Vai al commento


[hitsuga] Gallery


hitsuga

Post raccomandati

E dopo più di un anno torno a fare qualcosa >w< l'ultima volta che ho aggiornato la gallery è stata anche l'ultima volta che ho aperto photoshop...Ho ripreso giusto qualche giorno fa e non è che abbia fatto molto lol ma avevo promesso @Pincus. di aggiornare :moonmoon:

 

Logo

 

U7AyJXO.png

 

Icons

 

DtgwLA9.png  6z0wPrH.png

 

uosPFGg.png  THlDQwC.png

 

sDJDy5Z.png  CYn5Jbt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, hitsuga ha scritto:

E dopo più di un anno torno a fare qualcosa >w< l'ultima volta che ho aggiornato la gallery è stata anche l'ultima volta che ho aperto photoshop...Ho ripreso giusto qualche giorno fa e non è che abbia fatto molto lol ma avevo promesso @Pincus. di aggiornare :moonmoon:

 

Logo

 

U7AyJXO.png

 

Icons

 

DtgwLA9.png  6z0wPrH.png

 

uosPFGg.png  THlDQwC.png

 

sDJDy5Z.png  CYn5Jbt.png

Ho guardato prima di commentare gli altri tuoi lavori,e poi non ti reputi brava?Per fortuna hai ripreso,ora si aspetta che anche Rhondaz posti qualcosa che ne vedremo delle belle :3

Attendo con ansia nuovi lavoretti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Fenrir Te l'ho detto...Sono stata abituata a dubitare delle mie capacità e quindi la mia autostima diciamo è al livello del suolo XD Però graficare mi è sempre piaciuto e avevo una gran voglia di ricominciare. Devo ancora riprenderci un po' la mano, appena ho aperto photoshop l'altro giorno non ricordavo neanche dove stavano gli strumenti di cui avevo bisogno lol

Btw grazie :blush:

Sicuramente @Rhondaz prima o poi tornerà con le sue belle genialate... Tutta la stiamo aspettando *^*

Modificato da hitsuga
Inviato due volte lo stesso messaggio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, hitsuga ha scritto:

@Fenrir Te l'ho detto...Sono stata abituata a dubitare delle mie capacità e quindi la mia autostima diciamo è al livello del suolo XD Però graficare mi è sempre piaciuto e avevo una gran voglia di ricominciare. Devo ancora riprenderci un po' la mano, appena ho aperto photoshop l'altro giorno non ricordavo neanche dove stavano gli strumenti di cui avevo bisogno lol

Btw grazie :blush:

Sicuramente @Rhondaz prima o poi tornerà con le sue belle genialate... Tutta la stiamo aspettando *^*

Vai tranquilla,comunque non dubitare,non credo ti piacerebbe essere rincorsa da uno alto 1,96 per convincerti del contrario :rotfl:

però sappi che nemmeno io ho un autostima elevata xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, hitsuga ha scritto:

E dopo più di un anno torno a fare qualcosa >w< l'ultima volta che ho aggiornato la gallery è stata anche l'ultima volta che ho aperto photoshop...Ho ripreso giusto qualche giorno fa e non è che abbia fatto molto lol ma avevo promesso @Pincus. di aggiornare :moonmoon:

 

Logo

 

U7AyJXO.png

 

Icons

 

DtgwLA9.png  6z0wPrH.png

 

uosPFGg.png  THlDQwC.png

 

sDJDy5Z.png  CYn5Jbt.png

*___* yeeaH! :D 

Continua cosi mi raccomando :D */mespolvera qua e là la gallery! 

tumblr_inline_mxahf5ecpe1rrn75w.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Vai tranquilla,comunque non dubitare,non credo ti piacerebbe essere rincorsa da uno alto 1,96 per convincerti del contrario :rotfl:

però sappi che nemmeno io ho un autostima elevata xD

 

ahaha la scuola è stato il periodo peggiore per l'autostima (non l'ho neanche finita felicepiange.jpg)

 

25 minuti fa, Pincus. ha scritto:

*___* yeeaH! :D 

Continua cosi mi raccomando :D */mespolvera qua e là la gallery! 

tumblr_inline_mxahf5ecpe1rrn75w.gif

 

Spero di riuscire ad aggiornare con regolarità ed5Uv4n.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

HITSUGA SEI VIVA.

Bellissimi gli ultimi lavori, soprattutto la penultima icon. <3

Ebbene si...sono ancora viva xD comunque grazie <3 al momento mi ispira graficare sul dottore *-*

1 ora fa, Prince ha scritto:

I HATE U I HATE U I HATE U I HATE U I HATE U 

Questi sono i commenti che amo :moonmoon:

Appena riavrò un po' di giga al telefono caricherò anche qualcos'altro xD al momento li ho finiti sigh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho fatto granchè, mi ero fissata su un'icon e ci ho perso veramente un sacco di tempo sopra ...e alla fine è uscita pure brutta :moonmoon:

 

86IHzwn.png  7WHUX2L.png

 

XrY8AKc.png  KzMg9tR.png

 

il bruttume

QuT0saA.png%20  GetKMpO.png

 

Modificato da hitsuga
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, hitsuga ha scritto:

Non ho fatto granchè, mi ero fissata su un'icon e ci ho perso veramente un sacco di tempo sopra ...e alla fine è uscita pure brutta :moonmoon:

 

86IHzwn.png  7WHUX2L.png

 

XrY8AKc.png  KzMg9tR.png

 

il bruttume

QuT0saA.png%20  GetKMpO.png

 

 

sono stupende donna, quelle al centro le adoro *w*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...