Vai al commento

[Gilda] GoN - Gamers of Nintendo

BlueDarkrai

Post raccomandati

Che inutili i nuovi premi del catalogo di Nintendo, altro che la statua di Zelda alta 3 metri e i controller per varie conscole completamente dorati.

Tempo fa c'erano anche gli action figure di tutti i personaggi di Mario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora NO. Non sprecare le tue Stelle così. Di taccuini ne puoi usare altri xD Io a casa ne ho tipo 600 e non ne uso mai manco 1

LOL

sono cartellette

Link al commento

Che minc*ia sono le "cartellette"?!?!?!

to portafogli

Adorabile è la parola giusta per questo set straordinario!

Questo set di due cartelle in cartoncino lucido è delizioso come un fungo champignon! Queste coloratissime cartelline, una delle quali raffigura Toad su uno sfondo giallo e bianco e l'altra Peach su un fondale rosa e bianco, rappresentano il lato più tenero e coraggioso del Regno dei Funghi! Ogni cartella vanta un maestoso formato 24cm x 30cm.

Link al commento

Davvero?!?!?! Per niente male come prezzo :D Potresti anche... quasi quasi ci faccio un pensierino anche io... ;)

lol

Link al commento

Uppo dicendovi che ho completato la Storia Principale di Super Mario 3D Land (allora non dura poco come credevo... :D)

bravooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento

Dai oh, ragazzi: vi caccio tutte i miei Numeri di NRU ;)

Ma prima: un minuto di silenzio......

Il numero 142 della Rivista Ufficiale Nintendo è stato l'ultimo edito da Sprea Editori.

:cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:

Eccoli:

2e4cmmt.jpg

Lasciate un Like ;D

Link al commento

Dai oh, ragazzi: vi caccio tutte i miei Numeri di NRU ;)

Ma prima: un minuto di silenzio......

Il numero 142 della Rivista Ufficiale Nintendo è stato l'ultimo edito da Sprea Editori.

:cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:

Eccoli:

2e4cmmt.jpg

Lasciate un Like ;D

La prima volta la comprai solo per il Poster, ma poi scoprì che quella rivista era il tutto. Quando ero piccolo era il mio unico tomo d'informazione sulla Nintendo. Poi se ne è andato, ma vabbè. Io su Facebook sono sul Gruppo NRU, ma non rende affatto l'atmosfera di quella rivista.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...