Rhondaz Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 io rubo questa perchè sihail barbetta E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 io rubo questa perchè sihail barbettaIL PENNONE DI CROWLEY COME TITOLO VINCE TUTTO DONNA! E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 IL PENNONE DI CROWLEY COME TITOLO VINCE TUTTO DONNA! Oramai è diventato un must E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Oramai è diventato un must lui è amore, lui è gioia <3 E' stata aggiunta una reazione da Pincus. e Rhondaz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 lui è amore, lui è gioia <3 non mi stancherò mai di questa icon ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 non mi stancherò mai di questa icon ahahahah ovvio, è di Crowley che parliamo XD E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz e Pincus. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 si lo so, sono ripetitiva u,u ma io amo supernatural..quindi, amen XD Un arcobaleno arcobalenoso di icon °° altre + alternates (questa non c'entra niente con supernatural XD era una request) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ahah grazie <3 di icon ne faccio parecchie x-xcomunque l'ultima era una richiesta ed'è piaciuta molto a chi l'ho fatta, quindi per me questo è l'importante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ahah grazie <3 di icon ne faccio parecchie x-x comunque l'ultima era una richiesta ed'è piaciuta molto a chi l'ho fatta, quindi per me questo è l'importante XD Ognuno ha i propri gusti ;P ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ah beh, questo è ovvio xdfra pochi giorni dovrei aggiornare con molte icons x__x spero di sopravvivere E' stata aggiunta una reazione da Pincus. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 #piangoy-y questo 20in20 è stato un parto, ci ho messo anche 40 minuti da icon x-x mai successobtw, son soddisfatta x-x (una delle icon l'avevo già postata, ma amen) The Moment of Glory | The Choice x2 | The Beginning | The Reveal The Beginning x2 | The Reveal x2 | The Choice The Tragedy x3 | The Moment of Glory | The Beginning The Moment of Glory | The Return | The Tragedy x2 | The Return alternates, rejected&others E' stata aggiunta una reazione da Aryuuka, TOUKO, Rhondaz e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ora penso di aver realizzato(?) che tu usi sopratutto i pennelli (?) Lol, bellissime come sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 pennelli, texture e mappe sfumatura a gogo XD thx <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Questa icon ha dei bellissimi colori! Colgo l'occasione per porti una domandaUtilizzando le maschere di livello bisogna essere obbligatoriamente precisi? Se per esempio lascio dei pixel del vecchio sfondo, c'è un modo per toglierli dopo magari amalgamandoli col nuovo sfondo? E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Questa icon ha dei bellissimi colori! Colgo l'occasione per porti una domandaUtilizzando le maschere di livello bisogna essere obbligatoriamente precisi? Se per esempio lascio dei pixel del vecchio sfondo, c'è un modo per toglierli dopo magari amalgamandoli col nuovo sfondo? non è proprio la mia preferita XD però azzurro+magenta sono l'amore <3 Per la tua domanda, io cerco di essere il più precisa possibile (ma faccio schifo in questo x-x). Cerca di lavorare sulle immagini grandi, invece che formato icon, e sicuramente il ritaglio verrà meglio. Pennello con punta dura (io solitamente uso quello del tutorial con questo premuto -serve a far premere il pennello solo al centro..- come mi spiego male XD) e via x-xPoi certo, se dopo aggiungi delle texture e hai lasciato dei bordi, puoi provare a nasconderli XD dipende anche dal colore di sfondo etc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 non è proprio la mia preferita XD però azzurro+magenta sono l'amore <3 Per la tua domanda, io cerco di essere il più precisa possibile (ma faccio schifo in questo x-x). Cerca di lavorare sulle immagini grandi, invece che formato icon, e sicuramente il ritaglio verrà meglio. Pennello con punta dura (io solitamente uso quello del tutorial con questo premuto -serve a far premere il pennello solo al centro..- come mi spiego male XD) e via x-x Poi certo, se dopo aggiungi delle texture e hai lasciato dei bordi, puoi provare a nasconderli XD dipende anche dal colore di sfondo etc.. Guarda, mi è venuta in mente mentre realizzavo quest'icon (ovviamente ora c'ho messo solo la maschera, è solo un esempio) Ho sclerato per rendere meno visibili i pixel bianchi, sopratutto intorno ai capelli. Niente, vedrò di fare come hai detto tu, thx hits <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Altrimenti ti prendi due minuti e colori i pixel bianchi con il colore della zona x-x io certe volte faccio così quando proprio non se ne vogliono andare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Quelle di Loki sono le più fighe ;A; E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Quelle di Loki sono le più fighe ;A;A me non piacciono molto lol mi sa abbiamo gusti diversi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 awwla noiae in tutto ciò, devo ancora farmi un wall nuovo ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) E' stata aggiunta una reazione da Pincus., Rhondaz, Pippo. e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Il secondo lo sto guardando da quando l'hai postato su tumblr, è bellissimo. E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Il secondo lo sto guardando da quando l'hai postato su tumblr, è bellissimo. mi piace fare robe creepy XD doveva venirci un wall, ma ho lasciato perdere..troppo spazio vuoto ahaha *scappa via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Secondo me è meglio così, rispetto a un wall. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 si, infatti ho ritagliato e ficcato su tumblr XDl'ho pure twittato a Mark Sheppard, così può mandarmi tu sai dove di persona XDancora roba creepy e teschiosa con il mio wallpaper#piangedallagioia x-x per una volta ho fatto un wall che mi piace LOL (cliccare sull'immagine di anteprima) E' stata aggiunta una reazione da Pincus., Rhondaz, Pippo. e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 omfg da quant'è che non aggiorno questa povera gallery XDma son stata pigra ahaha btw, un 20in20 per un mio contest (le scritte sopra sono dei mostri, ogni mostro corrisponde a determinati temi che però non ho voglia di scrivere, quindi amen XD) the vampire | the mermaid | the hunter | the shapeshifters | werewolf angel | witch | ghost | zombie | boogeyman deadly sins (pride) | demon x2 | mummy | dragon wewrewolf | boogeyman | dijinn | gorgon | demon alt & rejected + icon remake(per un'activity su LJ andavano rifatte delle icons create nel 2014 scelte da altri utenti) prima >>> dopo >> >> >> >> >> >> + wallpaperhttp://i.imgur.com/GLA3c4y.png +2 set fatti a caso (da quanto sono importanti mi ero dimenticata di metterli ) E' stata aggiunta una reazione da Iperbole, Fallen, Ghimli e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati