Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

SONO SVOGLIATA!

faccio poco e male u__u ma chissene, tanto c'è donna Rho che mette i like XD

+ 7 icons

dean_41_zpsf055f59d.png  dean_43_zps6f07ebc2.png  abaddon_20_zpsb1000b80.png  abaddon_21_zpsn7io9k1y.gif

abaddon_25_zps8336e378.png  abaddon_22_zpsefb95b52.png  dean_47_zps4d3db1ae.png

+ 1 gif per una mia community di Supernatural

dean_huntergamesr0sn5.gif

+ 3 giffine per i maker di una community di lj (devo farne altre 6/7 XD e creare un arcobaleno)

VdQFejH.gifiXYc7ZT.gifwJAyit1.gif

Ecco finalmente vedo bene quella icon a cuore gif rosa mi piace ^^ il resto niente male brava hitsu sgancio un laich :v 

Inviato

La seconda icon e la quarta sono quelle che preferisco, la gif di supernatural non mi convince più di tanto :(

Le giffine di lj sono belle belle. y_y 

Inviato

SONO SVOGLIATA!

faccio poco e male u__u ma chissene, tanto c'è donna Rho che mette i like XD

+ 7 icons

dean_41_zpsf055f59d.png  dean_43_zps6f07ebc2.png  abaddon_20_zpsb1000b80.png  abaddon_21_zpsn7io9k1y.gif

abaddon_25_zps8336e378.png  abaddon_22_zpsefb95b52.png  dean_47_zps4d3db1ae.png

+ 1 gif per una mia community di Supernatural

dean_huntergamesr0sn5.gif

+ 3 giffine per i maker di una community di lj (devo farne altre 6/7 XD e creare un arcobaleno)

VdQFejH.gifiXYc7ZT.gifwJAyit1.gif

NNNGH

*ruba tutto*

Inviato

MA COSA RUBI DONNA!

ahahahah

*butta un tom massaggiatore*

u,u ricordati i disegni

Mo li cerco e li completo donna Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” tanto l'angelo è quasi finito da un po' Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Inviato

Mo li cerco e li completo donna Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” tanto l'angelo è quasi finito da un po' Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

allora tom ti massaggerà  per benino ihihiih Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Inviato

ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

allora tom ti massaggerà  per benino ihihiih Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

magari

ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

Inviato

ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

magari

ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ donna, se non ci fossero i tuoi like morirei ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

Inviato

ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ donna, se non ci fossero i tuoi like morirei ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

Donna non dire così Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Sei lo swag su PM

Inviato

ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ no donna, lo swag sei tu *butta dei tom volanti*

*cerca disperatamente di acchiapparne qualcuno ma riesce a malapena ad alzare la testa* Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Se non ci fossi tu a fare tutorial fighi o a condividere risorse

saremmo ancora cavernicoli grafici disperati Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” che s'improvvisano in icone rupestri Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” *lo è ancora ma fa finta di nulla*

Inviato

*cerca disperatamente di acchiapparne qualcuno ma riesce a malapena ad alzare la testa* Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Se non ci fossi tu a fare tutorial fighi o a condividere risorse

saremmo ancora cavernicoli grafici disperati Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” che s'improvvisano in icone rupestri Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” *lo è ancora ma fa finta di nulla*

donna tu sei troppo buona #frigna

ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ almeno tu apprezzi gli sforzi ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

*manda una valanga di tom massaggiatori* ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

Inviato

donna tu sei troppo buona #frigna

ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ almeno tu apprezzi gli sforzi ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

*manda una valanga di tom massaggiatori* ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

Ma figurati Donna Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” neanche fosse per buonismo che ti facciamo complimenti Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” sei brava sul serio ed è indiscutibile donna Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”  *si fa investire dalla valanga*

Inviato (modificato)

E' qui la festa? Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Fighe le iconzzz, pure la gif. Mi piace tanto l'effetto bw+red però quella scritta.... no :cry:

Modificato da Roman

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

E' qui la festa? Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Fighe le iconzzz, pure la gif. Mi piace tanto l'effetto bw+red però quella scritta.... no :cry:

si è qui  Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

aahha grazie XD

a me non dispiace e poi dovevo scriverci il nome della community x-x non mi andava di usare i soliti intro/times e cosi così XD ci andava roba più grunge xux

Inviato

si è qui  Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

aahha grazie XD

a me non dispiace e poi dovevo scriverci il nome della community x-x non mi andava di usare i soliti intro/times e cosi così XD ci andava roba più grunge xux

Boh, sarà  che odio quel genere di font (ci avrei visto meglio che so, un futura o un league gothic :look:). Ê• Í¡;Ù„Íœ Í¡; Ê”

Piuttosto.....quando inizi ahs e ci fai robe così te le frego? á•™( * •̀ á—œ â€¢Ì * )á•—á•™( * •̀ á—œ â€¢Ì * )á•—

Inviato

Boh, sarà  che odio quel genere di font (ci avrei visto meglio che so, un futura o un league gothic :look:). Ê• Í¡;Ù„Íœ Í¡; Ê”

Piuttosto.....quando inizi ahs e ci fai robe così te le frego? á•™( * •̀ á—œ â€¢Ì * )á•—á•™( * •̀ á—œ â€¢Ì * )á•—

ah ecco, io adoro quel tipo di font XD levibrush, mad zombies e robe così.. SONO LA MIA NUOVA FISSAZIONE! *ama*

XD uhm.. mai (?)

forse quando inizierò a screencapparlo, visto che è in lista u,u

Inviato

ah ecco, io adoro quel tipo di font XD levibrush, mad zombies e robe così.. SONO LA MIA NUOVA FISSAZIONE! *ama*

XD uhm.. mai (?)

forse quando inizierò a screencapparlo, visto che è in lista u,u

Mustang >>>>>

:look:

Inviato

I LIKE IT DONNA!

Devo tornare a fare schifezze colorare manga. E' troppo che non lo faccio y-y

NFNeewO.png

i suoi capelli Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in