Alohomora Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ew, che belle<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 grazie ragazzi <3 sempre gentili E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 grazie ragazzi <3 sempre gentili Questa mattina a scuola stalkeravo la tua pagina tumblr veramente ben fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 ahahatanto per passare il tempo XDXD io sono un po' assente ovunque ultimamente, non ho niente di aggiornato LOL E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 hitsuga ho una domanda:nei tuoi lavori usi tante texture? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 hitsuga ho una domanda: nei tuoi lavori usi tante texture? dipende, ma al 90% si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 xD ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Wanna get bubblin girl? Penthouse is waitingOHOHOHOH E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e hitsuga 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Wow, mi piacciono un sacco i tuoi lavori *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2017 E dopo più di un anno torno a fare qualcosa >w< l'ultima volta che ho aggiornato la gallery è stata anche l'ultima volta che ho aperto photoshop...Ho ripreso giusto qualche giorno fa e non è che abbia fatto molto lol ma avevo promesso @Pincus. di aggiornare Logo Icons E' stata aggiunta una reazione da Pincus., Wilson, Alohomora e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 19 minuti fa, hitsuga ha scritto: E dopo più di un anno torno a fare qualcosa >w< l'ultima volta che ho aggiornato la gallery è stata anche l'ultima volta che ho aperto photoshop...Ho ripreso giusto qualche giorno fa e non è che abbia fatto molto lol ma avevo promesso @Pincus. di aggiornare Logo Icons Ho guardato prima di commentare gli altri tuoi lavori,e poi non ti reputi brava?Per fortuna hai ripreso,ora si aspetta che anche Rhondaz posti qualcosa che ne vedremo delle belle :3 Attendo con ansia nuovi lavoretti E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2017 (modificato) @Fenrir Te l'ho detto...Sono stata abituata a dubitare delle mie capacità e quindi la mia autostima diciamo è al livello del suolo XD Però graficare mi è sempre piaciuto e avevo una gran voglia di ricominciare. Devo ancora riprenderci un po' la mano, appena ho aperto photoshop l'altro giorno non ricordavo neanche dove stavano gli strumenti di cui avevo bisogno lol Btw grazie Sicuramente @Rhondaz prima o poi tornerà con le sue belle genialate... Tutta la stiamo aspettando *^* Modificato 12 aprile, 2017 da hitsuga Inviato due volte lo stesso messaggio E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 1 ora fa, hitsuga ha scritto: @Fenrir Te l'ho detto...Sono stata abituata a dubitare delle mie capacità e quindi la mia autostima diciamo è al livello del suolo XD Però graficare mi è sempre piaciuto e avevo una gran voglia di ricominciare. Devo ancora riprenderci un po' la mano, appena ho aperto photoshop l'altro giorno non ricordavo neanche dove stavano gli strumenti di cui avevo bisogno lol Btw grazie Sicuramente @Rhondaz prima o poi tornerà con le sue belle genialate... Tutta la stiamo aspettando *^* Vai tranquilla,comunque non dubitare,non credo ti piacerebbe essere rincorsa da uno alto 1,96 per convincerti del contrario però sappi che nemmeno io ho un autostima elevata xD E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 2 ore fa, hitsuga ha scritto: E dopo più di un anno torno a fare qualcosa >w< l'ultima volta che ho aggiornato la gallery è stata anche l'ultima volta che ho aperto photoshop...Ho ripreso giusto qualche giorno fa e non è che abbia fatto molto lol ma avevo promesso @Pincus. di aggiornare Logo Icons *___* yeeaH! Continua cosi mi raccomando */mespolvera qua e là la gallery! E' stata aggiunta una reazione da hitsuga e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2017 30 minuti fa, Fenrir ha scritto: Vai tranquilla,comunque non dubitare,non credo ti piacerebbe essere rincorsa da uno alto 1,96 per convincerti del contrario però sappi che nemmeno io ho un autostima elevata xD ahaha la scuola è stato il periodo peggiore per l'autostima (non l'ho neanche finita ) 25 minuti fa, Pincus. ha scritto: *___* yeeaH! Continua cosi mi raccomando */mespolvera qua e là la gallery! Spero di riuscire ad aggiornare con regolarità E' stata aggiunta una reazione da Pincus. e Fenrir 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 1 ora fa, hitsuga ha scritto: ahaha la scuola è stato il periodo peggiore per l'autostima (non l'ho neanche finita ) Forza Hitsu :3 E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 HITSUGA SEI VIVA. Bellissimi gli ultimi lavori, soprattutto la penultima icon. <3 E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 I HATE U I HATE U I HATE U I HATE U I HATE U E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2017 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: HITSUGA SEI VIVA. Bellissimi gli ultimi lavori, soprattutto la penultima icon. <3 Ebbene si...sono ancora viva xD comunque grazie <3 al momento mi ispira graficare sul dottore *-* 1 ora fa, Prince ha scritto: I HATE U I HATE U I HATE U I HATE U I HATE U Questi sono i commenti che amo Appena riavrò un po' di giga al telefono caricherò anche qualcos'altro xD al momento li ho finiti sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 (modificato) @hitsuga vai in un hotspot che voglio i nuovi lavori Modificato 12 aprile, 2017 da Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 (modificato) Non ho fatto granchè, mi ero fissata su un'icon e ci ho perso veramente un sacco di tempo sopra ...e alla fine è uscita pure brutta il bruttume Modificato 15 aprile, 2017 da hitsuga E' stata aggiunta una reazione da Kio_, Rhondaz, Porygatto e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 minuto fa, hitsuga ha scritto: Non ho fatto granchè, mi ero fissata su un'icon e ci ho perso veramente un sacco di tempo sopra ...e alla fine è uscita pure brutta il bruttume sono stupende donna, quelle al centro le adoro *w* E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e hitsuga 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 3 minuti fa, hitsuga ha scritto: Molto belle tutte ma queste due mi piacciono tantissimo ^-^ E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Ma quanta bravura c'è da 10 a 10? E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 (modificato) Molto belle ma come hanno detto gli altri le icon al centro TOP Modificato 15 aprile, 2017 da Pincus. E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati