Fraesho Bra Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ma ll domande giornaliere? :s Ho scritto che non sono giornaliere. Comunque ero già in procinto di pubblicarla stasera, in modo che fossero collegati più utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ah, ieri mi sono arrivate le carte :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Però è già stasera, sono solo io che non mi regolo perchè devo ancora cenare. Quindi, vabbè, eccola.Come sempre, inizio io.A mio gusto, la console che meno mi ha soddisfatto è stato il Wii. Vi prego di non etichettarmi come Nostalgico, perchè è l'ultima cosa che sono. Però il Wii mi ha deluso e, soprattutto, fatto infuriare. Non per i titoli disponibili, infatti alcuni li amo alla follia, ma più che altro per il Concept. In altre parole: mi sta bene che metti l'uso obbligatorio dei sensori di movimento del telecomando Wii in giochi in cui è indispensabile, come Wii Fit, Wii Party e altri del filone, ma, cavolo, in altri giochi è davvero fastidiosissimo. Giochi che, infatti, sarebbero potuti esser migliori, come i due Zelda, Mario Kart o i vari Dragon Ball, mi hanno fatto davvero spaccare tutto per colpa di quei fottuti sensori che andavano per i cavoli propri. Tuttavia il Wii è basato, sostanzialmente, su quello, quindi era inevitabile.Ed, infatti, è per questo che lo etichetto a console molto occasionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Però è già stasera, sono solo io che non mi regolo perchè devo ancora cenare. Quindi, vabbè, eccola.Come sempre, inizio io.A mio gusto, la console che meno mi ha soddisfatto è stato il Wii. Vi prego di non etichettarmi come Nostalgico, perchè è l'ultima cosa che sono. Però il Wii mi ha deluso e, soprattutto, fatto infuriare. Non per i titoli disponibili, infatti alcuni li amo alla follia, ma più che altro per il Concept. In altre parole: mi sta bene che metti l'uso obbligatorio dei sensori di movimento del telecomando Wii in giochi in cui è indispensabile, come Wii Fit, Wii Party e altri del filone, ma, cavolo, in altri giochi è davvero fastidiosissimo. Giochi che, infatti, sarebbero potuti esser migliori, come i due Zelda, Mario Kart o i vari Dragon Ball, mi hanno fatto davvero spaccare tutto per colpa di quei fottuti sensori che andavano per i cavoli propri. Tuttavia il Wii è basato, sostanzialmente, su quello, quindi era inevitabile.Ed, infatti, è per questo che lo etichetto a console molto occasionale. Di tutte le Console Nintendo, per fortuna , nessuna mi ha deluso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Notizia di poche ore faÈ stato annunciato Inazume Eleven Go in Italia Sará disponibile in due versioni: Luce e OmbraData di uscita: 13 Giugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Il wii per i tuoi stessi motivi. E poi i giochi belli sono pochissimi.Poi odio anche il DSlite perché a forza di chiuderlo in un anno si è già rotto e logicamente il DSi che è resistente non ha la retrocompatibilità . Costava tanto fare un DSi con la retrocompatibilità ?"eh ma c'è la fotocamera che è molto utile e poi c'è il nintendo sound che è figo e poi il flipnote blablabla"Il DSi lo odio. Di buono ha solo lo Shop, il resto è inutile. Ha anche il caricatore diverso dal DS.Notizia di poche ore faÈ stato annunciato Inazume Eleven Go in Italia Sará disponibile in due versioni: Luce e OmbraData di uscita: 13 GiugnoNon mi piace la saga, ma ormai era quasi ovvio che uscisse quest'anno, considerando che le due versioni sono uscite da eoni in Jappolandia. E non ricordo se deve uscire a breve/ è già uscita la versione "Pack" con entrambi i titoli ed il terzo del trio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Il wii per i tuoi stessi motivi. E poi i giochi belli sono pochissimi.Poi odio anche il DSlite perché a forza di chiuderlo in un anno si è già rotto e logicamente il DSi che è resistente non ha la retrocompatibilità . Costava tanto fare un DSi con la retrocompatibilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Io il mio DSi lo diedi in permuta per comprare il 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Io il mio DSi lo diedi in permuta per comprare il 3DS Il tuo Avatar mi ha fatto venire una crisi epilettica D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Il tuo Avatar mi ha fatto venire una crisi epilettica D: LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Non c'è nulla da ridere D: Comunque è ovvio che chi avesse avuto un DSi l'avrebbe dato "addosso" per un 3DS xD Visto che è uguale al 3DS (e non è retrocompatibile D:). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Scusa Ma dai, scherzavo.... Se l'avessi avuta ora non sarei di sicuro qui a chattare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ok, Tomodachi Life mi fa hypare quanto SSB e so che non sono l'unico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ok, Tomodachi Life mi fa hypare quanto SSB e so che non sono l'unico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 É troppo LOLLO xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 A proposito di Direct....I nuovi personaggi di SSBB sono troppo belli!!!! :Q_________Ho riso troppo quando Reggie, Iwata e Shibata si contendevano Samus con un'enfasi incomparabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ok, Tomodachi Life mi fa hypare quanto SSB e so che non sono l'unico.Sto gia conservando i soldi per l'estateInazuma Eleven e Smash Bros. miei al Day1Tomodachi forse verso luglio. Troppo bello quel gioco, a me è piaciuto quando Reggie ha detto: "My body is Ready" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ragazzi *beve un bicchiere d'acqua con le mani che tremano da sole e le pupille dilatate*...Ho trovato TLoZ: Ocarina of Time 3D a 9,90 nuovo ancora incartato da Nintendo. OMG Ragazzi non potete immaginare quanto sono felice....Non so più cosa dire....Ciao.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ragazzi *beve un bicchiere d'acqua con le mani che tremano da sole e le pupille dilatate*... Ho trovato TLoZ: Ocarina of Time 3D a 9,90 nuovo ancora incartato da Nintendo. OMG Ragazzi non potete immaginare quanto sono felice.... Non so più cosa dire.... Ciao.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 omg dove ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Al Super Mercato LOL Ce n'erano anche altri: mi veniva voglia di prenderli tutti e di rivenderli... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 omg dove ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 A Faenza(RA) in un ipermercato Coop xD Sempre a 9,90 c'erano Pilotwings Resort, Super Street Fighter IV e Pkmn Ranger: Tracce di Luce. La prossima volta che ci vado prendo Pkmn Ranger e Street Fighter. Siete d'accordo su questo?? Thx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ah, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.