hitsuga Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 (modificato) Modificato 22 maggio, 2017 da hitsuga E' stata aggiunta una reazione da Haven, Emizel, PORZIO__TEXAS e 22 altri 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 (modificato) REGOLAMENTO: Richieste Chiuse I crediti (set by hitsuga, etc..) sono OBBLIGATORI Ogni commento sensato è ben accetto NON si accettano insulti E' assolutamente vietato spacciare i miei lavori per vostri E' vietato postare i miei lavori altrove senza permesso Se viene postata una resource pack o qualsiasi altra risorsa è gradito un commento e un grazie Prima di prendere un lavoro fatto per un'altra persona, chiedere a me e al vecchio "proprietario" se è possibile utilizzarlo Se vi piacciono i miei lavori, mettete un like <3 Modificato 22 maggio, 2017 da hitsuga E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, nesqvick, Porygatto e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 i lavori con Tom sono i miei preferiti**, anche il logo è stupendo •◡• sei davvero bravo, complimenti! E' stata aggiunta una reazione da Haven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 grazie mille! °^° però sono una ragazza xD E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz, Haven e GreenSerperior 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 grazie mille! °^° però sono una ragazza xD E' stata aggiunta una reazione da Haven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ahahah può capitare xd soprattutto su un forum di pkm!comunque si fino a quando il pc non si è rotto, usavo il cs4 °^°" ora mi ritrovo con un cs2 sul pc scrauso del mio ragazzo e posso fare praticamente niente xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ahahah quanto ti capisco xD io usavo Cs3 , ma continuavo a perderci coi lavori (crashava in continuazione D:) e allora ho provato prima Sai e poi CS5 e me ne sono innamorata xD spero tu riesca a riparare il tuo pc (*´▽`*)così potrai postare altri lavori nella gallery! *rettifico sei brava sul serio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 è uscito pure il cs6 °^°"" sono indietrissimo.. poi non posso fare le mie amate giffine (ho il tumblr pieno XD) ma pesano troppo per poterle postare! comunque grazie dei complimenti u.u son sempre ben accetti E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Figurati ! sono tutti meritati (â—‿◜) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hurricane Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Mi piacciono davvero molto! Ora che ci penso ho anche io parecchi Large Pieces da inserire nel mio di Expo. Lo farò domani vah.Comunque, l'unica cosa che ti posso dire è: le scritte o danno il tocco di classe alla icon, o la rovinano. Stai attenta coi font, provane anche mille se sei certa che lì ci vada messo un font, altrimenti rischi di rovinare tutto. Mi riferisco a quella di Tolkien con "I would still love you" e "I'm not your brother" che è anche decentrata da quel che vedo.Ma per il resto tutto bene. Mi piacciono E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz e Pincus. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 sui font ne ho millemila ma ho sempre problemi infatti spesso preferisco non metterli. Per il fatto che magari alcuni non sono centrati è una scelta mia della composizione e poi alcune sono solo alternates di 20in20 che avevo fatto per sfide su lj comunque grazie, quando potrò tornare a graficare mi metterò all'opera per migliorare ^o^ps: nuovo set *u* (in profilo) xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 E' tutto splendido, complimenti! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Belli i tuoi lavori non saprei che consigli darti visto che sei molto più brava di me con le icon ecc...Brafa Brafa continua così, un mi piace per i lavori sui signori degli anelli x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 E' tutto splendido, complimenti! *-* grazie mille ** Belli i tuoi lavori non saprei che consigli darti visto che sei molto più brava di me con le icon ecc... Brafa Brafa continua così, un mi piace per i lavori sui signori degli anelli x'D grazie XD LOTR è la mia grande passione oltre a pokémon *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 lolz, il set che ho ora.. roba semplice (finalmente ri ho photoshop.. seh, però non ho voglia di sprecarmi XD) E' stata aggiunta una reazione da Fallen e Pincus. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 una cosa per tumblr c: era una vita che non usavo la tavoletta grafica per fondere.. gah! E' stata aggiunta una reazione da fusillo, Cloud~, Rhondaz e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Le icon sono tutte splendide, ma in particolare questa, che è perfetta. ** una cosa per tumblr c: era una vita che non usavo la tavoletta grafica per fondere.. gah! Fantastico anche questo, bravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 oh ma grazie. <3erano tipo mesi che non avevo un pc mio e quindi niente photoshop à§^ৠmi è mancato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 new set E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 new set La scritta non ci sta proprio, del resto è carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Volevo dare quell'effetto, quindi sono contenta di come ci sta la scritta btw grazie ;^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Dell'ultimo set posso dirti che l'Icon ha davvero un taglio ed una color interessanti, mi piace, semplice, senza bordini inutili, senza testi riempitivi. Per quanto riguarda le sign, la prima la scarterei proprio su due piedi, quel Mewtwo messo lì a destra non me la conta giusta, e in più font + bordino sono davvero acido per i miei occhi... La seconda anche se ripresenta font + bordino osceni, ha almeno una color simile a quella dell'Icon, da cui appunta deriva la parola Set, ovvero abbinare cromaticamente, semanticamente due elementi grafici... La prima sign non ha proprio NIENTE a che fare con l'Icon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 infatti la prima sign l'ho scarata, ma ormai era fatta e l'ho inserita nel post!a me non piace molto fare le sign, solitamente in firma metto un testo e via, ma ormai che c'ero xd più che altro per riprendere mano con ps che erano mesi che non potevo usarlo comunque, grazie per aver perso un po' di tempo a commentare la gallery :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 . E' stata aggiunta una reazione da Pippo. e GreenSerperior 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 icon + varianti (oh, finalmente riprendo la mano) gif (odio la restrinzione per le firme del forum à§Aà§) e la color del contest grafico E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, GreenSerperior, Pincus. e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati