non si farà .

Comunque per quello avevo pensato a dei "Vincitori" perché essendo da solo.. distribuire tanto a tutti è mooolto difficile a lungo andare potrei stufarmi ;(

Per quanto riguarda i premi, posso dire che saranno molto "esclusivi e diversi tra loro"

Tanti saluti Babbo Natale.

Vincitori? E come li stabilirai? L'idea è carina :3

A proposito dato che ovviamente è stancante fare tutto solo per la prossima distribuzione (se ce ne sarà  un'altra) ti consiglio di breedare 2 o 3 coppie e poi assoldare degli elfi è.è

Tanti saluti BlackDarkrai :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: caro babbo artuale dammi quel dlibird e fammi trovare quel maledetto shinx shiny


Nome Kalos:  hayato felpa azzurra e pantaloni safari fedora rossa con la piuma verde capelli lunghi e marroni scarponcini e borsa policroma arancione


Informazioni Miigokudera,maglietta arancione carnagione chiara


Possibile orario: sempre


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: Caro Babbo Nachele (chi ha visto un certo film capirà ), anche quest'anno ho comprato i biscotti da mettere vicino al camino (quelli buoni svizzeri, non quelli finti di Banderas) e del latte. Spero che ti piacciano! Salutami i Sawsbuck che guidano la tua Lamborghini  slitta :)


Nome Kalos: Matt, biondo occhi azzurri cappello con "penna" verde.


Informazioni Mii: Matteo, biondo occhi azzurri.


Possibile orario: Dalle 21:00 alle 23:00 magari se mi avvisi è meglio :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Babbo Natale, ti chiedo gentilmente di portarmi un fantastico Delibird. Grazie Babbo.

Nome in game: Teo Vestito rosso con fedora rossa. E da tantooooooooooo tempo che ti seguo e quando mi hanno rivelato che non esistevi... Comunque graziie per l' iniziativa!

Nome sul nintendo: Teo rosso con acconciatura spettinata e capelli castano chiaro.

Orario: Tutto il sabato, parte della domenica

Quindi me lo dai o non me lo dai? Per favore *fa occhioni dolci*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Babbo Natale,finalmente ho 4 stelle.Mi piacerebbe Delibird per essere piu forte e perchè io ho creduto sempre in te.Sono stato bravo e ho preso bei voti.Spero mi farai il regalo o piangerò molto :cry2:


 


Nome Gioco:Andrea:vestito rosso,cappello rosso,pantaloni grigio scuro e scarpe tennis(tutto luminopoli)


Mii:Andrea,vestito verde chiaro,capelli a istrice


Ora:verso le 16.30 in poi


 


Ecco come sono vestito


 


icrf.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme




Letterina per Babbo Natale:Caro babbo, da tanto che non ci si vede vero? Quest'anno ho fatto il bravo e non ho aperto i biscotti sapendo il tuo imminente ritorno :)  Quest'anno vorrei uno dei tuoi delibird per ricordarmi sempre di te.


Nome Kalos: FEDERICO, ho il cappello rosso, la maglia rossa e la carnagione abbronzata


Informazioni Mii:fede, vestito rosso capelli castani


Possibile orario:Domani dalle 16 alle 16:10 oppure tutti i giorni dalle 16 alle 16:10 (sono puntualissimo)


 




-Con affetto SnorlaxSveglio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: ciao babbo natale, mio papà  dice che non esisti ma io credo in te. Vorrei un bel delibird come regalo! Grazie, con amore Gianluigi.

nome Kalos: Mi chiamo Paperino

Informazioni Mii: C appelli biondi lisci.

Possibile oraria: dalle 15.00 alle 19.00

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LETTERA: Caro Babbo Natale, finalmente ho ricevuto le mie prime stelline  :love_emote: e vorrei rendere questo giorno ancora più felice e tu mi potresti aiutare molto se mi passi cortesemente quell'adorato Delibird (tranquillo, non lo mangerò XD)  :mki: 
NOME KALOS: Lele, ho gli occhiali bianchi e il berretto con logo verde, la maglietta graffiti viola e i pantaloni viola, i capelli castani lunghezza media
INFORMAZIONI MII: Nome Mii: Sam, occhi verdi e capelli stile Sasuke (XD) castani, maglietta blu
POSSIBILE ORARIO: ogni giorno dalle 3 alle 21:00 tranne pasti (you don't say XD) ed imprevisti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: Caro Babbo quest' anno sono stato molto bravo e mi piacerebbe avere un delibird in regalo


Nome Kalos:Davide ( i vestiti li cambio sempre ma dovrei avere l' immagine di un bullo anche se non ricordo comunque per lo scambio dovrei essere normale)


Informazioni Mii: Parsa, cappello e vestiti rossi


Possibile orario: dall' Lunedì al Venerdì dalle 14.30 alle 16.45


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: caro Babbo Natale, non ho ancora iniziato a studiare, quindi non so se ho fatto il cattivo o no... Che ne dici, nel dubbio, di un bel Delibird? Nome Kalos: Simo, chiaro, occhi marroni, capelli corti, cappello con visiera blu e camicia azzurra. Informazioni Mii: Simo, maglia verde, carnagione chiara, bocca aperta e sorridente, occhi marroni e capelli marroni corti. Possibile orario: dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 21.

 


Babbo, come va? Ti sei dimenticato di me o no? :) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: caro Babbo Natale , ti scrivo questa lettera consapevole dei miei errori commessi in passato , però siccome non mi dimentico che esisti , io la lettera te la scivo lo stesso , ecco le mie richieste : 1°, vorrei che questo Natale sia speciale per tutti 2°, vorrei avere uno dei tuoi fantastici Delibird per apprezzare ancora di piu questo natale  :) 

Nome Kalos: RED, camicia bianca e cappello nero

Informazioni Mii: nome Rosso,maglia rossa, carnagione chiara, capelli castano chiaro con  2 punte a sinistra.

Possibile orario: dal lunedi al venerdi 18:00-22:00 sabato e domenica di mattina/pomeriggio 

babbo ho editato la mia letterina :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...